Tempistica per il pagamento della licenza non fruita
Tempistica per il pagamento della licenza non fruita
Messaggio da Ettore63 »
Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi gentilmente, quanti di voi congedati dal 2° semestre 2016 avete avuto retribuita la licenza non fruita?
Ricordo che un altro utente del forum con cui ho avuto dei contatti, addirittura era in attesa del pagamento da oltre un anno, io sono in congedo dal 5 di agosto 2016 e ancora sto attendendo, ho chiamato svariate volte l' URP del il CNA e la risposta che ottenuta è sempre stata la stessa, "non ci sono i fondi per poterle pagare".
vorrei chiedervi gentilmente, quanti di voi congedati dal 2° semestre 2016 avete avuto retribuita la licenza non fruita?
Ricordo che un altro utente del forum con cui ho avuto dei contatti, addirittura era in attesa del pagamento da oltre un anno, io sono in congedo dal 5 di agosto 2016 e ancora sto attendendo, ho chiamato svariate volte l' URP del il CNA e la risposta che ottenuta è sempre stata la stessa, "non ci sono i fondi per poterle pagare".
Re: Tempistica per il pagamento della licenza non fruita
Messaggio da Ettore63 »
Grazie per il consiglio...credo che sia l'unica soluzione per smuovere le cose.
Messaggio da Ettore63 »
Buongiorno, dopo aver inviato lettera di diffida (senza ottenere risposta), oggi chiamo l'URP del CNA, per notizie circa il pagamento della licenza non fruita e la musica è sempre la stessa...bloccati non ci sono fondi...niente di niente..licenza - cassa sottufficiali...
Egregio Ettore se ti può essere utile,in quanto dipendevo da un Ente della Marina, ieri ho ricevuto il pagamento della licenza non fruita dopo che sono stato congedato a settembre 2016.
Cordiali saluti a tutti gli utenti del forum.
Cordiali saluti a tutti gli utenti del forum.
Messaggio da Ettore63 »
Grazie per la notizia, l' interlocutore con cui ho parlato oggi come già detto precedentemente, non mia ha fornito notizie confortanti in senso di pagamenti imminenti...io aspetto dal mese di agosto 2016. Ciao
Messaggio da Ettore63 »
Ciao marphy69, che notizia sconfortante...ma non ho capito...come ha citato nel post precedente l'utente oceano ex Marina ha percepito la monetizzazione e gli ex CC??? Misteri della fede....
Messaggio da Juansixfour »
Buongiorno
Io in congedo da settembre 2016, la mia amm/ne ha inviato la pratica il 15/01/2017 e ad aprile la licenza non fruita mi è stata liquidata.
Io in congedo da settembre 2016, la mia amm/ne ha inviato la pratica il 15/01/2017 e ad aprile la licenza non fruita mi è stata liquidata.
Messaggio da Ettore63 »
Ciao Juansixfour, posso chiederti a che amministrazione appartenevi?
Si scusate, Marina Militare, 41gg. compresi i 4gg. delle festività soppresse € 4000 lorde nette € 2300.
Saluti
Saluti
Messaggio da Ettore63 »
Ciao grazie, quindi non sta pagando solo l'amministrazione Arma CC. queste licenze, le altre FF.AA le stanno liquidando normalmente. Non so proprio che dire...sara' il caso di rivolgersi a qualche legale...
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Buongiorno
La Direzione di Commissariato M.M. da cui ero amministrato invia la pratica all'Ufficio di Responsabilità Amministrativa a Roma, il quale ottenuti i fondi sul capitolo liquida le pratiche.
La Direzione di Commissariato M.M. da cui ero amministrato invia la pratica all'Ufficio di Responsabilità Amministrativa a Roma, il quale ottenuti i fondi sul capitolo liquida le pratiche.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
il appartenente Esercito
ho percepito la monetizzazione delle ferie dopo solo 4 mesi
gennaio 2016
ciao
ho percepito la monetizzazione delle ferie dopo solo 4 mesi
gennaio 2016
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA