esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

Umberto sei stato soddisfatto della risposta ?

Tino Celsi
Appena iscritto
Appena iscritto

Esenzione irpef vittime del dovere-

Messaggio da Tino Celsi »

Fatevi una risata. Questo è quello che è stato risposto a me dall'INPS territoriale " :Stato Richiesta: Richiesta definita dalla sede territoriale competente
Motivazione: Visti gli atti al fascicolo trasmessi dalla prefettura , si provvederà a fare la relativa istruttoria presso la Prefettura di Fermo. cordiali saluti

No cxomment
socad
Disponibile
Disponibile

Messaggio da socad »

ROBERTO è NON UMBERTO. SI LO HA FATTO DINANZI HA ME!
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

socad ha scritto:ROBERTO è NON UMBERTO. SI LO HA FATTO DINANZI HA ME!
Non mi riferivo a te ma a UTAMBOR,su altro quesito
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Tino Celsi ha scritto:Fatevi una risata. Questo è quello che è stato risposto a me dall'INPS territoriale " :Stato Richiesta: Richiesta definita dalla sede territoriale competente
Motivazione: Visti gli atti al fascicolo trasmessi dalla prefettura , si provvederà a fare la relativa istruttoria presso la Prefettura di Fermo. cordiali saluti

No cxomment
Secondo te che vuol dire?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:
Tino Celsi ha scritto:Fatevi una risata. Questo è quello che è stato risposto a me dall'INPS territoriale " :Stato Richiesta: Richiesta definita dalla sede territoriale competente

No cxomment
Secondo te che vuol dire?

Significa che purtroppo all'inps, ci sono degli incompetenti che sono stati assunti con raccomandazione politica,in quanto non sono in grado neanche di capire e interpretare una legge dello stato-
Boeri datti una mossa invece di pensare al taglio delle pensioni degli statali,incomincia a mandare a casa gli incompetente che sono stati assunti per lo scopo di scaldare una sedia
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:Per Antonio la microqualifica significa che inserimento e stato fatto dalla sede provinciale e non dal sistema centrale
grazie ciro
ma dove la leggiamo se la micro qualifica è inserita?
entrando nella propria posizione inps in quale modulo troviamo il codice
della micro qualifica??

grazie
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:Quasi quasi chiedo a inps se mi assumono
non sarebbe male
come idea

anche quella di fondare una associazione seria con intenti seri
a tutela delle vittime del dovere

facci un pensierino
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

antoniomlg ha scritto:
avt8 ha scritto:Per Antonio la microqualifica significa che inserimento e stato fatto dalla sede provinciale e non dal sistema centrale
grazie ciro
della micro qualifica??

grazie
Il codice della microqualifica T425, e un codice interno dell'Inps che serve per individuare le pensioni con esenzioni irpef- quindi se la sede provinciale entra nel sistema ed alla mia partita di pensione aggiunge il codice detto,in automatico il sistema delle pensioni inps, ogni volta che emette il cedolino non riporterà l'irpef--
la partita di pensione mensile e e sempre uguale in automatico,se non ci sono variazioni personali del soggetto da fare-
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:
antoniomlg ha scritto:
grazie ciro
della micro qualifica??

grazie
Il codice della microqualifica T425, e un codice interno dell'Inps che serve per individuare le pensioni con esenzioni irpef- quindi se la sede provinciale entra nel sistema ed alla mia partita di pensione aggiunge il codice detto,in automatico il sistema delle pensioni inps, ogni volta che emette il cedolino non riporterà l'irpef--
la partita di pensione mensile e e sempre uguale in automatico,se non ci sono variazioni personali del soggetto da fare-
bene a sapersi
quindi siamo in mano l'operatore dell'inps sede di competenza.
che fà rima con incompetenti.........
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

antoniomlg ha scritto:
avt8 ha scritto:Quasi quasi chiedo a inps se mi assumono
non sarebbe male
come idea

anche quella di fondare una associazione seria con intenti seri
a tutela delle vittime del dovere

facci un pensierino
Se e e per questo e da un anno che ci sto pensando, non riesco a convincere un mio amico avvocato che conosce anche lui la materia a impegnarsi a stare dietro ad eventuale apertura di un ufficio per dette pratiche con la denominazione di associazione -ultima vollta mi ha detto che e finito il tempo delle vacche grasse- Ma io insisto ancora sabato quando vado a cena con lui ritorno alla carica
il gladiatore

Messaggio da il gladiatore »

Giornata europea per le vittime di reato: Commissaria UE Vĕra Jourová: «l'Europa è al vostro fianco», questo titolo si trova sulla pagina di apertura del sito GRNET.....leggetelo.
Un grazie agli esperti del forum per l'impegno.
Non vorrei essere ripetitivo, io non sono associato con nessuna di queste "ASSOCIAZIONI ONLUS".
Faccio una riflessione e considerazione, sicuramente tra i visitatori e anche tra i registrati, ci saranno iscritti nelle "ASSOCIAZIONI VITTIME", mi chiedo, hanno chiesto ai loro rappresentati sul tema così importante dell'ESENZIONE IRPEF, la loro posizione e come si stanno muovendo ? e perché non postano nulla al riguardo?
saluti
il gladiatore

scusate ho riflettuto..... sicuramente ci saranno dei passaggi così riservati che non si possono divulgare.....il nemico è in agguato.....
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

sei abbastanza esperto in materia e ti sai muovere abbastanza bene nei vari uffici
saresti un ottimo presidente
io sicuramente verrei con te
considerando che sono stato associato con tutti dico tutti le tre associazioni principali e nessuno dei tre mi ha mai sbrigato una problematica riguardante le vittime ho dovuto sempre cercare aiuto negli amici
p.s ASSOCIAZIONI SVEGLIATEVI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE.
il gladiatore

grazie enea, per la proposta di di presidente ti devo rispondere di "NO", non rientra nei miei programmi.
Anch'io come te, per il riconoscimento dello status di vittima, non devo ringraziare nessuno.....solo la mia caparbietà e costanza nel seguire l'iter del procedimento amministrativo.
Una cosa ti posso dire...nel passato, ho telefonato un paio di volte a due associazioni per avere qualche info....meno male che ho fatto di testa mia....quello che mi avevano suggerito erano cose da fantascienza.
Ripeto qui sto leggendo cose vere, postate da persone che la parola "VITTIMA" ha un significato importantissimo.
Sicuramente anch'io con l'aiuto di questo forum riuscirò ad essere inserito nell'elenco esenzione IRPEF....
Per gli iscritti nelle varie ASSOCIAZIONI.....svegliatevi fatevi sentire.....
Rispondi