Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 55 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Buonasera
Concordo con Salvo2017, rimaniamo in tema "Cassa Sottufficiali", non vedo cosa centri questo ritardo, c'è stata l'inchiesta e il tizio e stato condannato e quindi ???....tutta una scusa, i signori hanno sfruttato bene la situazione, il Presidente si e dimesso, nell'attesa di una nuova nomina, il tempo passa e le casse introitano ogni mese le trattenute in busta paga.
W L'ITALIA
Salute a tutti
Concordo con Salvo2017, rimaniamo in tema "Cassa Sottufficiali", non vedo cosa centri questo ritardo, c'è stata l'inchiesta e il tizio e stato condannato e quindi ???....tutta una scusa, i signori hanno sfruttato bene la situazione, il Presidente si e dimesso, nell'attesa di una nuova nomina, il tempo passa e le casse introitano ogni mese le trattenute in busta paga.
W L'ITALIA
Salute a tutti
Messaggio da CarloDiNardo »
Buongiorno a tutti, questa mattina, sentendo il collega Appuntato Oppo, che ringrazio perchè sempre disponibile, mi ha riferito che a giugno riprendono a pagare.
AGGIORNAMENTO:
Il giorno 11 il Decreto è stato firmato alla Corte dei Conti.
In tempi strettissimi, così mi è stato assicurato, il Presidente firmerà la documentazione necessaria da rimettere al Ministero della Difesa.
Ritengo che entro la prossima settimana quest'ultimo, avendo la documentazione necessaria, fermo restando gli impegni del Ministro Pinotti, potrà avviare in tempi stretti la riunione a cura della Cassa di Previdenza per dare avvio ai pagamenti.
Toccando ferro e non altro, sono fiducioso che entro il mese di giugno avverranno i bonifici.
P.S. la petizione ha fatto il suo effetto. La volontà di manifestare dinanzi allo SMD anche!
Cordialmente
Il giorno 11 il Decreto è stato firmato alla Corte dei Conti.
In tempi strettissimi, così mi è stato assicurato, il Presidente firmerà la documentazione necessaria da rimettere al Ministero della Difesa.
Ritengo che entro la prossima settimana quest'ultimo, avendo la documentazione necessaria, fermo restando gli impegni del Ministro Pinotti, potrà avviare in tempi stretti la riunione a cura della Cassa di Previdenza per dare avvio ai pagamenti.
Toccando ferro e non altro, sono fiducioso che entro il mese di giugno avverranno i bonifici.
P.S. la petizione ha fatto il suo effetto. La volontà di manifestare dinanzi allo SMD anche!
Cordialmente
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Grazie. Ottime notizie.buon fine settimana a tutti.
-
- Attività iniziale
-
- Attività iniziale
Messaggio da gianfranco1961 »
bellissima notizia, incrociamo le dita e speriamo bene.
Grazie
Grazie
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Salve a tutti...grazie della buona notizie finalmente ci siamo... buon fine settimana...
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno messo il loro tempo a disposizione di tutti noi per le notizie sull'annoso problema .
appena riceverò quanto dovuto Farò una lettera indirizzandola a tutti i vertici europei , nazionali e militari che ovviamente pubblicherò in questo forum .
Buon fine settimana a tutti
appena riceverò quanto dovuto Farò una lettera indirizzandola a tutti i vertici europei , nazionali e militari che ovviamente pubblicherò in questo forum .
Buon fine settimana a tutti
Mi fa molto piacere che la situazione si stia sbloccando, per tutti quelli che stanno aspettando il pagamento. Posso solo immaginare il vostro stato d'animo...quindi spero che vi arrivi al più presto la somma che vi spetta di diritto.
Anche se sono lontano alla pensione, mi chiedo se da ora in avanti la Cassa sarà gestita come si deve, affidandosi ad istituti più affidabili e solidi...o se il problema è solamente rinviato!!
Scusate il quesito ma non hi seguito
Anche se sono lontano alla pensione, mi chiedo se da ora in avanti la Cassa sarà gestita come si deve, affidandosi ad istituti più affidabili e solidi...o se il problema è solamente rinviato!!
Scusate il quesito ma non hi seguito
Salve ragazzi, scusate l'assenza dal forum di qualche giorno. bhè che dire, sembra che la vicenda volga al termine, siamo sulla buona strada. Lo sbarco dei cinquanta o più a roma davanti allo SMD rimane comunque congelato, come concordato telefonicamente con Iosonoquì.
Ovviamente alla fine della vicenda dobbiamo fare in modo che quello che è successo deve arrivare all'orecchio della gente.Studieremo il modo come procedere.
Aspettiamo fiduciosi altre buone notizie dal nostro amico Iosonoquì che si è dato molto da fare per noi. Un ringraziamento da parte di tutti i colleghi di ogni arma e aggiungerei anche dalle nostre famiglie che stanno soffrendo la situazione forse più di noi. Buon fine settimana a tutti meno che hai politici che ovviamente aspettiamo al varco delle urne!!
Ovviamente alla fine della vicenda dobbiamo fare in modo che quello che è successo deve arrivare all'orecchio della gente.Studieremo il modo come procedere.
Aspettiamo fiduciosi altre buone notizie dal nostro amico Iosonoquì che si è dato molto da fare per noi. Un ringraziamento da parte di tutti i colleghi di ogni arma e aggiungerei anche dalle nostre famiglie che stanno soffrendo la situazione forse più di noi. Buon fine settimana a tutti meno che hai politici che ovviamente aspettiamo al varco delle urne!!
Aggiornamento del 13 maggio 2017 - ore 23.27
Ho appena terminato di parlare con l'amico Maxx.1962
Vi comunico che il Ministro della Difesa, a specifica mia richiesta, ha comunicato che gli ordini di pagamento della Cassa saranno firmato il prossimo lunedì.
Tanto dovevo a tutti.
Cordialmente e che sia una buona domenica!
Ho appena terminato di parlare con l'amico Maxx.1962
Vi comunico che il Ministro della Difesa, a specifica mia richiesta, ha comunicato che gli ordini di pagamento della Cassa saranno firmato il prossimo lunedì.
Tanto dovevo a tutti.
Cordialmente e che sia una buona domenica!
-
- Sostenitore
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 55 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA