Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

salvo2017 ha scritto:Signori e inutile che ci aggrappiamo agli specchi perché come la vedo io e lunga molto lunga e vi spiego perché e riflettete:

_nomina del presidente;
_registrazione alla corte dei conti;
_nomina del consiglio di amministrazione;
_approvazione del bilancio;
_depositare la firma da parte del presidente presso l'istituto bancario che ha in gestione i fondi.

dopo 4 mesi e stato nominato appena il presidente quindi siamo ancora al primo passo, anche io mi aggrappavo agli specchi però informandomi l'iter e quello che vi ho detto
Ma........ti
speriamo che mi sbaglio e smentitemi se non e cosi, questa e l'italia fanno i ca@@i loro con i c@@i degl'altri
e speriamo che non prendono quello che ci e rimasto per salvare anche alitalia

...e ti sei scordato la cosa più importante: ovvero che la UBI sta acquisendo i tre Istituti Bancari, compresa la Nuova Banca Marche e che, penso, prima di fargli sganciare gli euro a noi che aspettiamo la Cassa di Previdenza, vorrà vederci chiaro.
....con l'estate di mezzo!!!!

Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buonasera
Salvo scusami ma ti devo correggere è il consiglio di amministrazione che nomina il Presidente, nel nostro caso sono gia presenti perchè nominati dalle forze armate, il deposito della firma è una questione di pochissimo tempo, non devono approvare nessun bilancio.....l'importante è che la corte dei conti registri questo benedetto decreto
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

iosonoquì ha scritto:
salvo2017 ha scritto:Signori e inutile che ci aggrappiamo agli specchi perché come la vedo io e lunga molto lunga e vi spiego perché e riflettete:

_nomina del presidente;
_registrazione alla corte dei conti;
_nomina del consiglio di amministrazione;
_approvazione del bilancio;
_depositare la firma da parte del presidente presso l'istituto bancario che ha in gestione i fondi.

dopo 4 mesi e stato nominato appena il presidente quindi siamo ancora al primo passo, anche io mi aggrappavo agli specchi però informandomi l'iter e quello che vi ho detto
Ma........ti
speriamo che mi sbaglio e smentitemi se non e cosi, questa e l'italia fanno i ca@@i loro con i c@@i degl'altri
e speriamo che non prendono quello che ci e rimasto per salvare anche alitalia
si mi ero dimenticato grazie
ma sicuramente troveranno qualche altra cosa stai a vedere!!!!!!

...e ti sei scordato la cosa più importante: ovvero che la UBI sta acquisendo i tre Istituti Bancari, compresa la Nuova Banca Marche e che, penso, prima di fargli sganciare gli euro a noi che aspettiamo la Cassa di Previdenza, vorrà vederci chiaro.
....con l'estate di mezzo!!!!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Diablo11 ha scritto:Buonasera
Salvo scusami ma ti devo correggere è il consiglio di amministrazione che nomina il Presidente, nel nostro caso sono gia presenti perchè nominati dalle forze armate, il deposito della firma è una questione di pochissimo tempo, non devono approvare nessun bilancio.....l'importante è che la corte dei conti registri questo benedetto decreto

.....vado per difetto. Considerato che siamo circa 2.500 ad attendere i pagamenti e che la cifra oscilla tra i 10mila euro e gli oltre 20mila degli ufficiali, attestandomi su una media di 14mila euro cadauno, fai tu un rapido conto di quanto dovrebbero elargire.......
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

iosonoquì ha scritto:
Diablo11 ha scritto:Buonasera

.....vado per difetto. Considerato che siamo circa 2.500 ad attendere i pagamenti e che la cifra oscilla tra i 10mila euro e gli oltre 20mila degli ufficiali, attestandomi su una media di 14mila euro cadauno, fai tu un rapido conto di quanto dovrebbero elargire.......
io ancora più in difetto metti 15000 euro per 3000 perché aumentano giorno per giorno sono 45.000.000
Cobrani
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Cobrani »

Buonasera
Se non lo avete già letto.

https://www.change.org/p/ministro-della ... aUPPDcwR21" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon Vento a tutti.
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Cobrani ha scritto:Buonasera

https://www.change.org/p/ministro-della ... aUPPDcwR21" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon Vento a tutti.
Ho letto change.org e ho voluto leggere la domanda e risposta data dal ministro. Perciò sono andato sulla sua pagina fb e ho cercato proprio l'intervento del 23 aprile, ma ho notato che questo era stato rimosso, vi era solo quello del 22 e quello del 25 aprile. Come mai? Paura di essere contestata un domani?
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Buon Vento a tutti.
Ho letto change.org e ho voluto leggere la domanda e risposta data dal ministro. Perciò sono andato sulla sua pagina fb e ho cercato proprio l'intervento del 23 aprile, ma ho notato che questo era stato rimosso, vi era solo quello del 22 e quello del 25 aprile. Come mai? Paura di essere contestata un domani?
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Ciao Beppe
La risposta del 23 aprile la trovi su una domanda di un collega che chiedeva notizie sulla liquidazione, lei gli risponde con la frase che sappiamo e comunque se scorri la sua bacheca la trovi ancora oggi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Beppe61 ha scritto:

Buon Vento a tutti.
Per essere più precisi la risposta si trova su un link ove la Pinotti riferisce di essere stata a Lecco....
vangogg
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da vangogg »

qualcuno ha iniziato a prendere sti caxxo di soldi o deve finire tutto a schifio?
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Buongiorno a tutti..in pensiine dal 1.9.2016...niente cassa ho telefonato al md e mi hanno detto che tutto e peonto per il bonifico 11.290..ma manca la famosa firma...cone al solito...a questo punto mi sono rotto di informarmi..chiedere telefonare basta...quando arrivano arrivano...nessuno ce li puo togliere...
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Diablo11 ha scritto:Ciao Beppe
La risposta del 23 aprile la trovi su una domanda di un collega che chiedeva notizie sulla liquidazione, lei gli risponde con la frase che sappiamo e comunque se scorri la sua bacheca la trovi ancora oggi
==================
Grazie, ho visto la risposta .... ho preso una cantonata!
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Diablo11 ha scritto:Ciao Beppe
Grazie, ho visto la risposta ... avevo preso una cantonata !
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

iosonoquì ha scritto:
Beppe61 ha scritto:

Buon Vento a tutti.
Per essere più precisi la risposta si trova su un link ove la Pinotti riferisce di essere stata a Lecco....
Grazie per la precisazione ... (L'indicazione del luogo mi è stata utile per rintracciare il post)!
Rispondi