Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 33 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Marino64 »
Bravo, complimenti Giuseppedemartino, siamo in molti a pensarla come tè
1.8.2016 in congedo ma non ho ancora ricevuto l'indennità supplementare. Nel frattempo ho inviato tre PEC, sia al CNA che al Ministero, ricevendo le solite, canoniche risposte: la pratica è stata evasa......si dovrà attendere l'itinere burocratico/istituzionale..........è in corso la nomina del Presidente del Sodalizio e blablablablablabla.......intanto sono entrato nel 9° (NONO) mese di lunga e amara attesa.
Che ognuno faccia l suo..........
https://servizi.quirinale.it/webmail/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://servizi.quirinale.it/webmail/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
Io ho chiamato questa mattina a Roma all'ufficio cassa di previdenza
al 0647359722 la risposta e' stata ancora più striminzita ,
(ancora niente di nuovo), questo riferito al fatto che sto
chiamando ogni mese , ma con scarsi risultati.
al 0647359722 la risposta e' stata ancora più striminzita ,
(ancora niente di nuovo), questo riferito al fatto che sto
chiamando ogni mese , ma con scarsi risultati.
carissimo Beffato concordo in pieno tutto quello che dici, oggi per l'ennesima volta o telefonato e ti giuro non chiamo più perché essere preso in giro non mi va più (ti fanno sentire un mendicante) e se mi permetti una riflessione la colpa oltre a chi sappiamo noi e anche e soprattutto dei nostri colleghi non si vergognano a dare certe risposte? speriamo che non succeda a loroBeffato ha scritto:Come ho già detto in passato,l'unico rimpianto che ho,è aver dato la maggior parte della mia vita a questo paese di MER.DA, illudendomi che fosse un paese serio.
Se potessi tornare indietro farei solo il paraculo a go-go. Non merita null'altro.
Quattro delinquenti che tirano le fila con stipendi da capogiro e una folta massa di "plebei" come me che aspettano mesi e mesi i PROPRI soldi che hanno versato (non di spontanea volontà) per una vita.
È ovvio che una massa di soldi cosi fa gola a parecchi maf...i nei posti chiave. La spiegazione non può essere diversa.
Dopo aver RUBATO i soldi dei risparmiatori nelle banche, non vi siete smentiti, siete passati ai nostri,delinquenti fino in fondo.
Come ho già detto, MI VERGOGNO DI ESSERE ITAGLIANO.
Messaggio da Marino64 »
Peccato che quella volta.. hanno sbagliato generale..
Se non avessero fatto questo grosso errore ora...
Se non avessero fatto questo grosso errore ora...
Iosonoqui'
Come giustuamnte hai invitato a fare io una e-mail alla Presidenza della Repubblia l'ho inviata
sotto la ricevuta:
Il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica ha ricevuto, attraverso il sito web, un messaggio all’interno del quale è indicato l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per questa risposta.
Al fine, quindi, di garantire la correttezza dei dati trattati, La invitiamo................... Saluti
Come giustuamnte hai invitato a fare io una e-mail alla Presidenza della Repubblia l'ho inviata
sotto la ricevuta:
Il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica ha ricevuto, attraverso il sito web, un messaggio all’interno del quale è indicato l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per questa risposta.
Al fine, quindi, di garantire la correttezza dei dati trattati, La invitiamo................... Saluti
hai perfettamente ragioneeeeeeeeeeeBeffato ha scritto:Ti assicuro che la notte dormono benissimo...Marino64 ha scritto:BEFFATI E BASTONATI !!
Chissà se il Presidente designato.. & C. sono a conoscenza di questo forum.. Dormiranno bene la notte ?
Perché di sicuro sanno quanti servitori dello Stato aspettano questi soldi, da troppo tempo.
Se non stanno attenti torneranno le BR
Del resto un popolo intero che si vende per 80 euro....(per non dire nel nostro ambito per un'ora di straordinario,per le note caratteristiche.....)
Italiani pecoroni venduti.....camminano da una vita a 90°....fanno i prepotenti con i deboli e gli zerbini con i potenti...
Basta che c'è l'Isola dei famosi e la Champions League....e va tutto bene!!!
Altro che orgoglio e dignità nazionali....
MA VFC!!!!!!!!!!
Messaggio da ciddu »
Giusto per aggiornarvi un po' , i DPR firmati dal presidente gli ultimi periodo 27 marzo/02 aprile non contengono ancora nulla della nomina del presidente della cassa sottufficiali, mentre ad oggi siamo all'incirca 2400/2500 quelli a cui la cassa deve essere pagata , ma posso già anticiparvi che volendo essere ottimisti penso che se ne parla a Giugno .
E che Dio cia' mann bona!!!!!
E che Dio cia' mann bona!!!!!
mario1960 ha scritto:Iosonoqui'
sotto la ricevuta:
grande Mario, se tutti avessero la volontà (no il coraggio), di inviare la lamentela alla presidenza della Repubblica, probabilmente il campanello d'allarme al primo cittadino nonchè capo delle Forze Armate, Sergio Mattarella, arriverebbe senz'altro!!! Almeno che lo sappia........
iosonoquì ha scritto:mario1960 ha scritto:Iosonoqui'
sotto la ricevuta:
grande Mario, se tutti avessero la volontà (no il coraggio), di inviare la lamentela alla presidenza della Repubblica, probabilmente il campanello d'allarme al primo cittadino nonchè capo delle Forze Armate, Sergio Mattarella, arriverebbe senz'altro!!! Almeno che lo sappia........[/quote
Xxxxxxxxxxxxxxxc
Se è vero che siamo circa 2000 in attesa , altrettanto e mail ricevute possono fare la differenza, quantomeno provare ad anticipare di 15 gg
Ecco, ultima notizia dei TG di questa sera il governo sta per cadere aime la cosa mi preoccupa altra scusa per prorogare ancora la nostra agonia, a voi i commenti e se siete più afferrati di me ditelo se mi sbaglio.....
VERGOGNOSO (a caratteri cubitali!!!!!!!)
http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... a-ancora-l" onclick="window.open(this.href);return false;’auto-blu-_11082.shtml
Ministro PINOTTI, se legge questa lamentela, siamo in centinaia adì aspettare la Cassa Sottufficiali......girando in bus e pagando il biglietto!!!!!!!
http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... a-ancora-l" onclick="window.open(this.href);return false;’auto-blu-_11082.shtml
Ministro PINOTTI, se legge questa lamentela, siamo in centinaia adì aspettare la Cassa Sottufficiali......girando in bus e pagando il biglietto!!!!!!!
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 33 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA