ARRETRATI STIPENDIALI
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
ARRETRATI STIPENDIALI
Salve a tutti sono un'ex militare guardia costiera in attesa di transitare nei ruoli civili riformato a maggio 2009 volevo chiedervi se posso chiedere anche io gli arretrati anno 2008-2009-2010. un ringraziamento 

Re: ARRETRATI STIPENDIALI
Messaggio da alexander212 »
beh 2010 non di certo.Ma fino al giorno della riforma ti devono dare gli arretrati e adeguare lo stipendio.Se nn lo hanno già fatto prendi carta e penna e scrivigli una lettera all'aministrazione.Ciao
-
- Affidabile
Messaggio da vedovonardecchia »
Beh, il termine diritto per le F.A. è una parola grossa. Speriamo bene.
Consiglio a tutti di leggere il libro di Emilio Lussu “un anno sull’altipiano” o vedere il film di Rosi “uomini contro”, così vi rendete conto da che gerarchia militare discendiamo in italia.
Consiglio a tutti di leggere il libro di Emilio Lussu “un anno sull’altipiano” o vedere il film di Rosi “uomini contro”, così vi rendete conto da che gerarchia militare discendiamo in italia.
-
- Affidabile
ma ci rendiamo conto a quali personaggi abbiamo giurato fedeltà, maaah abbiamo sacrificato mogli, figli, genitori per certi personaggi ???, non ci capisco più nulla di questa Italia, salute ai più giovani almeno avete ancora tempo per capirci sicuramente meglio del sottoscritto, Saluti e salute a tutti
arretrati?
salve
sono un maresciallo dell'aeronautica riformato in data gennaio 2010 e in attesa che mi chiamino per limpiego civile.
anche se in ritardo di un mese, a differenza dei colleghi in servizio, nel cedolino di gennaio ho avuto l'aumento del contratto.
MA GLI ARRETRATI?
aspettavo anche quelli, ma nulla di nulla.
Penso che percependo l'aumento, abbia diritto anche agli arretrati ... qualcuno in attesa di essere chiamato per l'impiego civile, li ha presi sti arretrati?
sono un maresciallo dell'aeronautica riformato in data gennaio 2010 e in attesa che mi chiamino per limpiego civile.
anche se in ritardo di un mese, a differenza dei colleghi in servizio, nel cedolino di gennaio ho avuto l'aumento del contratto.
MA GLI ARRETRATI?
aspettavo anche quelli, ma nulla di nulla.
Penso che percependo l'aumento, abbia diritto anche agli arretrati ... qualcuno in attesa di essere chiamato per l'impiego civile, li ha presi sti arretrati?
-
- Affidabile
Ciao roberto71 anch'io ex AM riformato qualche mese dopo di te ed in attesa.Telefonato al meccanografico mi hanno detto che per noi in attesa le variazioni devono essere fatte manualmente uno per uno quindi ci vorrà almeno qualche altro mese, l'importante è l'adeguamento che ci hanno fatto sullo stipendio, poi ho sentito sempre da un collega competente che per gli arretrati devono tener presente se eri a stipendio intero o ridotto, perchè strano a dirsi anche gli arretrati verrebbero erogati con lo stesso principio, ma questo non so se corrisponde a realtà. Saluti
salve
non avendo avuto questo mese gli arretrati in busta paga, chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche circolare/lettera/telefax da poter inserire come riferimento nella richiesta scritta che farò all'amministrativo per richiedere informazioni.
grazie
Roberto
ps sono dell'arma aeronautica,
non avendo avuto questo mese gli arretrati in busta paga, chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche circolare/lettera/telefax da poter inserire come riferimento nella richiesta scritta che farò all'amministrativo per richiedere informazioni.
grazie
Roberto
ps sono dell'arma aeronautica,
Messaggio da marco1977 »
x noi CC, sull'ultimo statino (gennaio) ho visto accreditati gli arretrati, ma la voce stipendio è invariata. qualcuno sa dirimere la questione?
Messaggio da sp15 »
L'AUMENTO E' AVVENUTO A NOVEMBRE.
DEVI CONFRONTARE STATINO DI OTTOBRE CON QUELLO DI NOVEMBRE E VEDRAI CHE LA VOCE STIP E INDENNITA' PENS SONO AUMENTATE.
A GENNAIO ABBIAMO PRESO GLI ARRETRATI 2008-2009 FINO A OTTOBRE.
DEVI CONFRONTARE STATINO DI OTTOBRE CON QUELLO DI NOVEMBRE E VEDRAI CHE LA VOCE STIP E INDENNITA' PENS SONO AUMENTATE.
A GENNAIO ABBIAMO PRESO GLI ARRETRATI 2008-2009 FINO A OTTOBRE.
-
- Affidabile
saluti a tutti, sapete se qualche ex am ha preso gli arretrati sul cedolino di febbraio???? grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA