Dubbi Riforma
Dubbi Riforma
Buon giorno a tutti, scusate non riesco ad avere risposte. Qualcuno può dirmi qualcosa? Questa è la mia situazione: il prossimo 28 Aprile compio 35 anni effettivi incluso il servizio militare. Ho una causa di servizio A 8. Ho iniziato da qualche giorno un periodo di convalescenza datami dal dirigente sanitario (30gg) per ipertensione arteriosa con danno d' organo. Questo percorso so che può portarmi alla riforma. Se cosí dovesse essere mi conviene economicamente farmi riformare o mi conviene attendere la pensione tra due anni circa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Re: Dubbi Riforma
===============Economicamente (nel tuo caso)converrebbe andare a 60 anni,ma cmq sia,anche traAlberto63 ha scritto:Buon giorno a tutti, scusate non riesco ad avere risposte. Qualcuno può dirmi qualcosa? Questa è la mia situazione: il prossimo 28 Aprile compio 35 anni effettivi incluso il servizio militare. Ho una causa di servizio A 8. Ho iniziato da qualche giorno un periodo di convalescenza datami dal dirigente sanitario (30gg) per ipertensione arteriosa con danno d' organo. Questo percorso so che può portarmi alla riforma. Se cosí dovesse essere mi conviene economicamente farmi riformare o mi conviene attendere la pensione tra due anni circa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
un anno,con eventuale ctr etc, etc, la tua pensione non sarà da fame.-In bocca a lupo
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA