Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 34 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Buon Giorno a tutti,
dire essere amareggiati è poco, ma arrivati a questo punto io sto contattando un legale per vedere se ci sono i presupposti per chedere la messa in mora. Sono uscito il 1° settembre 2016 e da quello che so è dal mese di luglio 2016 che la cassa di previdenza non viene pi pagata. Ma quello che pi mi da fastidio e la NON chiarezza, sopratutto dai notri cari rappresentanti "sindacali". Poi questa mi sembra una gran presa per il xxxxxxx e scusate il francesismo, ma come fa una segreteria della presidenza del consiglio inviare una email e assicurare che i pagamemnti sarebbero ripresi a breve quando ancora il presidente della repubblica non ha firmto il decreto di nomina del presidente, anzi della riconferma dello stesso??? mah
dire essere amareggiati è poco, ma arrivati a questo punto io sto contattando un legale per vedere se ci sono i presupposti per chedere la messa in mora. Sono uscito il 1° settembre 2016 e da quello che so è dal mese di luglio 2016 che la cassa di previdenza non viene pi pagata. Ma quello che pi mi da fastidio e la NON chiarezza, sopratutto dai notri cari rappresentanti "sindacali". Poi questa mi sembra una gran presa per il xxxxxxx e scusate il francesismo, ma come fa una segreteria della presidenza del consiglio inviare una email e assicurare che i pagamemnti sarebbero ripresi a breve quando ancora il presidente della repubblica non ha firmto il decreto di nomina del presidente, anzi della riconferma dello stesso??? mah
Lasciamo stare i figli ... che non hanno deciso loro di avere dei genitori bas......diBeffato ha scritto:Te lo dico io...
Si chiama prendere per il cu.lo le persone che tanto non hanno niente per difendersi. Devono subire a 90°e basta.
Molti di noi (compreso io) non hanno soldi per andare da un legale. Anzi ...fanno fatica anche a mangiare.
E questo lo sanno questi pezzi di melma.
Se qualcuno sta lucrando sui NOSTRI soldi, spero li spenda un medicine in un letto di ospedale.
Ma non per se stessi. Per i propri figli. Che è peggio.
Piuttosto bisogna organizzarsi e andare a manifestare sotto palazzo Chigi...
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Sei veramente esagerato, come già detto da dolphin69 i figli non hanno le colpe dei genitori, se hai un problema prenditela con chi l'ha creato.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Stamattina per l'ennesima risposta via e-mail le cose non sono cambiate affatto si aspetta sempre il famoso DPR che non si sa una beata mazza in quando noi non siamo tutelati da nessuno, mi meraviglio che a scrivere e a dare certe risposte sono nostri colleghi io sinceramente non avrei risposto neanche sotto tortura e non avrei messo la mia faccia...... comunque se qualcuno riesce ad intraprendere un azione legale o quantaltro ci possa far modo di far valere i nostri diritti io sono qui penso che abbiamo aspettato abbastanza io sono in pensione da settembre 2016 , fatemi sapere sono stufo e ho bisogno dei miei soldi soprattutto per curarmi visto che ci ho rimesso la salute per questi xxxxxxxx figli di .........
per me non e affatto esagerato anzi e stato troppo buono, i nostri figli soffrono insieme a noi, e i loro non di sicuro fidati!!!!oreste.vignati ha scritto:Sei veramente esagerato, come già detto da dolphin69 i figli non hanno le colpe dei genitori, se hai un problema prenditela con chi l'ha creato.
-
- Appassionato
concordo in pieno con Beffato se i loro figli non hanno colpe che vivono nel lusso e vanno in pensione a 40 anni. i nostri che colpa hanno di soffrire insieme a noi???? per le colpe dei nostri signori potenti?Beffato ha scritto:Sono d'accordo.zullino augusto ha scritto:I figli non hanno colpe
NEANCHE I MIEI FIGLI HANNO COLPE.
