Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 46 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Noto che alcuni non sono ben predisposti alo scherzo, e sin qui
Posso essere d'accordo non siamo tutto uguali, però di contro sono ben predisposti ad offendere. Ma come vi permettete !!!!!
Posso essere d'accordo non siamo tutto uguali, però di contro sono ben predisposti ad offendere. Ma come vi permettete !!!!!
Messaggio da Marino64 »
Và be' dai, tranquillo per Redimerti, martedì chiama o scrivi alla corte dei conti è facci sapere se ci sono novità
ottima iniziativa !!!!!iosonoquì ha scritto:Chi è di Roma, ha tempo da spendere, e vuole provare a fare una passeggiata col sottoscritto allo SMD mi contatti in pvt.
Grazie.
-
- Sostenitore
Messaggio da alfano francesco »
Buongiorno e buon primo maggio.
Se può servire, un collega retributivo, Filippo 1962, in pensione dal 27.04.2016 con 53 anni, postando sul comparto GDF all'argomento buonuscita, l'INPS di Roma gli avrebbe riferito che hanno messo in pagamento il tfs.
Se può servire, un collega retributivo, Filippo 1962, in pensione dal 27.04.2016 con 53 anni, postando sul comparto GDF all'argomento buonuscita, l'INPS di Roma gli avrebbe riferito che hanno messo in pagamento il tfs.
....che cosa ci entrerebbe il TFS con la Cassa Sottufficiali??? Messaggio fuorviante o destabilizzante?alfano francesco ha scritto:Buongiorno e buon primo maggio.
Per favore..... quì si parla di Cassa di Previdenza!!!!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da alfano francesco »
Buongiorno. Ovvio che conosco la differenza, volevo solo informare coloro che, oltre al mancato incasso della "cassa", aspetta tfs, faf e addirittura pensione. Scusate il disturbo per alcuni ma convinto di aver fatto solo il mio dovere per coloro che hanno gradito. Saluti.iosonoquì ha scritto:....che cosa ci entrerebbe il TFS con la Cassa Sottufficiali??? Messaggio fuorviante o destabilizzante?alfano francesco ha scritto:Buongiorno e buon primo maggio.
Per favore..... quì si parla di Cassa di Previdenza!!!!!!!
Buon 1° Maggio a tutti.
come gia postato un po di tempo fa e no ho mai ricevuto risposta mi faccio una domanda e se qualcuno mi sa rispondere lo faccia;
MA I SOLDI CHE I NOSTRI COLLEGHI ATTUALMENTE IN SERVIZIO STANNO VERSANDO MENSILMENTE CHE A QUANTO SEMBRA QUALCUNO NON LO SA CHE LI VERSA "DOVE VANNO A FINIRE????????"
meditate colleghi in servizio meditate
come gia postato un po di tempo fa e no ho mai ricevuto risposta mi faccio una domanda e se qualcuno mi sa rispondere lo faccia;
MA I SOLDI CHE I NOSTRI COLLEGHI ATTUALMENTE IN SERVIZIO STANNO VERSANDO MENSILMENTE CHE A QUANTO SEMBRA QUALCUNO NON LO SA CHE LI VERSA "DOVE VANNO A FINIRE????????"
meditate colleghi in servizio meditate
-
- Attività iniziale
Messaggio da maurizio leta »
Un saluto per tutti. In pensione dal 1 agosto 2016. Ma per la cassa Sottufficiali quanto dobbiamo
Da dicembre che sparano date , ultima Tel al ministero dicevano Maggio. Sarà vero scusate per qualche sbaglio è la prima volta che scrivo un saluto a tutti
Da dicembre che sparano date , ultima Tel al ministero dicevano Maggio. Sarà vero scusate per qualche sbaglio è la prima volta che scrivo un saluto a tutti
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Ci ho creduto anche io...che stavano pagando la cassa...comunque teniamo duro..non possono portarla ancora per le lunghe....secondo me i soldi cheventrano ogni mese dei militari in servizio...per me stanno tapando bucchi...
XxxxxxxxxxxxxxxcBeffato ha scritto:Dopo il ban,eccomi di nuovo qui a dire la mia.Sempre che sia gradita agli amministratori del forum.
Altrimenti potrei essere nuovamente bannato.
A Mario1960 vorrei dire che se 1960 è il tuo anno di nascita...a 57 anni fare questo genere di scherzi denota un cervello da 12enne o forse meno.
Neanche mio figlio lo concepirebbe.
Se non te sei accorto,qui ci sono persone (compreso me) a cui questi soldi servono per curarsi, altri per mangiare, altri per pagare i debiti che intanto hanno contratto a causa di questi pezzi di MElma.
Per cui....trai tu le conclusioni di che soggetto sei.
Detto questo, voglio dire che sono stato uno dei primi a firmare le varie petizioni su change.org e spero che le abbiate diffuse il piú possibile ad amici, colleghi e familiari.
Spero che qualcuno paghi per questo (anche se in questo paese di MElma non pagano neanche i dei concessi).
Anche perché la VERGOGNA non sanno neanche cosa sia.
Buona serata
Ora capisco perché ti chiami beffato, mi dispiace per te.....
che i soldi che entrano, dai colleghi in servizio, è quasi certo che vadano a tappare buchi, quello che preoccupa è di quale identità sono questi buchi, il fatto che si facciano tutti questi balletti, dimissioni di un presidente che viene rieletto, una convenzione con una Banca marcia al midollo, questi non sono segnali incoraggianti.
Detto questo sono convinto che la macchina dei pagamenti riparta, tanti sono i motivi, un ministro impegnato in una campagna politica in favore di renzi, l'avvicinarsi delle elezioni, questi fanno fare bene i loro conti ....spero che anche noi sapremo ricordarci di questi personaggi che ci hanno abbandonato.
Detto questo sono convinto che la macchina dei pagamenti riparta, tanti sono i motivi, un ministro impegnato in una campagna politica in favore di renzi, l'avvicinarsi delle elezioni, questi fanno fare bene i loro conti ....spero che anche noi sapremo ricordarci di questi personaggi che ci hanno abbandonato.
Io direi a tutti di cercare abbassare i toni!
Siano tutti a scrivere per lo stesso identico motivo: ovverosia attendere che ci venga pagata la Cassa di Previdenza.
Così facendo, non fate altro che fare il gioco del Ministero della Difesa ed alimentare dissidi.
Ognuno attende il pagamento: chi per problemi di salute (proprie o dei propri familiari), chi per problematiche finanziarie,, chi perchè deve tappare buchi connessi a prestiti o altro.
Siamo tutti fratelli: siate furbi e remiamo insieme!
L'obiettivo è uno solo: ottenere il pagamento a breve scadenza.
Cordialmente a tutti.
P.S.: attendo sempre di conoscere chi è dell'area di Roma e vuole fare con me un giro allo SMD (in privato, grazie).
Siano tutti a scrivere per lo stesso identico motivo: ovverosia attendere che ci venga pagata la Cassa di Previdenza.
Così facendo, non fate altro che fare il gioco del Ministero della Difesa ed alimentare dissidi.
Ognuno attende il pagamento: chi per problemi di salute (proprie o dei propri familiari), chi per problematiche finanziarie,, chi perchè deve tappare buchi connessi a prestiti o altro.
Siamo tutti fratelli: siate furbi e remiamo insieme!
L'obiettivo è uno solo: ottenere il pagamento a breve scadenza.
Cordialmente a tutti.
P.S.: attendo sempre di conoscere chi è dell'area di Roma e vuole fare con me un giro allo SMD (in privato, grazie).
Buonasera a tutti
Qui si e parlato tanto di come sono stati affidati i nostri soldi alla Banca delle Marche (da Novembre 2015 denominata Nuova Banca delle Marche s.p.a.) la Banca e stata commissariata fino a Novembre 2015, i famosi 7 conti correnti e relativi conti titoli, sono stati affidati con bando di gara solamente dal 14/06/2016, quindi la Banca non era più commissariata, credo che la procedura di affidamento sia stata fatta secondo i criteri, se ho letto bene la convenzione la durata per l'affidamento e di anni 10.
Tutti noi abbiamo fatto tante supposizzioni, ma sta di fatto che non si capisce il perchè stiano prendendo tempo.....cmq per chi vuole allego la convenzione, ognuno trarrà le conclusioni.
Salute a tutti e buon vento.
Qui si e parlato tanto di come sono stati affidati i nostri soldi alla Banca delle Marche (da Novembre 2015 denominata Nuova Banca delle Marche s.p.a.) la Banca e stata commissariata fino a Novembre 2015, i famosi 7 conti correnti e relativi conti titoli, sono stati affidati con bando di gara solamente dal 14/06/2016, quindi la Banca non era più commissariata, credo che la procedura di affidamento sia stata fatta secondo i criteri, se ho letto bene la convenzione la durata per l'affidamento e di anni 10.
Tutti noi abbiamo fatto tante supposizzioni, ma sta di fatto che non si capisce il perchè stiano prendendo tempo.....cmq per chi vuole allego la convenzione, ognuno trarrà le conclusioni.
Salute a tutti e buon vento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 46 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA