AL MIO POSTO CHE COSA FARESTE?
SALVE...
arruolato agosto 1983, quindi ad agosto 2017 compio 34 anni di servizio, piu' due mesi riscattati da civile,
ho maturato circa 450 giorni di aspettativa e sono ancora a casa...
secondo i miei calcoli, prima delle feste di Natale potrei essere riformato.
arruolato agosto 1983, quindi ad agosto 2017 compio 34 anni di servizio, piu' due mesi riscattati da civile,
ho maturato circa 450 giorni di aspettativa e sono ancora a casa...
Re: AL MIO POSTO CHE COSA FARESTE?
Ti conviene ad andartene in pensione sicuramente prenderai almeno 1500 1600
BRENCIO ha scritto:SALVE...
ho maturato circa 450 giorni di aspettativa e sono ancora a casa... con malattia riconosciuta che mi permetterà la privilegiata,
Se hai problemi di salute, allora a chi aspetti scappa corri sparisci pensa alla tua salute perché un'altra non c'è l'hai. Goditi la vita.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Lo devi decidere da solo in base a cose oggettive----
Se ti manca poco per i 60 anni aspetta----
Se ti basta la pensione che ti daranno vai ma non voltarti mai indietro e non pentirti mai della tua scelta-----
Se ti manca poco per i 60 anni aspetta----
Se ti basta la pensione che ti daranno vai ma non voltarti mai indietro e non pentirti mai della tua scelta-----
Loris64...ti stimo !loris64 ha scritto:Se hai problemi di salute, allora a chi aspetti scappa corri sparisci pensa alla tua salute perché un'altra non c'è l'hai. Goditi la vita.
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
Io cercherei di allungare fino a 31/1/2018 ma non un giorno di più
V.B. IN AVANZAMENTO QUEST'ANNO (DIFFICILE CHE ARRIVI A BRIGADIERE) ETA' 55.... :-)lino ha scritto:Che grado e eta' anagrafica hai?
Concordo, hai poco da perdere !!!Zenmonk ha scritto:Io cercherei di allungare fino a 31/1/2018 ma non un giorno di più
Per Aspera ad Astra!!!!
Se 6 in aspettativa da oltre 45 gg nell'a.c. non vai più in avanzamento.
Buona vita nuova
Buona vita nuova
SPIEGATEMI IL MOTIVO ... :-)lino ha scritto:Concordo, hai poco da perdere !!!Zenmonk ha scritto:Io cercherei di allungare fino a 31/1/2018 ma non un giorno di più