Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 45 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Juansixfour »
Auguroni Gino, spero anch'io posso gridare di felicità.
MAAAAAAAAAAAA BELLA QUESTAgino59 ha scritto:======================Ullalààààà....mai disperare...tempo al tempo====Auto nuova...???mario1960 ha scritto:Oggi mi hanno accreditato i soldi sul conto corrente. ..
BRAVO MA G.D.M.mario1960 ha scritto:Era per sorridere un po', trattasi di un anticipo del tfs che ho dovuto fare per sopperire al mancato accredito della cassa sott.li nei tempi attesi. ...
Ieri superati abbondantemente i 4mila sostenitori, che non finirò mai di ringraziare!
Tra le attestazioni pervenute, mi preme sottolineare quella di uno, che specifica di avere fatto parte della Commissione e che sarebbe stato rimosso.......
Ecco il suo intervento:
"Ho lavorato per diversi anni in quella specie di cassa... ne ho viste delle belle e li ho pure denunciati alla procura di Roma... ma si sa i magistrati con i potenti si cacano sotto..... e i furbetti se la sono cavata... chiaramente dopo mi hanno messo in condizione di andarmene... mobbing e quanto altro... mi dispiace per voi che pagate... ma con questi magistrati ve la prenderete sempre nel c..."
A voi le riflessioni.......
Tra le attestazioni pervenute, mi preme sottolineare quella di uno, che specifica di avere fatto parte della Commissione e che sarebbe stato rimosso.......
Ecco il suo intervento:
"Ho lavorato per diversi anni in quella specie di cassa... ne ho viste delle belle e li ho pure denunciati alla procura di Roma... ma si sa i magistrati con i potenti si cacano sotto..... e i furbetti se la sono cavata... chiaramente dopo mi hanno messo in condizione di andarmene... mobbing e quanto altro... mi dispiace per voi che pagate... ma con questi magistrati ve la prenderete sempre nel c..."
A voi le riflessioni.......
Messaggio da Marino64 »
Io ci avevo creduto per un attimo cavolo !
Tè e i tuoi scherzi......
XxxxxxxxxxxxxxxcMarino64 ha scritto:Io ci avevo creduto per un attimo cavolo !
Talmente mi servono che ci avevo creduto anche io.....speriamo buone a maggio
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Ciao.a tutti.in pensione dal1.9.2016 niente ancora..ragazzi pazienza arriveranno
==================Alla prossima===========================mario1960 ha scritto:XxxxxxxxxxxxxxxcMarino64 ha scritto:Io ci avevo creduto per un attimo cavolo !
Talmente mi servono che ci avevo creduto anche io.....speriamo buone a maggio
Buonasera a tutti
Caro Mario1960, vista la situazione attuale, credo non sia il caso di fare scherzi del genere, a meno che non siano notizie da condividere, evita queste s.......e, la gente qui e al quanto incazzata, compreso me.
Tutti noi vorremmo veder cadere qualche testa, chi ha sbagliato paghi, ma credo che se interviene la Magistratura, i nostri soldi li vedremo il prossimo anno.
Speriamo si risolva al pià presto questa situazione.
In bocca al lupo a tutti.
Caro Mario1960, vista la situazione attuale, credo non sia il caso di fare scherzi del genere, a meno che non siano notizie da condividere, evita queste s.......e, la gente qui e al quanto incazzata, compreso me.
Tutti noi vorremmo veder cadere qualche testa, chi ha sbagliato paghi, ma credo che se interviene la Magistratura, i nostri soldi li vedremo il prossimo anno.
Speriamo si risolva al pià presto questa situazione.
In bocca al lupo a tutti.
credo che un intervento della magistratura allunghi ulteriormente l'attesa, non aspettano altro, avrebbero il pretesto per bloccare ulteriormente. Questa attesa non credo che sia casuale, intanto su queste cifre importanti gli interessi non sono bruscolini, inoltre che fine faranno? Partiamo dal fatto che le Banche come questa che gestisce i nostri fondi, hanno tutto l'interesse a mantenere il capitale il più possibile, vuoi per speculare vuoi per le valutazioni statistiche degli istituti bancari.
NON DOBBIAMO MOLLARE, MAI!!! ma dobbiamo essere cauti, abbiamo a che fare con "professionisti" dell'illusionismo.
NON DOBBIAMO MOLLARE, MAI!!! ma dobbiamo essere cauti, abbiamo a che fare con "professionisti" dell'illusionismo.
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 45 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA