grazie di cuore ma ti posso assicurare che siamo dei numeri per non dire altroJESSICA1995 ha scritto:Ciao Salvo sono solidale con te. Spero che questa storia per te finisca prestissimo.
Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 31 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
grazie di cuore ma come ho gia risposto a qualche altro collega noi siamo dei numeri per non dire altro e spero che chi di competenza si mette le mani sulla coscienza, e inaccettabile elemosinare quanto ci e dovuto il quale ci e stato trattenuto mensilmente per anni e anni e se siamo ridotti in questo modo e grazie al tipo di servizio che abbiamo fatto.- grazie e inculo alla balenagiok62 ha scritto:Ciao Salvo2017 anche io non ti conosco ma ti esprimo tutta la mia solidarietà' purtroppo io non posso fare nulla ma se ti può servire ti sono vicino. Vorrei che quando questi signori si decidono di pagare verresti pagato uno dei primi Auguri
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
Caro Salvo da una parte sono felice di ritrovarti dopo 27 anni
dove lavoravamo insieme a Taranto da giovani direttori sui Rimorchiatori,
dall'altra sentendo che hai problemi di salute mi dispiace tantissimo
e i miei problemi economici mi sembrano cose che passano in secondo
piano, e sono solidale con te perchè spero che il tutto ti si risolva al piu presto.
Spero che con questa occasione che ci siamo ritrovati ci sentiremo più spesso.
Un abbraccio.
piano, e sono solidale con te perchè spero che il tutto ti si risolva al piu presto.
Un abbraccio.
Ciao Augusto ti ho inviato il mio numero in privato scusami ma non ho tanto esperto su internet e per errore ho cancellato il tuo messaggio col numero di telefono.- a prestozullino augusto ha scritto:Caro Salvo da una parte sono felice di ritrovarti dopo 27 anni
Un abbraccio.
Premetto che sono ancora in servizio. Mi dispiace per voi pensionati che ancora non vi pagano la C.S., evidentemente stanno giocando sporco sulla pelle di chi deve avere il giusto dovuto. Oltre la beffa del ritardo del pagamento vi è anche la beffa della cifra da corrispondere (a mio avviso).
Il CNA come calcola questa benedetta C.S.?? Un collega app.s. andato in pensione l'anno scorso, nel mese di dic.2016, gli è arrivata la lettera del CNA-TEQ dove gli comunicava che la pratica è stata trasmessa al M.D. per la liquidazione C.S.
Nel foglio è riportato che gli anni da liquidare sono AA27 MM6 GG2 (quindi si arrotonda AA28, vale come il TFS) Poi riporta: STIPENDIO ANNUO LORDO IN GODIMENTO ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO PERMANENTE: 23.914,70, che da una somma in pagamento di 10716 x 28 anni.
Ho provato a fare tutte le operazioni possibili x12, x13, ma questa cifra non mi esce. Ho calcolato tutte le voci che conpongono la C.S. (stip.+ria+ass. funz.+vac.contr. comprensivo di tredicesima) mi esce 25922,78, che da una somma in pagamento di 10613 x 28 anni, per cui mancano circa 2000 euro per il calcolo, che in pagamento sono circa 900 euro in meno.
L'unico calcolo che si avvicina alla cifra di 23914,70 è la seguente: stip. 1633,46+ ria 65,66+ ass. funz. 282,69+ vac. contr.12,25. Sommando tutte queste voci esce 1994,06x12=23928,72. Ma questa procedura non è corretta.
Il mistero continua...................
Il CNA come calcola questa benedetta C.S.?? Un collega app.s. andato in pensione l'anno scorso, nel mese di dic.2016, gli è arrivata la lettera del CNA-TEQ dove gli comunicava che la pratica è stata trasmessa al M.D. per la liquidazione C.S.
Nel foglio è riportato che gli anni da liquidare sono AA27 MM6 GG2 (quindi si arrotonda AA28, vale come il TFS) Poi riporta: STIPENDIO ANNUO LORDO IN GODIMENTO ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO PERMANENTE: 23.914,70, che da una somma in pagamento di 10716 x 28 anni.
Ho provato a fare tutte le operazioni possibili x12, x13, ma questa cifra non mi esce. Ho calcolato tutte le voci che conpongono la C.S. (stip.+ria+ass. funz.+vac.contr. comprensivo di tredicesima) mi esce 25922,78, che da una somma in pagamento di 10613 x 28 anni, per cui mancano circa 2000 euro per il calcolo, che in pagamento sono circa 900 euro in meno.
L'unico calcolo che si avvicina alla cifra di 23914,70 è la seguente: stip. 1633,46+ ria 65,66+ ass. funz. 282,69+ vac. contr.12,25. Sommando tutte queste voci esce 1994,06x12=23928,72. Ma questa procedura non è corretta.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
correggo i dati:AntonioPE ha scritto:Premetto che sono ancora in servizio. Mi dispiace per voi pensionati che ancora non vi pagano la C.S., evidentemente stanno giocando sporco sulla pelle di chi deve avere il giusto dovuto. Oltre la beffa del ritardo del pagamento vi è anche la beffa della cifra da corrispondere (a mio avviso).
Ho provato a fare tutte le operazioni possibili x12, x13, ma questa cifra non mi esce. Ho calcolato tutte le voci che conpongono la C.S. (stip.+ria+ass. funz.+vac.contr. comprensivo di tredicesima) mi esce 25922,78, che da una somma in pagamento di 11613 x 28 anni, per cui mancano circa 2000 euro per il calcolo, che in pagamento sono circa 900 euro in meno.
25922,78, che da una somma in pagamento di 11613 x 28 anni;
23.914,70, che da una somma in pagamento di 10716 x 28 anni.
Mario, sei sicuro che la tredicesima la aggiunge il M.D.. Mi sembra strano, dovrebbe essere il CNA a farlo e comunicare il tutto a loro. La notizia da che fonte è pervenuta?mario1960 ha scritto:Antonio, e' un dilemma che abbiamo già risolto manca la tredicesima che la aggiungono loro il ministero e i conti dopo tornano ciao
Sarò sicuro al 100x100 quando tra poco spero riceverò la c.s., avevo chiamato il CNA ed chiesto a M.D., ambedue hanno confermato che il calcolo della tredicesima è a cura del Ministero della Difesa.
Speriamo bene. Io app.sc. ho avuto come calcolo del CNA 23.600 circa.
Io mi aspettavo 25,600 , con la tredicesima circa 1970 aggiunta da M.D ci arrivo..
Speriamo bene. Io app.sc. ho avuto come calcolo del CNA 23.600 circa.
Io mi aspettavo 25,600 , con la tredicesima circa 1970 aggiunta da M.D ci arrivo..
Cari colleghi pensionati Vi posto - per opportuna notizia - la risposta che mia ha fornito oggi 31.03.2017 la Segreteria del Presidente del Consiglio Gentiloni in merito alla mia e-mail del 21 feb. u.s. (pag. 19 di quest'argomento) nella quale avevo chiesto di sollecitare la proposta di nomina del Presidente di Cassa.
Egregio Brig. Ca. DAG,
in riferimento alla Sua richiesta di notizie relativa alla Cassa di Previdenza delle Forze Armate, Le comunichiamo - sulla base di informazioni raccolte presso il Ministero della Difesa - che il 15 marzo u.s. è stato nominato quale Presidente il Gen.C.A. Massimiliano DEL CASALE e che l’Ufficio Cassa ha ripreso il regolare iter procedurale.
Cordialmente La Segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri [segreteria.presidente.gentiloni@governo.it]
Per ulteriori comunicazioni con il Presidente del Consiglio si prega di scrivere all'indirizzo gentiloni@governo.it http://www.governo.it" onclick="window.open(this.href);return false; | https://twitter.com/Palazzo_Chigi" onclick="window.open(this.href);return false; | https://www.facebook.com/palazzochigi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In sostanza nulla di nuovo oltre a quanto già conosciamo.!!!!!
Egregio Brig. Ca. DAG,
in riferimento alla Sua richiesta di notizie relativa alla Cassa di Previdenza delle Forze Armate, Le comunichiamo - sulla base di informazioni raccolte presso il Ministero della Difesa - che il 15 marzo u.s. è stato nominato quale Presidente il Gen.C.A. Massimiliano DEL CASALE e che l’Ufficio Cassa ha ripreso il regolare iter procedurale.
Cordialmente La Segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri [segreteria.presidente.gentiloni@governo.it]
Per ulteriori comunicazioni con il Presidente del Consiglio si prega di scrivere all'indirizzo gentiloni@governo.it http://www.governo.it" onclick="window.open(this.href);return false; | https://twitter.com/Palazzo_Chigi" onclick="window.open(this.href);return false; | https://www.facebook.com/palazzochigi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In sostanza nulla di nuovo oltre a quanto già conosciamo.!!!!!
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
Buongiorno a tutti ,anche io ho mandato un e-mail alla segreteria del ministro ...risponderà??? Ci terrò informati !
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 31 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA