Sono un APS Dei CC. Avendo presentato domanda di pensione con uscita 31.08.2017. In virtu' di nuova riforma e nuovi parametri imminenti, conviene attendere nuovi sviluppi oppure andare in pensione come previsto? Grazie a quanti mi consiglieranno e specialmente agli esperti di questo magnifico forum. Grazie a tutti!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
CONSIGLIO DA ESPERTI E NM
Re: CONSIGLIO DA ESPERTI E NM
Io consiglio di fare istanza di revoca e di ripresentarla nuovamente con chiusura servizio in data 30/12/2017 (ultimo giorno utile di servizio) e in riserva (in pensione) dal 31/12/2017, almeno così avrai qualche speranza.
Cmq. chiedi se puoi chiedere la posticipazione a tale data senza dover fare i tanti allegati, facendo solamente l'istanza.
Cmq. chiedi se puoi chiedere la posticipazione a tale data senza dover fare i tanti allegati, facendo solamente l'istanza.