Provate a fare un'indagine,anche su Internet....trovatemi UNO e dico UNO dei figli dei potenti che faccia l'operaio, o peggio ancora che sia disoccupato.
Non lo troverete mai....perché il loro caro papà o la loro cara mamma, potenti come sono, hanno già provveduto in questo senso.
Ma non a trovargli un posto in fabbrica.....quello se va bene lo lasciano ai pezzenti come noi.
Provate a cercare per esempio che lavoro fanno i figli di quell'orripilante personaggio che ha fatto l'ultima riforma delle pensioni.....
Pensate che in questo paese di mer.da conti qualcosa la meritocrazia?????
O conta magari avere il genitore ministro.....
I buonisti dei miei cogxioni mi fanno solo ridere.....ecco perché questo paese è diventato una mer.da....
Auguri.....
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Salvo2017 e beffato non meritate nemmeno di essere commentati. Ora vi dico insultate me o prendetevela con me. Vi ripeto i figli NON hanno nessuna colpa per quello fatto dai genitori. Essendo padri ragionate prima di scrivere sciocchezze.
Messaggio da Marino64 »
Ragazzi cerchiamo si mantenere la calma, altrimenti facciamo il loro gioco
Messaggio da ciddu »
Buongiorno Signori, invece di continuare solo a lamentarci fisicamente in questo blog perché non mandiamo inizialmente delle email e dopo valutiamo il caso di metterci d'accordo per assumere un legale ?
Io proporrei inizialmente di inviare una email al Segretariato Generale dello stato come ho fatto io e qualcun altro al seguente URL https://servizi.quirinale.it/webmail/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi allego copia della email che ho inviato .
Forza
Saluti
Io proporrei inizialmente di inviare una email al Segretariato Generale dello stato come ho fatto io e qualcun altro al seguente URL https://servizi.quirinale.it/webmail/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi allego copia della email che ho inviato .
Forza
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
signor oreste.vignati io le ho commentato in privato e poi dopo aver letto ci rifletta conta fino a 10 e se vuole mi rispondaoreste.vignati ha scritto:Salvo2017 e beffato non meritate nemmeno di essere commentati. Ora vi dico insultate me o prendetevela con me. Vi ripeto i figli NON hanno nessuna colpa per quello fatto dai genitori. Essendo padri ragionate prima di scrivere sciocchezze.
cordialmente salvo2017
Messaggio da Marino64 »
Salve a tutti. Ottima idea Ciddu. Appena ho un minuto mando la email e diffondero' l'indirizzo email su watsapp ad altri colleghi
gentilissimo sig oreste.vignati le ho risposto in privato, legga attentamente, conta fino a 10 e rifletta su quello che le ho scritto, se le va mi risponda se no sappi che io rimango sempre della mia opinione. e penso di non averle risposto non scrivendo sciocchezze ma e la pura e vera verità.oreste.vignati ha scritto:Salvo2017 e beffato non meritate nemmeno di essere commentati. Ora vi dico insultate me o prendetevela con me. Vi ripeto i figli NON hanno nessuna colpa per quello fatto dai genitori. Essendo padri ragionate prima di scrivere sciocchezze.
Buongirno , ho scritto la mail alla presidenza . Magari il presidente della repubblica , essendo io residente a Castellammare del Golfo mi contatta di persona ( Scusate sto delirando ) .
Ma voi evitate di incavolarvi perchè sapete bene come funziona l'italia , e come ho detto in precedenti post se vogliamo fare qualcosa scriviamo tutti insieme a tutte le testate giornalistiche ( vedasi iene e striscia ) sicuramente qualcosa si muoverà , ma solo se saremo in tanti e motivati.
Buona giornata
Ma voi evitate di incavolarvi perchè sapete bene come funziona l'italia , e come ho detto in precedenti post se vogliamo fare qualcosa scriviamo tutti insieme a tutte le testate giornalistiche ( vedasi iene e striscia ) sicuramente qualcosa si muoverà , ma solo se saremo in tanti e motivati.
Buona giornata
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 34 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA