ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 78 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- …
- 366
- Prossimo
-
- Sostenitore
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Messaggio da Sempreme064 »
Grazie per i coefficienti..come si può notare diminuiscono anni dopo anno.
Le pensioni aumentano in base all'Istat, inflazione, potere di acquisto, io due giorni so n andato in una pinacoteca, due hamburger, due insalate, tre dolci, due caffè, 3 acque e una birretta piccola, 65euro... 65 euro.. il Bonus.. lo scrivo il Bonus..ma che se lo Nettuno volgarmente parlando il quel posto..
Le pensioni dal 2001 dovrebbero essere il doppio..
Le pensioni aumentano in base all'Istat, inflazione, potere di acquisto, io due giorni so n andato in una pinacoteca, due hamburger, due insalate, tre dolci, due caffè, 3 acque e una birretta piccola, 65euro... 65 euro.. il Bonus.. lo scrivo il Bonus..ma che se lo Nettuno volgarmente parlando il quel posto..
Le pensioni dal 2001 dovrebbero essere il doppio..
-
- Sostenitore
Scusate gli errori..lo smartphone mini.
Il doppio anche gli stipendi..senza ricorsi che non servono ... solo per arricchire le società dei consumatori, avvocati, dare un Po di lavoro alla corte etc ecc etc
Il doppio anche gli stipendi..senza ricorsi che non servono ... solo per arricchire le società dei consumatori, avvocati, dare un Po di lavoro alla corte etc ecc etc
-
- Sostenitore
Con una pensione da 1500 euro ti devi blindare a casa , fare attenzione a non attaccare troppe prese alla corrente, non usare la lavastoviglie, ferro da stiro, etc etc, uscire per fare la spesa e rientrare subito...Salvo complicazioni..e poi chattare al pc
Messaggio da Aquila »
Quanti anni di servisio a con che qualifica congedato??????????????marco064 ha scritto:Con una pensione da 1500 euro ti devi blindare a casa , fare attenzione a non attaccare troppe prese alla corrente, non usare la lavastoviglie, ferro da stiro, etc etc, uscire per fare la spesa e rientrare subito...Salvo complicazioni..e poi chattare al pc
...se ti danno 1500 al mese e non ti bastano...POTEVI PASSARE AI RUOLI CIVILI;
...probabilmente sul lavoro non hai mai avuto...la responsabilità ...di altri poi, se la smetti coi tuoi pleonastici msg fuori tema...GRAZIE.
Aquila nera come ti permetti di commentare e dire che se non gli basta la pensione poteva passare ai ruoli civili ? Tu che cavolo ne sai il perchè e stato congrdato ? e cosa centra il comando di responsabilità ?Aquila ha scritto:Quanti anni di servisio a con che qualifica congedato??????????????marco064 ha scritto:Con una pensione da 1500 euro ti devi blindare a casa , fare attenzione a non attaccare troppe prese alla corrente, non usare la lavastoviglie, ferro da stiro, etc etc, uscire per fare la spesa e rientrare subito...Salvo complicazioni..e poi chattare al pc
...se ti danno 1500 al mese e non ti bastano...POTEVI PASSARE AI RUOLI CIVILI;
...probabilmente sul lavoro non hai mai avuto...la responsabilità ...di altri poi, se la smetti coi tuoi pleonastici msg fuori tema...GRAZIE.
Tu se ti sei iscritto a questo forum significa che oltre a non saper comandare non conosci neanche le materie della tua professione e regolamenti- Per cui astieniti a commentare il perchè una persona e andata in pensione-
-
- Sostenitore
Dopo cena rispondiamo : il titolo dice : l'Inps deve rifare i conti, io sarò anche andato oltre, tutto è legato ai conti, compreso i coefficienti postati da Panorama e miei risposte, non aggiungo altro, 37 anni contributi, di cui 36 sul pa04, grado appuntato scelto, eccellente, base pensionabile annua media 34mila euro, Pal. Trattamento misto 21.500 euro lorde, senza accessorie ''non esistono'', di media facevo dai 3000-4000euro all'anno, per finire che mi stanco a scrivere, con 1350 euro al mese è un mutuo più spese dimmi tu Aquilon cosa ci fai? permetti i miei sfoghi ? Va tutto bene ?
-
- Sostenitore
Non scrivo più nel forum, mi pare di essere l'unico inc. Un extraterrestre..Buona continuazione..
-
- Sostenitore
Grazie avt.
Dopo 37 anni di contributi, Vado a farmene altri 20 nei Servizi civili...mah..
Dopo 37 anni devi avere una pensione adeguata, non c'è altro da dire.. anzi ribadisco che mancano sempre 1000 euro al mese..buonaserata
Dopo 37 anni di contributi, Vado a farmene altri 20 nei Servizi civili...mah..
Dopo 37 anni devi avere una pensione adeguata, non c'è altro da dire.. anzi ribadisco che mancano sempre 1000 euro al mese..buonaserata
-
- Sostenitore
Poi c'è chi propone/ha proposto 1000 euro al mese a tutti, pensioni minime, presumo 15 anni, forse anche 5... non ci siamo.. stop.. lo stesso che ci ha tolto tutto con i suoi amici..notte
Messaggio da Aquila »
marco064 ha scritto:Dopo cena rispondiamo : il titolo dice : l'Inps deve rifare i conti, io sarò anche andato oltre, tutto è legato ai conti, compreso i coefficienti postati da Panorama e miei risposte, non aggiungo altro, 37 anni contributi, di cui 36 sul pa04, grado appuntato scelto, eccellente, base pensionabile annua media 34mila euro, Pal. Trattamento misto 21.500 euro lorde, senza accessorie ''non esistono'', di media facevo dai 3000-4000euro all'anno, per finire che mi stanco a scrivere, con 1350 euro al mese è un mutuo più spese dimmi tu Aquilon cosa ci fai? permetti i miei sfoghi ? Va tutto bene ?
Ti chiedo scusa, ogni situazione...è 1 caso a se; ankio sono incavolato con questo sistema, ma sono anche consapevole che bisognainiziare a...ragionare con la propria testa, visto che i mass media di regime ci raccontano 1 sacco di fandonie, facendo, spesso, gli interessi dei loro editori..
Questa è 1 società basata sul consumismo del superfluo...ovvero sule debito, rate x...l'auto (che deve essere alla moda, x ...apparire meglio agli altri), la casa, l'assicurazione, la tv ultimo grido, smartphone (pagato il doppio solo per apparire) ecc..costringendoci a pensare continuamente...ai debito, al fine di distrarci...dal pensare alle loro porcate.
Personalmente, essendo misto x poco..ricevo circa 500 euro meno rispetto ai miei pari qualifica, ma oltre da incavolarmi...sto' cercando di assumere 1 stile di vita meno consumista dipendente, che mi permetta di tenere lo stesso tenore di vita di...quando guadagnavo in servizio, non rinunciando ma...eliminando il superfluo;
Nelle more...ci sto' riuscendo, non rinunciando ma, invece di desiderare quello che non ho, cercando di apprezzare quello che ho.
Certo x me è + facile xchè il muto l'avevo estinto prima...proprio per non essere costretto a svuotare il tfs che comunque ho dovuto alleggerire in parte x rimborsare 1 prestito pluriennale inpdap.
Ritornando all'argomento de quo, ovvero ai coefficienti pensionistici dell'art. 54...
personalmente sono fiducioso, come lo è l'avvocato Vitelli..a differenza di Avt che viene qua a pontificare OT ovvero gufandoci contro...anke se non è palesemente interessato al...nostro problema.
Ciao e ti auguro ogni bene possibile a te e famiglia...in fondo dipende anche da come vogliamo...vedere le cose.
-
- Sostenitore
Grazie, infatti ogni caso è differente..Aquila ha scritto:marco064 ha scritto:Dopo cena rispondiamo : il titolo dice : l'Inps deve rifare i conti, io sarò anche andato oltre, tutto è legato ai conti, compreso i coefficienti postati da Panorama e miei risposte, non aggiungo altro, 37 anni contributi, di cui 36 sul pa04, grado appuntato scelto, eccellente, base pensionabile annua media 34mila euro, Pal. Trattamento misto 21.500 euro lorde, senza accessorie ''non esistono'', di media facevo dai 3000-4000euro all'anno, per finire che mi stanco a scrivere, con 1350 euro al mese è un mutuo più spese dimmi tu Aquilon cosa ci fai? permetti i miei sfoghi ? Va tutto bene ?
Ti chiedo scusa, ogni situazione...è 1 caso a se; ankio sono incavolato con questo sistema, ma sono anche consapevole che bisognainiziare a...ragionare con la propria testa, visto che i mass media di regime ci raccontano 1 sacco di fandonie, facendo, spesso, gli interessi dei loro editori..
Questa è 1 società basata sul consumismo del superfluo...ovvero sule debito, rate x...l'auto (che deve essere alla moda, x ...apparire meglio agli altri), la casa, l'assicurazione, la tv ultimo grido, smartphone (pagato il doppio solo per apparire) ecc..costringendoci a pensare continuamente...ai debito, al fine di distrarci...dal pensare alle loro porcate.
Personalmente, essendo misto x poco..ricevo circa 500 euro meno rispetto ai miei pari qualifica, ma oltre da incavolarmi...sto' cercando di assumere 1 stile di vita meno consumista dipendente, che mi permetta di tenere lo stesso tenore di vita di...quando guadagnavo in servizio, non rinunciando ma...eliminando il superfluo;
Nelle more...ci sto' riuscendo, non rinunciando ma, invece di desiderare quello che non ho, cercando di apprezzare quello che ho.
Certo x me è + facile xchè il muto l'avevo estinto prima...proprio per non essere costretto a svuotare il tfs che comunque ho dovuto alleggerire in parte x rimborsare 1 prestito pluriennale inpdap.
Ritornando all'argomento de quo, ovvero ai coefficienti pensionistici dell'art. 54...
personalmente sono fiducioso, come lo è l'avvocato Vitelli..a differenza di Avt che viene qua a pontificare OT ovvero gufandoci contro...anke se non è palesemente interessato al...nostro problema.
Ciao e ti auguro ogni bene possibile a te e famiglia...in fondo dipende anche da come vogliamo...vedere le cose.
Quello di cui abbiamo la certezza è che ci hanno fregato bene..Prima si fanno leggi con governi incostituzionali, poi si fanno i ricorsi, ne accontentiamo qualcuno, e per finire si continua a promettere dimenticandosi che si doveva fare qualcosa prima, nel contempo i ricchi sempre ricchi..è la presa per i fondelli che mi urta.
Per il consumismo, potessi mi farei casa anche sopra un albero, non si può...non voglio più pagare niente..
Per gli Avv.ti va bene, uno in più, se proprio si deve, dove non arrivano Gli Altri..va bene.. Grazie Aquila buona giornata anche a te e Famiglia..
Concordo tantissimo con Avt8 e marcoO64 di cui stimo tanto.
Ognuno deve essere libero di espremere ciò che si vuole possibilmente senza offendere , per quanto riiguarda l'Avv.Vitelli penso che al momento possiamo dire grazie per il Suo interesse alla questione di cui tanto ne stiamo discutendo ma anche Avt8 è da lodare per la Sua esperienza e il coraggio che mette in quasi tutti i quesiti importanti che leggo su questo Forum.
Il bello di questo Forum penso sia proprio questo di aiutare con la propria esperienza e professionalità coloro che sono in difficoltà.
Grazie per tutto quello che fate quotidianamente.
Cordiali saluti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ognuno deve essere libero di espremere ciò che si vuole possibilmente senza offendere , per quanto riiguarda l'Avv.Vitelli penso che al momento possiamo dire grazie per il Suo interesse alla questione di cui tanto ne stiamo discutendo ma anche Avt8 è da lodare per la Sua esperienza e il coraggio che mette in quasi tutti i quesiti importanti che leggo su questo Forum.
Il bello di questo Forum penso sia proprio questo di aiutare con la propria esperienza e professionalità coloro che sono in difficoltà.
Grazie per tutto quello che fate quotidianamente.
Cordiali saluti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Il contraddittorio in Italia, governi incostituzionali, legge fornero, 8 salvaguardia per gli esodati, social ape per chi vuole andare in pensione prima dei 65 anni, in penalizzazione, paghi il mutuo/pensuibe alla banca per 20 anni e vai in pensione? Ma in che paese viviamo? Togliete la legge fornero che ha provocato dissesti in tutti i campi
-
- Sostenitore
Che si ritorni al retributivo, che prende troppo ''tafloare'' al 97-95 devi 18 anni, se haiproporzionali 17 anni 11mesi e 30 giorni, non rientri...da non crederci.. una persona quando raggiunge 35 anni di lavoro, deve avere la possibilità di lasciare, la disoccupazione è stata anche alimentata dalla legge fornero, altro che Jobs act... incentivi alle imprese che più della metà non esistono
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 78 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 76
- 77
- 78
- 79
- 80
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA