Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Cobrani
Appassionato
Appassionato

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Cobrani »

Buonasera
Concordo con Salvo2017, rimaniamo in tema "Cassa Sottufficiali", non vedo cosa centri questo ritardo, c'è stata l'inchiesta e il tizio e stato condannato e quindi ???....tutta una scusa, i signori hanno sfruttato bene la situazione, il Presidente si e dimesso, nell'attesa di una nuova nomina, il tempo passa e le casse introitano ogni mese le trattenute in busta paga.
W L'ITALIA
Salute a tutti

CarloDiNardo

Messaggio da CarloDiNardo »

Buongiorno a tutti, questa mattina, sentendo il collega Appuntato Oppo, che ringrazio perchè sempre disponibile, mi ha riferito che a giugno riprendono a pagare.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

AGGIORNAMENTO:

Il giorno 11 il Decreto è stato firmato alla Corte dei Conti.
In tempi strettissimi, così mi è stato assicurato, il Presidente firmerà la documentazione necessaria da rimettere al Ministero della Difesa.
Ritengo che entro la prossima settimana quest'ultimo, avendo la documentazione necessaria, fermo restando gli impegni del Ministro Pinotti, potrà avviare in tempi stretti la riunione a cura della Cassa di Previdenza per dare avvio ai pagamenti.
Toccando ferro e non altro, sono fiducioso che entro il mese di giugno avverranno i bonifici.

P.S. la petizione ha fatto il suo effetto. La volontà di manifestare dinanzi allo SMD anche!

Cordialmente
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Grazie per le buone e attese notizie....
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Grazie. Ottime notizie.buon fine settimana a tutti.
maurizio leta
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da maurizio leta »

Grazie per le notizie speriamo in bene ciao
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianfranco1961 »

bellissima notizia, incrociamo le dita e speriamo bene.
Grazie
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Salve a tutti...grazie della buona notizie finalmente ci siamo... buon fine settimana...
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno messo il loro tempo a disposizione di tutti noi per le notizie sull'annoso problema .
appena riceverò quanto dovuto Farò una lettera indirizzandola a tutti i vertici europei , nazionali e militari che ovviamente pubblicherò in questo forum .
Buon fine settimana a tutti
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Mi accodo a tutti gli altri ... ringrazio per la buona notizia e ... aspettiamo questo benedetto accredito!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Deny77
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Deny77 »

Mi fa molto piacere che la situazione si stia sbloccando, per tutti quelli che stanno aspettando il pagamento. Posso solo immaginare il vostro stato d'animo...quindi spero che vi arrivi al più presto la somma che vi spetta di diritto.
Anche se sono lontano alla pensione, mi chiedo se da ora in avanti la Cassa sarà gestita come si deve, affidandosi ad istituti più affidabili e solidi...o se il problema è solamente rinviato!!
Scusate il quesito ma non hi seguito
Deny77
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Deny77 »

...tutta la vicenda.
Grazie!
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maxx.1962 »

Salve ragazzi, scusate l'assenza dal forum di qualche giorno. bhè che dire, sembra che la vicenda volga al termine, siamo sulla buona strada. Lo sbarco dei cinquanta o più a roma davanti allo SMD rimane comunque congelato, come concordato telefonicamente con Iosonoquì.
Ovviamente alla fine della vicenda dobbiamo fare in modo che quello che è successo deve arrivare all'orecchio della gente.Studieremo il modo come procedere.
Aspettiamo fiduciosi altre buone notizie dal nostro amico Iosonoquì che si è dato molto da fare per noi. Un ringraziamento da parte di tutti i colleghi di ogni arma e aggiungerei anche dalle nostre famiglie che stanno soffrendo la situazione forse più di noi. Buon fine settimana a tutti meno che hai politici che ovviamente aspettiamo al varco delle urne!!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Aggiornamento del 13 maggio 2017 - ore 23.27

Ho appena terminato di parlare con l'amico Maxx.1962

Vi comunico che il Ministro della Difesa, a specifica mia richiesta, ha comunicato che gli ordini di pagamento della Cassa saranno firmato il prossimo lunedì.

Tanto dovevo a tutti.

Cordialmente e che sia una buona domenica!
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Ottimo ! Buona domenica a tutti.
Rispondi