esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 80 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Secondo me era meglio andare a un patronato, in quanto i documenti trasmessi tramite patronato sono dati per autentici (in quanto è il patronato che implicitamente ne attesta la conformita all'originale).
Zenmonk e' giusto anche quello che dici tu di andare ad un patronato l'importante è risolvere. Io ho risolto come detto prima... nel cedolino di aprile ho solo le addizionali Comunali e Regionali sino a novembre p.v.
Saluti
Saluti
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ciao Giulio... Congratulazioni e grazie per aver condiviso la buona notizia...
Saluti e in bocca al lupo per tutto il resto... ;-)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Saluti e in bocca al lupo per tutto il resto... ;-)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma come, non dovevamo aspettare con sicura fiducia che i solerti funzionari provvedessero?
Ma allora non siamo nel migliore dei mondi possibili?
Vuoi vedere che alla fin fine aveva ragione il vecchio monaco zen quando cita il gobbo che diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina...
Ma allora non siamo nel migliore dei mondi possibili?
Vuoi vedere che alla fin fine aveva ragione il vecchio monaco zen quando cita il gobbo che diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina...
caro Zen questo silenzio da parte dell'inps che non risponde più , almeno a me dopo 3 lettere inviate di cui una con l'avvocato non lascia presagire nulla di buono
non vorrei che sotto sotto c'è qualche diavoleria che vogliono escogitare speriamo che mi sbaglio.
ma....... non so che dire .
buonaserata a tutti
non vorrei che sotto sotto c'è qualche diavoleria che vogliono escogitare speriamo che mi sbaglio.
buonaserata a tutti
I vari ministero dopo la batosta che hanno avuto dalle sezioni riunite della cassazione su i vitalizi, -se tutti quelli che non hanno fatto ricorso e si muovono adesso, Padoan deve aggiungere qualcosa ancora sulla manovrina per pagare gli aretrati dei vitalizi alla marea di ricorrenti-enea57 ha scritto:caro Zen questo silenzio da parte dell'inps che non risponde più , almeno a me dopo 3 lettere inviate di cui una con l'avvocato non lascia presagire nulla di buono
buonaserata a tutti
E comunque enea stai sereno che a giugno luglio avrai notizie sulla tua pensione esente da irpef-
Tu sei una rapa .ti è già stata data una risposta.per quanto riguarda esenzioni leggi ci sta gente che ancora nulla sa.per cui sei due volte testa di rapa.
come diceva la canzone di Rosanna Fratello ,
"3 mesi sono lunghi da aspettare," io pensavo a Maggio .
Sai non è il fatto che devo aspettare ma quello che più mi fa inc....... e la presa in giro dei signori dell'inps che non rispondono , ciò vuol dire che non gli passa neanche per l'anticamera dei mangiapane a tradimento che sono .
Saluti a tutti
e vogliamoci bene tutti , siamo tutti nella stessa baracca , se ci attacchiamo tra noi è finita facciamo il gioco dei mangiapane a tradimento .
Sai non è il fatto che devo aspettare ma quello che più mi fa inc....... e la presa in giro dei signori dell'inps che non rispondono , ciò vuol dire che non gli passa neanche per l'anticamera dei mangiapane a tradimento che sono .
Saluti a tutti
e vogliamoci bene tutti , siamo tutti nella stessa baracca , se ci attacchiamo tra noi è finita facciamo il gioco dei mangiapane a tradimento .
Giusto. Sarebbe bene adesso concordare un testo di diffida da mandare tutti ai ministeri paventando danno erariale e lite temeraria per fargli rifare i decreti degli assegni con l'importo spettante
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Arrangiata!!!! La canzone dice " 3 mesi sono lunghi da passare", cerco di sdrammatizzareenea57 ha scritto:come diceva la canzone di Rosanna Fratello ,
Saluti a tutti
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
enea57 ha scritto:aspettare o passare la musica non cambia
ahahahah facciamoci una risata che è meglio
buon pomeriggio a tutti
Puparuolo io nella mia vita e carriera professionale sono riuscito a fare ,ed avere tutto . tu nemmeno se campi due vite ci riuscirai-
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 80 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA