Mancato pagamenti stipendi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Giutheb94
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:39 am

Mancato pagamenti stipendi

Messaggio da Giutheb94 »

Buongiorno,
Me e altri miei pari blocco nella nostra caserma (4-2014) non riceviamo lo stipendio da novembre,problema derivato dalla comunicazione della rafferma avvenuta in ritardo dalle nostre amministrazioni, come dobbiamo muoverci? Della gente tra noi ha Delle scadenze e Delle difficoltà, ci sono gli estremi per muoversi per via legale? La ringrazio in anticipo.


Marco_192
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 01, 2017 1:26 pm

Re: Mancato pagamenti stipendi

Messaggio da Marco_192 »

seguo la discussione in attesa di risposta.
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Mancato pagamenti stipendi

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

certamente potete (e dovete) agire in giudizio. Suggerirei, magari, di far precedere l'iniziativa con una lettera di un legale che assegni all'Amministrazione un termine congruo per provvedere.
Coraggio!
Avv. Giorgio Carta
Rispondi