AUGURI DI BUONA PASQUA
Re: AUGURI DI BUONA PASQUA
##### improbabili
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Ricambio gli Auguri e grazie per il vostro contibuto.gino59 ha scritto:=============================Si ricambiano gli auguri di serenità e prosperità=========avt8 ha scritto:Siccome domani parto per una vacanza in montagna, auguro a tutti voi e famiglia , amici simpatizzanti e non una Buona e serena Pasqua,in particolare al grande Marco anche se lo conosco virtualmente .
mi è particolarmente gradito contraccambiare con tutti i frequentatori del forum i più sinceri auguri di una serena Pasqua.
Indio
Indio
mi è particolarmente gradito contraccambiare con tutti i frequentatori del forum i più sinceri auguri di una serena Pasqua.
Indio
Indio
-
christian71
- Sostenitore

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie...
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Antonio Giorgio
- Altruista

Tantissimi auguri di una buona e serena Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
Ricambio gli auguri con stima a tutti gli utenti
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk