Conteggio pensione.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Gui62

Conteggio pensione.

Messaggio da Gui62 »

Buonasera, avendo maturato i requisiti richiesti dalla legge in merito al pensionamento ossia: 33 anni di servizio nel Corpo, 5 anni di scivolo, 18 mesi di leva e 30 mesi di contributi ricongiunti quindi già riscattati, di cui il Dipartimento mi comunica il fine servizio in data 14.01.2018. Pertanto desidererei sapere se possibile quale sarebbe la pensione a me assegnata. Ringrazio Guglielmo Calamia

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conteggio pensione.

Messaggio da gino59 »

Gui62 ha scritto:Buonasera, avendo maturato i requisiti richiesti dalla legge in merito al pensionamento ossia: 33 anni di servizio nel Corpo, 5 anni di scivolo, 18 mesi di leva e 30 mesi di contributi ricongiunti quindi già riscattati, di cui il Dipartimento mi comunica il fine servizio in data 14.01.2018. Pertanto desidererei sapere se possibile quale sarebbe la pensione a me assegnata. Ringrazio Guglielmo Calamia
==============Caro collega...per il tuo caso c'è un problema "MISTERIOSO"...direi buio pesto========

P.S. Rileggi il tuo post..e vedi quante cose mancano....!!!!
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conteggio pensione.

Messaggio da antoniope »

Ho trasmesso il tuo quesito ad un mago...........ma non è riuscito a fare i conteggi.

Scherzi a parte, posta al lordo le voci fisse della busta paga, anno arruolamento, età, servizi particolari, fam. a carico, lavoro civile dal....al.... militare dal.....al....... poi, angri e gino ti faranno i conteggi.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi