richiesta per via gerarchica

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
fiz
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta per via gerarchica

Messaggio da fiz »

salve a tutti!
volevo porvi un quesito: presto servizio in un Commissariato di p.s. ed ho presentato istanza al mio dirigente di rettifica/integrazione del rapporto informativo relativo a tre anni precedenti. nella fattispecie, chiedevo di adeguare la parte riservata al compilatore (che riportava operatore volante) a quella redatta dal dipendente (capopattuglia volante), il frontespizio.
il dirigente trasmetteva l'istanza all'ufficio personale della questura per quanto di competenza confermando l'effetiva mansione svolta e da me descriita nella richiesta; contestualmente rappresentava che il dipendente (io) è risultato idoneo ad un concorso interno e quindi la necessità di aggiornare gli atti prima dell'invio delle notizie (titoli di merito) alla commissione esaminatrice affinchè un'eventuale incompleta valutazione non pregiudichi l'esito della graduatoria di merito.
la mia domanda è:
l'amministrazione in che tempi deve rispondermi sull'accoglimento della richiesta?
posso pretendere che, previa verifica, l'aggiornamento degli atti avvenga prima dell'invio delle notizie alla commissione esaminatrice?
in caso contrario, corretto affermare che la commissione deve valutare gli atti che gli vengono forniti finchè lo scrutinio è in corso?
vi preciso che l'istanza l'ho presentata il 15 dicembre e l'invio delle notizie si prevede per la fine febbraio.

ringrazio tutti quelli che mi sapranno dare qualche risposta

Rispondi