buongiorno, grazie Uniko40 anch'io sono d'accordo con te sul resto dei benefici.uniko40 ha scritto:Affermativo Gladiatore ! E' proprio come pensi e come hai postato !il gladiatore ha scritto:Per correttezza io non ho fatto un commento ho solo postato quello che dice l'art 3 c.2 della 206/2004, e se si legge come previsto fa un rimando al c.1 del predetto articolo, dove sono previsti anche i 10 anni. Premetto che non sono un avvocato ma solo una vittima del dovere....come ho postato, ho già fatto richiesta all'INPS tramite legale...io non ho fretta e aggiungo che il mio nichname la dice lunga.....sono un combattente...buon fine settimana a tutti.
Lo avevo già postato mesi fà quando affermai che ad aprile avrebbero iniziato a concedere l'esenzione IRPEF e qualcuno affermava tutto ed il contrario di tutto !
Ora dopo l'esenzione IRPEF tra un pò posterò il resto dei benefici concessi ivi compreso quello che hai postato !
Saluti.
Sarò forse che mi esprimo male, mi sono rivolto al legale non per l'esenzione irpef, ma bensì per quello che dice l'art.3 c.2 della L. 206/2004, continuo a leggere e percepire che a qualche utente, il raggiungimento di benefici importanti, è come se gli desse fastidio, oltre sul palcoscenico le prime donne sono pure qua.
Caro avt non conoscendomi non puoi dare giudizi sul mio nichname.........
Mi dispiace ma il corpo a corpo lo lascio fare a chi lo sa fare, ho sempre lavorato rispettando la Legge e così farò ora, per il raggiungimento di quanto dovuto.