Ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sfratt82
Appena iscritto
Appena iscritto

Ricongiungimento familiare

Messaggio da sfratt82 »

Salve,
Le spiego la mia situazione in quanto e abbastanza complessa:
io sono un Sott.le in Aeronautica trasferito d'ufficio a Martina Franca, chiedendo trasferimento presso altra sede per particolari esigenze personali, potrebbe la mia coniuge convivente, nel caso in cui il mio trasferimento andasse a buon fine, chiedere il ricongiungimento familiare presso la mia sede di servizio, essendo anch ella militare di Truppa in servizio permanente nella stessa FF.AA. alla luce del fatto che io, per particolare incarico, posso svolgere il mio lavoro nell attuale sede oppure in quella dove chiederei il trasferimento? Grazie per l'eventuale risposta e disponibilità.

sfratt82
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Ricongiungimento familiare

Messaggio da sfratt82 »

Salve, per favore Signor Avvocato potrebbe rispondere al mio quesito per cortesia? Grazie
pacifit
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pacifit »

di che categoria sei?
io sono team ed ho chiesto di andare a martina
sfratt82
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da sfratt82 »