Lettura Pa04
Re: Lettura Pa04
===certamente chi fa 2 anni di servizio, prende circa 5 mesi di maggiorazioni che portano circa 1 punto percentuale nei confronti di chi ricongiunge e che non prende le maggiorazioni.monello ha scritto:Cioe' scusami Angri facendo 35-36 anni pieni Arma senza ricongiuzioni extra la maggiorazione arriverebbe netta all'80%?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mariangelo71 »
Buonpomeriggio, oggi mi e' arrivata la pal lorda da parte dell'inps senza specificare null'altro, in quanto dal mese prossismo dovrebbe erogarmi finalmente la sospirata pensione,quindi gentilemnte volevo sapere quanto e' al netto grazie: pensione annua lorda 38.924,38.
-
- Attività iniziale
Scordavo, ho chiesto al Cna il foglio di calcolo per comprendere le mie spettanze.
==========================================================================Mariangelo71 ha scritto:Buonpomeriggio, oggi mi e' arrivata la pal lorda da parte dell'inps senza specificare null'altro, in quanto dal mese prossismo dovrebbe erogarmi finalmente la sospirata pensione,quindi gentilemnte volevo sapere quanto e' al netto grazie: pensione annua lorda 38.924,38.
Buon pomeriggio
38.924,38 - ( 11.109,88 IRPEF) = 27814.5 netti annui / 12 = 2317.85 netti mensili.
A parte Detrazioni da sommare e Add.li Regionali e Comunali da sottrarre .
Sperando di non aver sbagliato ti faccio i migliori Auguroni.
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
Dimenticavo la 13^ dovrebbe essere di Euro 2317,875.
Uso il condizionale aspettiamo i piu' esperti in materia ciao ciao
Uso il condizionale aspettiamo i piu' esperti in materia ciao ciao
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
-
- Attività iniziale
Buonasera pugliese, grazie per il calcolo sono contento ciao.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
L'unica cosa credo che la tredicesima sia di circa 2011 euro
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
=================================================================oreste.vignati ha scritto:L'unica cosa credo che la tredicesima sia di circa 2011 euro
Si perfettamente ragione oreste, il mio è stato un errore di trascrizione , ho scritto il mensile netto anzichè la 13^ che è di 2011 . ( La 13^ mensilità sulla pensione si ottiene sottraendo dalla PAL la percentuale di IRPEF piu' alta applicata diviso 12).
38924.38 - 14791.26 = 24133.12 / 12 = 2011
Salutoni
(François Fenelon)
(François Fenelon)
===la pemsione netta dipende dai familiari a carico e dalla regione\comune di residenza, da solo la pensione netta in tasca è di circa € 2.235,92 - tredicesima € 2.011,09Mariangelo71 ha scritto:Buonpomeriggio, oggi mi e' arrivata la pal lorda da parte dell'inps senza specificare null'altro, in quanto dal mese prossismo dovrebbe erogarmi finalmente la sospirata pensione,quindi gentilemnte volevo sapere quanto e' al netto grazie: pensione annua lorda 38.924,38.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA