Mi fate sempre lavorare anche il 1° maggio che e la festa dei lavoratori pensionati-firefox ha scritto:Magari è stato postato anche qua e mi è sfuggito ma, per caso, si potrebbe leggere estremi ricorso presentato alla CdC di firenze?JESSICA1995 ha scritto:Scusate se intervengo. È solo un mio pensiero. Ognuno la pensi come vuole. Purtroppo quello che conta è il concreto. Se non ci sarà la pronuncia di un Magistrato ( Corte dei Conti) possiamo parlare ed esprimerci all'infinito. Quindi attendiamo l'evolversi della situazione giudiziario. Spero solo che il 30.07.2017 sta benedetta Corte dei Conti di Firenze si pronunci. Il resto è aria fritta.
Il numero del giudizio iscritto alla Corte dei Conti e il seguente nr.60502 udienza 20.7.2017, numero di chiamata 7- Ricorrente Fabio Berti parte resistente INPS Roma-
E comunque nel caso che il ricorso viene accolto, non e estendibile ad altre persone- inoltre i giudici contabili, non sono sempre dello stesso parere e difficilmente si adeguano ad altre decisioni di altre corte, tranne se le sentenze non siano di Corte dei Conti sezioni riunite ,allora si attengano al principio di quest'ultima- Se andate sul sito e vi leggete qualche 20-30 sentenze su identico petitum, notate che per lo stesso motivo del ricorso un giudice dice una cosa ed altro giudice dice cosa diversa.