esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 60 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Questo e stato appena pubblicato sulla mia pagina di fb-gruppo VD-
Maurizio Massimi
22 minuti fa · Roma, Lazio
Parlato con INPS direzione generale. Gli elenchi inviato da tesoro e ministeri sono solo quelli delle vittime del dovere. Non ci sono gli equiparati ne criminalità comune è organizzata. Tutti questi soggetti devono produrre istanza all INPS di competenza territoriale allegando il certificato del prefetto che indica lo status che, come nel mio caso, recita "vittima del dovere".
Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Maurizio Massimi
22 minuti fa · Roma, Lazio
Parlato con INPS direzione generale. Gli elenchi inviato da tesoro e ministeri sono solo quelli delle vittime del dovere. Non ci sono gli equiparati ne criminalità comune è organizzata. Tutti questi soggetti devono produrre istanza all INPS di competenza territoriale allegando il certificato del prefetto che indica lo status che, come nel mio caso, recita "vittima del dovere".
Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
io ha un mese che ho inviato istanza alla mia inps di residenza con lettera di avvocato
non si sono ancora degnati di rispondere
questi signori dell'inps ci stanno prendendo in giro dicendo cavolate per tenerci buoni
non si sono ancora degnati di rispondere
questi signori dell'inps ci stanno prendendo in giro dicendo cavolate per tenerci buoni
Giustissimo. Se permetti ti abbraccio idealmente: e' proprio così.il gladiatore ha scritto:buongiorno avt, sono curioso di capire e sapere......io dico una cosa.....ma non siamo tutti "VITTIME" e quindi non dovremmo essere compatti per il raggiungimento dei nostri diritti?
Queste beghe delle associazioni di non dialogare tra loro fanno solo il gioco dei politici.
Io sono del parere che dopo tanti anni si perde lo spirito della parola "VITTIMA" secondo me bisognerebbe cambiare le figure nell'ambito dei vertici delle associazioni, per dare un impulso e tenere sempre alta la guardia, per il raggiungimento dei diritti dovuti ai feriti e deceduti per lo stato.
Non dimentichiamoci che lo stato fa ancora una netta distinzione tra le "VITTIME".
saluti
Almeno noi su questo dobbiamo essere tutti uniti.
Vi propongo di scrivere a tutte le associazioni tutti insieme lo stesso testo, che potrebbe essere il seguente: "constatata la frammentarietà e conseguente debolezza contrattuale delle associazioni che agiscono in rappresentanza delle vittime del dovere, al fine precipuo di ONORARE CHI CHI HA LASCIATO, NEL SUPERIORE INTERESSE DEI VALORI MORALI RAPPRESENTATI e per meglio difendere le istanze delicatissime e neglette di una categoria poco numerosa ma che ha dato come nessuna altra allo Stato, Vi invito a prendere accordi per costituire immediatamente una associazione nazionale unica - sul modello di quella dei magistrati - devolvendo le divergenze ideologiche e di linea nella opportuna sede, quella di un articolato dibattito democratico interno.
In assenza di fattivo e concreto riscontro alla presente a giorni 30, mi vedrò costretto a revocare la mia adesione alla vostra associazione.
Distinti saluti."
Che ve ne pare?
Messaggio da il gladiatore »
Zen ti ringrazio per la condivisione del mio pensiero. ......vedo che da parte degli iscritti non è così.....sicuramente a molti piace essere presi in giro o non interessarsi del problema. ...
Poichè l'inflazione sta salendo, e siccome la pensione per effettto dell'aumento della pensione per l'esenzione irpef-Non si prenderà più nullla sulla perequazione della pensione
buongiorno e un ciao a tutti. sono un vittima del dovere per causa azione criminosa dal 1999. oggi tramite funzionario inps CAGLIARI, mi hanno cambiato la dicitura della micro qualifica. ha loro dire da maggio percepisco esenzione inps. con domanda inoltrata il 16/01/2017.un grazie di cuore per tutti. siete grandi. LINDIRI ROBERTO.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
e quale sarebbe la micro qualifica con irpef?socad ha scritto:buongiorno e un ciao a tutti. sono un vittima del dovere per causa azione criminosa dal 1999. oggi tramite funzionario inps CAGLIARI, mi hanno cambiato la dicitura della micro qualifica. ha loro dire da maggio percepisco esenzione inps. con domanda inoltrata il 16/01/2017.un grazie di cuore per tutti. siete grandi. LINDIRI ROBERTO.
e quale senza irpef?
dove la troviamo??
grazie
Buongiorno a tutti, una domanda anche se prematura: io sono ancora in servizio e sono soggetto ad una tassazione del 41% come IRPEF. Per avere una previsione per la futura pensione, quale sarà l'aliquota dell'IRPEF che sarà esente? In poche parole, quanto verrò a prendere?
Numtambor ha scritto:avt8 ha scritto:Non paghera una lira di quello che paga adesso di irpef
Si, ma l'aliquota in servizio è la stessa in pensione?
L'aliquota e rapportata i in base al reddito pensionistico che dovrebbe essere inferiore in quanto la pensione non sarà uguale allo stipendio che percepisci ma di sicuro inferiore per cui l'irpef che risparmieriai non e uguale a questa che paghi adesso,in quanto nello stipendio ci sono inserite varie voci-
Antonio la microqualifica con il codice T425, viene inserito dalla sede provinciale che ha in carico la partita di pensione una volta lavorata la penisone del dipendente ed inserendo detto codice di microqualifica in automatico il sistema riconosce che la pensione del soggetto e esente da irpef ed il cedolino non riporterà più la trattenuta dell'irpefantoniomlg ha scritto:e quale sarebbe la micro qualifica con irpef?socad ha scritto:buongiorno e un ciao a tutti. sono un vittima del dovere per causa azione criminosa dal 1999. oggi tramite funzionario inps CAGLIARI, mi hanno cambiato la dicitura della micro qualifica. ha loro dire da maggio percepisco esenzione inps. con domanda inoltrata il 16/01/2017.un grazie di cuore per tutti. siete grandi. LINDIRI ROBERTO.
e quale senza irpef?
dove la troviamo??
grazie
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 60 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA