Tra una camomilla e un po' di pomata anche un corso di lingua italiana non gli farebbe male. Non distingue la "é" verbo dalla "e" congiunzione- Non ne azzecca una manco per sbaglio...GufoTriste ha scritto:Caro avt8 la camomilla cui sopra non è da bere , ma per le sue proprietà DECONGESTIONANTI dovresti usarla per fare degli impacchi. E penso proprio che ti servano! In alternativa usa PREPARAZIONE H ,vedrai che dopo sei più sereno.
ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5490 messaggi
-
Pagina 71 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 366
- Prossimo
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Messaggio da lando63 »
Dottor VITELLI non si curi delle parole (alquanto fuori luogo) di avt8. Purtroppo l'invidia è una brutta cosa, e di solito chi ne soffre, ha dei forti bruciori di xxxxxxx!!
Ma scusate molto semplicemente non si può credere che il motivo della richiesta di rinvio sia dovuto al solo fatto che se ne avesse diritto per richiederlo , questo sarebbe un motivo privo di senso . Chi potrà dare una vera spiegazione del motivo di questa richiesta ? Chissà! Comunque ragazzi non sarà mica tre mesi o anche fosse un anno a doverci creare nervosismo o malumore , d'altronde il Giudice ( trapela ) che avesse già deciso no!? ...e per me sarà una sentenza positiva :)
Alessandro Curci
Alessandro Curci
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Ma io voglio dire, invece di essere grati al professionista che
ha dato la propria disponibilità con l'iscrizione al forum, il qualel sicuramente
non si è iscritto per imparare , capire e/o chiedere consigli,
ma soltanto con lo scopo di dare consigli....
ed aiutare chi è in difficoltà......
diventiamo offensivi facendo attenzione ai punti ed agli accenti sulle vocali,
di altri utenti e poi perfino ipotizziamo un eventuale arricchimento del professionista
il quale faccio notare si firma con Titolo Nome e Cognome.
ma facciamola finita ed impariamo il rispetto delle persone prima di ogni cosa
grazie Avvocato Massimo Vitelli per essere presente su questo forum.
ha dato la propria disponibilità con l'iscrizione al forum, il qualel sicuramente
di altri utenti e poi perfino ipotizziamo un eventuale arricchimento del professionista
Ma scusate, Avt avrebbe avuto invidia di che? Del fatto che il Collega è avvocato? Non mi pare proprio...anche mia moglie è avvocato e non la invidio affatto...massio64 ha scritto:Dottor VITELLI non si curi delle parole (alquanto fuori luogo) di avt8. Purtroppo l'invidia è una brutta cosa, e di solito chi ne soffre, ha dei forti bruciori di xxxxxxx!!
Guarda che io non ho motivo di essere invidioso, i colleghi del forum mi conoscono, io prendo 5900 euro nette al mese tra pensione e vitalizi vari, e solo con la mia terza media sono riuscito a prenderle-Ho 68 anni e il titolo non mi serve-massio64 ha scritto:Dottor VITELLI non si curi delle parole (alquanto fuori luogo) di avt8. Purtroppo l'invidia è una brutta cosa, e di solito chi ne soffre, ha dei forti bruciori di xxxxxxx!!
Dopo aver letto questo per far passare il bruciore di stomaco devi prendere una bella tisana ed una decine di bustine di alca-seltzer-
caro Antonio il legale si e reso disponibile per dare consigli, ma poi per averli come eventuali clienti-
E poi una cosa da precisare, questo forum chi l'ha creato a sempre detto che e solo per il personale delle forze armate e comparto sicurezza, e non per legali-
L'avvocato poteva iscriversi e dare consigli senza mettere in evidenza il suo titolo e scrivere la sua e-.mail-
Se si e presentato come Avvocato ci sarà un motivo ?
Ed io su questo punto ho cercato di fare la discussione, che poi a voi interessa che il legale vi dia consigli a titolo solo gratuito, ed anche eventuali ricorsi successivi fatti gratuitamente, va bene cosi, allora non sapevo che in Italia vi sono studi legali che lavorano solo per la misericordia-
PASSO E CHIUDO DEFINITIVAMENTE- AUGURANDOVI CHE LA CORTE DEI CONTI DI FIRENZE DIA RAGIONE AL
M.llo BERTI, cosi poi il dopo si saprà-
E poi una cosa da precisare, questo forum chi l'ha creato a sempre detto che e solo per il personale delle forze armate e comparto sicurezza, e non per legali-
L'avvocato poteva iscriversi e dare consigli senza mettere in evidenza il suo titolo e scrivere la sua e-.mail-
Se si e presentato come Avvocato ci sarà un motivo ?
Ed io su questo punto ho cercato di fare la discussione, che poi a voi interessa che il legale vi dia consigli a titolo solo gratuito, ed anche eventuali ricorsi successivi fatti gratuitamente, va bene cosi, allora non sapevo che in Italia vi sono studi legali che lavorano solo per la misericordia-
PASSO E CHIUDO DEFINITIVAMENTE- AUGURANDOVI CHE LA CORTE DEI CONTI DI FIRENZE DIA RAGIONE AL
M.llo BERTI, cosi poi il dopo si saprà-
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
Buona sera entro in questa accesa discussione in punta di piedi, invitando tutti ad essere più sereni e rammentando a TUTTI qual'è il motivo del contendere. Non voglio credere che qualcuno sia geloso di di un eventuale beneficio economico di altri. Ritengo che essendo questa la pagina dedicata ai Carabinieri, lo scopo comune è quello di essere solidali per raggiunge un obiettivo finale. Credo infine sia opportuno abbandonare questi toni e non cadere nell'errore dei capponi di manzoniana memoria.
Grazie per l'attenzione e ancora buonasera.
Grazie per l'attenzione e ancora buonasera.
-
- Attività iniziale
Messaggio da antony1964 »
Concordo pienamente con antoniomlg.antoniomlg ha scritto:Ma io voglio dire, invece di essere grati al professionista che
Rispetto delle persone prima di ogni cosa e da parte di tutti.
Grazie Avvocato anche da parte mia.
Buonasera a tutti, io credo che l'avvocato Massimo Vitelli, debba avere il rispetto e la gratitudine di tutti i componenti di questo sito. Del resto sono sufficienti poche certezze culturali ,anzi pochissime per capire lo spessore di questo professionista ed ex collega. E' un dato oggettivo il contributo (gratuito) e l'alto valore, in termini giuridici che egli sta fornendo ad un problema di non facile soluzione.
In tal caso, coglierei l'occasione per chiedere all'avvocato, in quanto ferrato della materia e presente nel forum per dare pareri a titolo gratuito, se potesse indicarmi la soluzione del rebus che non ho risolto neppure parlando con chi ispirò il ricorso di Berti, ossia la praticabilità del suddetto ricorso per chi come me arruolato nel 1979 è retributivo puro.guidoreni ha scritto:Buonasera a tutti, io credo che l'avvocato Massimo Vitelli, debba avere il rispetto e la gratitudine di tutti i componenti di questo sito. Del resto sono sufficienti poche certezze culturali ,anzi pochissime per capire lo spessore di questo professionista ed ex collega. E' un dato oggettivo il contributo (gratuito) e l'alto valore, in termini giuridici che egli sta fornendo ad un problema di non facile soluzione.
Pare che il ricorso non convenga perché delle quote sarebbero ricalcolate a sfavore ma non è chiaro.
===credo che il problema non sia l'avv.to Vitelli, che ha offerto la propria collaborazione a questo forum.
siamo tutti ultra maggiorenni, capaci di decidere delle proprie azioni, pertanto chi è intenzionato a chiedere la collaborazione di un legale che mette a disposizione la professionalità del suo studio, può senz'altro avvalersi della fiducia mostrata. il resto sono fatti privati tra l'assistito e la procura sottoscritta al proprio legale sugli accordi o parcelle concordate.
siamo tutti ultra maggiorenni, capaci di decidere delle proprie azioni, pertanto chi è intenzionato a chiedere la collaborazione di un legale che mette a disposizione la professionalità del suo studio, può senz'altro avvalersi della fiducia mostrata. il resto sono fatti privati tra l'assistito e la procura sottoscritta al proprio legale sugli accordi o parcelle concordate.
===non conviene perchè i coefficienti sono molto più alti del 44% - la pensione è divisa in quote al 92 al 95 e al 97 e la seconda quota si abbasserebbe notevolmente.Zenmonk ha scritto:In tal caso, coglierei l'occasione per chiedere all'avvocato, in quanto ferrato della materia e presente nel forum per dare pareri a titolo gratuito, se potesse indicarmi la soluzione del rebus che non ho risolto neppure parlando con chi ispirò il ricorso di Berti, ossia la praticabilità del suddetto ricorso per chi come me arruolato nel 1979 è retributivo puro.guidoreni ha scritto:Buonasera a tutti, io credo che l'avvocato Massimo Vitelli, debba avere il rispetto e la gratitudine di tutti i componenti di questo sito. Del resto sono sufficienti poche certezze culturali ,anzi pochissime per capire lo spessore di questo professionista ed ex collega. E' un dato oggettivo il contributo (gratuito) e l'alto valore, in termini giuridici che egli sta fornendo ad un problema di non facile soluzione.
Pare che il ricorso non convenga perché delle quote sarebbero ricalcolate a sfavore ma non è chiaro.
Messaggio da Massimo Vitelli »
angri62 ha scritto:===credo che il problema non sia l'avv.to Vitelli, che ha offerto la propria collaborazione a questo forum.
siamo tutti ultra maggiorenni, capaci di decidere delle proprie azioni, pertanto chi è intenzionato a chiedere la collaborazione di un legale che mette a disposizione la professionalità del suo studio, può senz'altro avvalersi della fiducia mostrata. il resto sono fatti privatvi tra l'assistito e la procura sottoscritta al proprio legale sugli accordi o parcelle concordate.
=======. Equilibrio e saggezza! Apprezzo molto.....!
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
avt8 ha scritto:avv. Massimo Vitelli ha scritto:avt8 ha scritto:Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce
======== Ma una camomilla no....???!!! Forse Ti farebbe bene....!!! Lascia stare il processo civile.....è noioso......!
Egregio Avvocato, non ho bisogno di camomille,io forse qualcun'altro-
Ho bazzicato per 40 anni negli studi legali, ed il processo civile non e affatto noioso come dice lei anche se quel noioso era riferito al sottoscritto-
Una cosa e certa e non sbaglio,io non ho mai visto un legale che si prodiga a dare notizie a colleghi su un certo andamento di una violazione di una legge in materia pensionistica-
Evidentemente lei ha visto la marea di persone che può aver diritto al beneficio pensionistico si e buttato a capofitto. E da come ha scritto ha già preventivato il ricorso alla corte dei conti-
Cari colleghi dovete sapere che il ricorso alla Corte dei Conto si può fare in proprio senza assistenza di un legale, ed il costo e solo quello della notifica all'inps tramite Ufficiale Giudiziario,e quando arriva la cartolina di ritorno se non lo fate con pec, basta solo depositare il ricorso in 4 copie- Risparmierete un sacco di soldi, senza far arricchire qualsiasi legale che ai ricorsi devono fare solo il copia incolla.
Se la sentenza sarà positiva ,vi posto io un fac simile di ricorso e basta solo che mettete i vostri dati personali.-
Ogni riferimento a persone e fatti e puramente causale-[/quote
Caro Avt devo confidarti una cosa, cercherò di scrivere correttamente, quando mi impegno riesco, per le situazioni serie, io sono arrivato alle elementari, l'intelligenza non si misura con le parole o lo scrivere, poiché l'intelligenza consiste nella capacità di pensare, ragionare , ABBIAMO PENSATO LA STESSA COSA.
Io mi chiedo se all'udienza era presente un comitato di quartiere, una rappresentanza in congedo, una tv di gr net, "se ben ricordo si doveva fare un servizio" un capo cantiere, insomma chi era presente? buona serata
Rispondi
5490 messaggi
-
Pagina 71 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA