Dubbi Riforma

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Alberto63
Attività iniziale
Attività iniziale

Dubbi Riforma

Messaggio da Alberto63 »

Buon giorno a tutti, scusate non riesco ad avere risposte. Qualcuno può dirmi qualcosa? Questa è la mia situazione: il prossimo 28 Aprile compio 35 anni effettivi incluso il servizio militare. Ho una causa di servizio A 8. Ho iniziato da qualche giorno un periodo di convalescenza datami dal dirigente sanitario (30gg) per ipertensione arteriosa con danno d' organo. Questo percorso so che può portarmi alla riforma. Se cosí dovesse essere mi conviene economicamente farmi riformare o mi conviene attendere la pensione tra due anni circa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Dubbi Riforma

Messaggio da gino59 »

Alberto63 ha scritto:Buon giorno a tutti, scusate non riesco ad avere risposte. Qualcuno può dirmi qualcosa? Questa è la mia situazione: il prossimo 28 Aprile compio 35 anni effettivi incluso il servizio militare. Ho una causa di servizio A 8. Ho iniziato da qualche giorno un periodo di convalescenza datami dal dirigente sanitario (30gg) per ipertensione arteriosa con danno d' organo. Questo percorso so che può portarmi alla riforma. Se cosí dovesse essere mi conviene economicamente farmi riformare o mi conviene attendere la pensione tra due anni circa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
===============Economicamente (nel tuo caso)converrebbe andare a 60 anni,ma cmq sia,anche tra
un anno,con eventuale ctr etc, etc, la tua pensione non sarà da fame.-In bocca a lupo
Rispondi