informazione urgente
informazione urgente
Salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo lumi ai più esperti.vi espongo il mio caso: sono un ex finanziere congedato per rimozione del grado, mi sono arruolato nel gennaio 2010 e sono stato congedato a febbraio 2016. A novembre mi è arrivato un bonifico con scritto premio fondo assistenza finanzieri e appuntati f a f, volevo chiedere cosa fosse e soprattutto come mai non mi è arrivato il TFS e quanto dovrei percepire? Grazie a chi mi da una mano
-
- Sostenitore
Re: informazione urgente
Messaggio da Centurione »
Penso che il tuo sia un quesito che interessi più il settore legale che quello strettamente amministrativo, e quindi il problema sia più alla portata di un avvocato che sia addentrato in queste casistiche. Pazienta ancora un pò. Può darsi che qualche utente possa darti qualche indicazione.
Gufo Triste
Non è un problema legale, volevo solo capire la tempistica e la somma che mi spetta, mi è arrivato un bonifico ma volevo capire perché mi è arrivato il fondo f.a f. E non ancora il tfs
sono due uffici pagatori diversi, ognuno con le sue tempistiche.pippoduk ha scritto:Non è un problema legale, volevo solo capire la tempistica e la somma che mi spetta, mi è arrivato un bonifico ma volevo capire perché mi è arrivato il fondo f.a f. E non ancora il tfs
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Grazie per l informazioni il mio quesito era solo x capire l importo che mi spetta e se è normale che dopo 12 mesi sia arrivato solo il f.a.f e non ancora il tfs
-
- Sostenitore
Messaggio da Gabriele63 »
Credo che tu debba attendere 24 mesi per vederti accreditare il tfs.
-
- Sostenitore
Messaggio da Gabriele63 »
Naturalmente i 24 mesi decorrono da quando hai lasciato il servizio.
Rispondi
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA