Verbale riforma

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
max23
Sostenitore
Sostenitore

Verbale riforma

Messaggio da max23 »

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi una cosa, nel verbale della CMO nella casella dip.cs trovo scritto IC cosa vuol dire?
Leggendo poi le varie patologie riscontrate, trovo enormi incongruenze, che rimedio ho per impugnare l'atto?
perché in pratica mi hanno declassato quasi tutto...
Mi sapete aiutare?

max23
Sostenitore
Sostenitore

Re: Verbale riforma

Messaggio da max23 »

Scusate ma nessuno di voi sa dirmi cosa vuoi dire IC nella casella del verbale della CMO?
Marz58
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Marz58 »

Buonasera max23, anche io circa due mesi fa sono stato sottoposto a visita presso la cmo di roma per la ppo e sul verbale in corrispondenza della dipendenza c.s. hanno riportato IC, vuol dire IN CORSO, penso che la pratica relativa a quella patologia manca del parere del Comitato di verifica sulla dipendenza si o no. Sulle restanti domande non sono in grado di risponderti non conoscendo il carteggio e non essendo esperto in materia, ho cercato di imparare qualcosa, grazie a questo forum. saluti buonanotte
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Non saprei Max... Ho provato a vedere nei miei verbali ma non c'è quella sigla... Potrebbe essere che si voglia intendere che quella patologia deve essere valutata dal Comitato di Verifica???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi