Idem: pure io ho fatto tutto da solo, contro tutto e tutti.il gladiatore ha scritto:grazie enea, per la proposta di di presidente ti devo rispondere di "NO", non rientra nei miei programmi.
Anch'io come te, per il riconoscimento dello status di vittima, non devo ringraziare nessuno.....solo la mia caparbietà e costanza nel seguire l'iter del procedimento amministrativo.
Una cosa ti posso dire...nel passato, ho telefonato un paio di volte a due associazioni per avere qualche info....meno male che ho fatto di testa mia....quello che mi avevano suggerito erano cose da fantascienza.
Ripeto qui sto leggendo cose vere, postate da persone che la parola "VITTIMA" ha un significato importantissimo.
Sicuramente anch'io con l'aiuto di questo forum riuscirò ad essere inserito nell'elenco esenzione IRPEF....
Per gli iscritti nelle varie ASSOCIAZIONI.....svegliatevi fatevi sentire.....
Ad ogni buon conto mi sono iscritto all'associazione che si è battuta per l'esenzione IRPEF e ha dato per prima la notizia perché ritengo che comunque bisogna iscriversi ad una associazione di vittime per ottenere qualcosa: da soli in questo Paese si prendono solo calci dove non batte il sole.
Se poi questi signori litigano fra di loro nelle anticamere dei politici non lo so, so che la medicina preventiva e' quella di scrivergli una bella letterina sul modello di quella che ho postato prima per convincerli a unirsi in una sola associazione, magari con le correnti come l'ANM. Anche loro, se fossero divisi, nessuno li starebbe a sentire e li avrebbero fatti a pezzi da molto tempo.