Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 23 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Marino64 »
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... SCmkENl6Ug" onclick="window.open(this.href);return false;
SONDAGGIO:
Chi sarebbe eventualmente disponibile a presenziare a Roma, davanti allo SMD, nella prima decade di aprile, chiedendo le opportune autorizzazioni, per sollecitare il pagamento da parte della Cassa di Previdenza?
Naturalmente spargendo la voce anche a chi ha lo stesso problema e non legge il forum!
Chi sarebbe eventualmente disponibile a presenziare a Roma, davanti allo SMD, nella prima decade di aprile, chiedendo le opportune autorizzazioni, per sollecitare il pagamento da parte della Cassa di Previdenza?
Naturalmente spargendo la voce anche a chi ha lo stesso problema e non legge il forum!
Non ci si ferma davanti a nulla. Oltre alla richiesta alla città metropolitana di Roma, occorre presentare questa.....romanx12 ha scritto:Disponibile a presenziare però per quanto riguarda la richiesta di autorizzazioni non saprei come fare
https://www.poliziadistato.it/statics/0 ... azione.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è poi così complicato.
Chi doveva sapere e risolvere il problema e' venuto a conoscenza eventualmente non lo fosse stato prima.
Un presidio davanti al MD., e' il minimo , specialmente per chi da luglio non ha ricevuto quanto dovuto
Un presidio davanti al MD., e' il minimo , specialmente per chi da luglio non ha ricevuto quanto dovuto
Messaggio da CarloDiNardo »
Buonasera a tutti, un collega mi ha riferito che venerdì ha contattato l'appuntato Oppo quale gli avrebbe riferito, che la commissione è stata già nominata e quindi il pagamento riprenderebbe dopo la metà di aprile. Voi sapete qualcosa? Il collega ci conosciamo da molto tempo, quindi attendibile.
Se cosi' fosse, l'unica nota positiva sarebbe non averli gia' spesi, quella negativa maturare altri debiti e restrizioni.....
Speriamo almeno aprile.....
Grazie della news
Speriamo almeno aprile.....
Grazie della news
iosonoquì ha scritto:SONDAGGIO:
Fatta eccezione per mario1960 e romanx12, vedo che la problematica non interessa molti.
Fermiamoci qui, posto che oltre lamentarsi sul forum, l'iniziativa non ha riscosso il gradimento.
Grazie a tutti in ogni caso.
Sempre cordialmente e buona domenica (piovosa) a tutti!
iosonoqui grazie dell'interessamento. Adesso cerchiamo conferma se è vero che è stata costituita la commissione e vediamo se hanno risposto alla interrogazione. Buona domenica anche a Te
Messaggio da Ettore63 »
Più che disinteresse per la gravosa questione,credo che non tutti possano permettersi una trasferta a Roma sia pure per una valida e giusta causa.
Un saluto e una buona giornata a tutti.
Un saluto e una buona giornata a tutti.
Messaggio da Marino64 »
Ciao a tutti. È proprio vero a causa delle scarse risorse.. un viaggio a Roma diventa difficile da sostenere
Messaggio da giuseppedemartino »
io sono disponibile a fare tutto il possibile per ottenere i miei soldi. Per quanto riguarda la mancanza di disponibilità di altri colleghi, io credo che sia un problema di coordinazione, perchè frequentando altri social network ho avuto modo di capire che i militari di tutte le F.A. che devono ricevere questa benedetta cassa sottufficiale sono tanti. Io oltre a postare il problema su questo gruppo, l'ho postato varie volte anche su Pianeta Cobar, dove ho provato, inutilmente, a coinvolgere i nostri rappresentanti, e su Nonsolocobar e su Pensionati Arma dei Carabinieri. Io credo, visto che ne siamo veramente tanti, bisogna trovare il modo di coordinarci, con azioni collettive e non individuali.
De Martino domani telefoniamo alla Cassa per avere conferma di quello che ha postato Carlo di Nardo. Se fosse vero che la commissione è stata istituita sarebbe finita questa odissea.
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 23 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA