Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Gualtiero
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Gualtiero »

oggi mi sono reso conto del silenzio assordante di questo immobilismo, forse non servirà a nulla ma ho cominciato a pubblicare qualcosa sui post nelle pagine Facebook delle radio nazionali, l'importante è farci sentire, comprendo che per qualcuno siano tutte cose inutili, ma il nulla è nulla e questo è qualcosa.

Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Lunedi 8 maggio su report parlano di Banca delle Marche, ho inviato una mail accennando il nostrto problema..speriamo bene...
Gualtiero
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gualtiero »

ho scritto sia alla direzione di Report che al giornalista Ranucci (conduttore) in più ho inviato anche qualche allegato, convenzione Cassa/Banca Marche e la relazione della Corte di Conti 2015.
vediamo
Marino64

Messaggio da Marino64 »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... 88LSS0pJ_w" onclick="window.open(this.href);return false;
Marino64

Messaggio da Marino64 »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... 2oGfjurTtg" onclick="window.open(this.href);return false;
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Salve a tutti, la notizia si stà diffondendo, Ottima cosa! per parasi le natiche, saranno costretti a pagarci
Marino64

Messaggio da Marino64 »

http://www.difesa.it/SMD_/EntiMI/CassaP ... nza%202017" onclick="window.open(this.href);return false;
Marino64

Messaggio da Marino64 »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... 4qrPw5hKpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Avete visto di cosa si preoccupano i nostri Ufficiali pagatori. la Pinotti ed il Presidente del CASD, Generale C.A. Massimiliano Del Casale.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Buongiorno pensionati in attesa della Cassa di Previdenza. Mentre il Ministro della Difesa accoglie i tre nuovi Generali donne transitate dal Corpo Forestale nell' Arma dei Carabinieri (http://m.ilmessaggero.it/primopiano/cro ... 18977.html" onclick="window.open(this.href);return false;), stavo pensando che, intentando azione giudiziaria, calcolando 35milioni di euro che debbono essere pagati ai 2.500 ricorrenti, il 2% di interesse ammonterebbe ad oltre 700mila euro. Che dite......cominciamo con il trovare un buon Studio Legale sulla capitale?
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno io concordo con l'azione legale e mi associo....secondo me basterebbe intanto mandare solo una lettera di diffida per qualsiasi cosa di seguito la mia mail per eventuali contatti: anmasto@tin.it
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Stè Raccomandate! Bisogna mandarle incatenate a spaccare le pietre, tutte e quattro!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Ho interessato il giornalista del servizio che andrà in onda su Report il prossimo 8 maggio, dal titolo "Il silenzio degli insolventi", fornendogli circostanziate notizie sulla problematica che investe la Cassa di Previdenza e la sospensione dei pagamenti da luglio scorso!

Quanto precede (uso un termine prettamente militare), considerato che il Ministro della difesa, a cui ho chiesto più volte un costruttivo a pacato incontro per discutere la problematica ed avere chiarimenti da riversare poi ai 2.500 militari in quiescenza che attendono il pagamento di quanto loro dovuto, sembra non abbia intenzione di scambiare quattro chiacchiere col sottoscritto.

Analoghe notizie le ho riferite ad altre testate (che ovviamente non menziono........).

Cordialmente a tutti.
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao a tutti, per favore iosonoqui' potresti mandarmi i contatti di report che scrivo anch'io. Io direi per tutti gli intenzionati prima di mettere un avvocato per avviare un'azione penale, di aspettare le reazioni dei politici se report ne parlerà e speriamo che ranucci parli in tv con qualcuno dei responsabili. Aspettiamo lunedì poi vedremo il da farsi. Avete visto il ministro come si coccola il suo generale!!! sta z.....a!!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

/articolo/ContentItem-18e1bf09-4f74-4beb-a2d2-c5186077447b.html
Rispondi