Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Cobrani
Appassionato
Appassionato

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Cobrani »

Buonasera
Chiedo scusa la durata e di 3 anni e non di 10.

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Beffato ha scritto:X mario1960:
Evidentemente non mi ero sbagliato:sei proprio quello che pensavo....un pover'uomo....
la conosci la storia di al lupo al lupo?
Speriamo capiti a te.....
Xxxxxxxxxxxxxxxc

Le persone le so pesare anch'io, per come ti poni e si esprimi avrei avuto modo e motivo di biasimarti piú di quanto abbia fatto tu, i problemi non li hai solo tu , non per questo devi permetterti di giudicare . Ma non mi Abbasso al tuo livello, non me l'ho merito
Punto
Marino64

Messaggio da Marino64 »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... pQ_OACw7nw" onclick="window.open(this.href);return false;
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Scusate se cambio il discorso momentaneamente, (ma visto il momento delicato). Sembra proprio che ci diano la prima rata del TFS dopo 12 mesi. Noi andati in pensione nel 2016 e quelli che ci vanno fino al 31.12.2017
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alfano francesco »

Marino64 ha scritto:Scusate se cambio il discorso momentaneamente, (ma visto il momento delicato). Sembra proprio che ci diano la prima rata del TFS dopo 12 mesi. Noi andati in pensione nel 2016 e quelli che ci vanno fino al 31.12.2017
Buona serata a tutti.
Se ho capito bene, temo che il primo importo del tfs venga corrisposto​ dopo un anno solo a chi è andato in pensione dopo aver maturato i requisiti al 31.12.2011, come appunto il collega citato nel comparto GDF.
Spero di sbagliarmi.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Vabbè, ora che si è chiarita la tempistica per il TFS, rientriamo sul topic come da oggetto, ovvero: Cassa Sottufficiali. Grazie
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Salve a tutti...ho chiamata questa mattina md per la prima volta...mi hanno detto che tutto e fermo...e non sapeva quando pagherano...comunque spero al piu presto...sono in pensione dal 1.9.2016 sembra un disco incantato...non hanno da dire altre risposte..
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Gualtiero ha scritto:che i soldi che entrano, dai colleghi in servizio, è quasi certo che vadano a tappare buchi, quello che preoccupa è di quale identità sono questi buchi, il fatto che si facciano tutti questi balletti, dimissioni di un presidente che viene rieletto, una convenzione con una Banca marcia al midollo, questi non sono segnali incoraggianti.
Detto questo sono convinto che la macchina dei pagamenti riparta, tanti sono i motivi, un ministro impegnato in una campagna politica in favore di renzi, l'avvicinarsi delle elezioni, questi fanno fare bene i loro conti ....spero che anche noi sapremo ricordarci di questi personaggi che ci hanno abbandonato.

Mi sembra che questo si chiami "schema Ponzi".....spero che non sia così: in questo caso il sistema collassa quando vengono a mancare i nuovi incassi che servono a coprire le uscite....
Nik60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Nik60 »

Ciao a tutti. Volevo con la max umiltà dire a Beffato e Mario di nn farei il solito gioco a cui inconsapevolmente i nostri potenti ci indirizzano e cioè di metterci l'uno contro l'altro. E' quello che questi piccoli uomini aspettative di un effimero potere vogliono. Per Mario hai fregato anche me perché nn hai specificato che si trattava di un anticipo con interessi del tuo tfs. Beffato credi che Mario stia meglio di te se è dovuto ricorrere a pagare degli interessi sui suoi soldi. Ragazzip o ex ragazzi ricordatevi che l'unione fa la forza. Non prestatevi a questa guerra tra poveri. Nn fatte il loro giocontributo e ricordi amo a questi signori che nn sono niente soprattutto quando andremmo a votare. Ciao a tutti
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao Cobrani, ho letto la convenzione-contratto, non fa una piega, evidentemente alla nuova banca Marche (già banca marche) vincitrice per tre anni del bando, non sono state riversate i soldi (nostri) dalla banca cedente che era appunto banca Marche già commissariata fino al 2015. Addirittura nel 2015 alla nuova banca marche sono state versate dallo stato un miliardo di euro per risollevare le casse (vds post precedente del sole 24 ore).
Oppure visto che nel contratto si parla di tassi d'interesse sul deposito a tre mesi, qualcuno di cui è facile intuire la persona. D'accordo con qualcuno sta facendo maturare gli interessi con il giochetto mi dimetto così passa del tempo (oramai diversi mesi) poi mi ripresento e passano altri mesi (corte dei conti per ratifica-gazzetta ufficiale ecc.) e alla fine dei giochi un bel fifti-fifti.
il tutto hai danni dei c......i che hanno pagato una vita e altri colleghi che stanno pagando a loro insaputa della fine che i loro soldi faranno e se mai potranno riprendersi.
A questo punto se qualcuno di voi può interessarsi presso la direzione della nuova banca marche, per capirne di più, visto che al ministero ci rispondo come un disco rotto, sarebbe meglio. io lì non ho conoscenze ma se qualcuno di voi (che abita a Jesi) conosce sarebbe meglio interessarsi per poter poi iniziare un percorso di risarcimento con un legale oppure, visto che sul contratto c'è scritto che il foro competente è la procura di roma, cerchiamo con un po di colleghi di presentare querela contro il presidente della cassa sottufficiali per non aver fatto controllare periodicamente come da contratto la liquidità presso la banca cedente. Poi sarà la magistratura a fare luce sui responsabili. Adesso abbiamo un po di materiale in più per far cadere qualche testa di c..zo.
P.S. ma della petizione sapete qualcosa?

Un saluto e non mollate mai Max
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Scusate, penso che sia meglio fare intervenire la magistratura dopo che abbiamo ricevuto il nostro dovuto, altrimenti ADDIO Soldi
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buonasera a tutti
penso che con questo balletto non possono andare avanti ancora tanto, la corte dei conti ricevuto un dpr a massimo 30 giorni per confermarlo o rigettarlo con motivazione....penso che il Presidente della Repubblica non faccia una figura meschina di farsi rigettare una nomina....poi devono pagare per forza o a quel punto se ciò non avviene dovremmo per forza unirci tutti e farci rappresentare da un legale e denunciare non l'amministrazione ma chi ci sta prendendo in giro....io ho tutte le mail inviate alla cassa e sono mail certificate ....con la risposta che manca il presidente....denunceremo chi ci ha risposto e a quel punto anche i nostri colleghi che ci rispondono alla stesso modo.

Penso che se riuscissimo ad organizzare una manifestazione non sarebbe male
Un saluto a tutti
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

iosonoquì ha scritto:Chi è di Roma, ha tempo da spendere, e vuole provare a fare una passeggiata col sottoscritto allo SMD mi contatti in pvt.

Grazie.

........
kaino65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da kaino65 »

Buona sera, siamo tutti nelle medesime situazioni, io sono andato in pensione il 20 novembre 2016, oltre alla cassa di previdenza che non si vede nemmeno l'ombra,oggi sono andato al CAF a fare il 730,az.......
che legnata che ho preso devo rimborsare allo stato in tasse euro 800,visto che ho due Cud,mi chiedo già siamo in una situazione precaria, in pensione con sistema misto, cassa sottuffiali non pagata, tfr tra 2 anni......come facciamo ad andare AVANTI...!!!!!!!!!!!!!
monello
Appassionato
Appassionato

Messaggio da monello »

Situaz vergognosa! Ma lo stato e I ns comandi alti se ne fregano!!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Rispondi