Buongiorno
e' successo a qualcuno, magari in caso di malattia ormai cronicizzata (confermata con relazione medica redatta dallo specialista da cui si e' seguiti), di essere riformati dalla c.m.o. allo scadere del primo anno di aspettativa?
Grazie a chiunque sappia rispondere.
riforma allo scadere del primo anno in aspettativa
Ora il tuo Forum anche su Telegram
