esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 56 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Messaggio da il gladiatore »
buonasera a tutti gli iscritti, sono nuovo nel forum, sono una vittima della criminalità, la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è:
i danni fisici che mi porto indietro, non me li sono fatti giocando, bensì servendo lo Stato (come del resto tutti voi iscritti in questo Forum);
lo stato italiano ci tratta come vittime di serie B;
aver raggiunto un obbiettivo così importante con la Legge nr. 232/ 2016 c. 211, basterebbe che gli enti preposti scrivessero una lettera, semplicissima dove spiegassero modi e tempi dell'applicazione, e tutto si risolverebbe in un baleno, evitando lungaggini burocratiche, telefonate e lettere fatte dagli avvocati.
Siccome da quanto leggo, bisogna ringraziare i singoli che con un interessamento costante, forniscono notizie utili e dettagliate, cosa che non si riesce a trovare navigando in tutti i siti delle ASSOCIAZIONI, le quali dovrebbero uso il condizionale fornire notizie. Da un punto di vista mio sono LATITANTI....
i danni fisici che mi porto indietro, non me li sono fatti giocando, bensì servendo lo Stato (come del resto tutti voi iscritti in questo Forum);
lo stato italiano ci tratta come vittime di serie B;
aver raggiunto un obbiettivo così importante con la Legge nr. 232/ 2016 c. 211, basterebbe che gli enti preposti scrivessero una lettera, semplicissima dove spiegassero modi e tempi dell'applicazione, e tutto si risolverebbe in un baleno, evitando lungaggini burocratiche, telefonate e lettere fatte dagli avvocati.
Siccome da quanto leggo, bisogna ringraziare i singoli che con un interessamento costante, forniscono notizie utili e dettagliate, cosa che non si riesce a trovare navigando in tutti i siti delle ASSOCIAZIONI, le quali dovrebbero uso il condizionale fornire notizie. Da un punto di vista mio sono LATITANTI....
Se esce questo probabilmente ci sta una cessione in corsoantoniomlg ha scritto:Grazie ciro
mi restituisce al seguente dicitura per il soggetto no sono presenti piani attivi"
ciao
Controlla la tua quota cedibile dal telefono e vedi, se e superiore a quella che ha gia in corso,allora e tutto ok per aprile -socad ha scritto:Ciao a tutti scusate ma se uno ha in pensione la cessione del quinto, come fa a vedere se ad aprile e esente irpef? Graziè
oggi il dott. Aronica, mi ha riferito che io non sono in elenco dei 800. in quanto non risulto nel elen in quanto io sono vittima del dovere a causa di azione criminosa. che posso fare?
Devi attendere che il tuo ministero manda gli elenchi delle persone che sono state riconosciute vittime della criminalità organizzata ed azioni criminosi-socad ha scritto:oggi il dott. Aronica, mi ha riferito che io non sono in elenco dei 800. in quanto non risulto nel elen in quanto io sono vittima del dovere a causa di azione criminosa. che posso fare?
Oppure chiami il Mef e chiedi se hanno inviato anche gli elenchi delle vittime di azioni criminose-
Ecco il suo ordine in tempo di fulmine telefono-06/4761573 oppure 06/47615329-socad ha scritto:avete il numero del mef? anticipatamente ringrazio
Qaulificati come vittima della CO, e chiedi se hanno inviato i nominativi e digli che Inps ti ha detto che non sono stati comunicati i nominativi delle vittime della CO ,che percepiscono i vitalizi
buonasera a tutti
sto leggendo che hanno inserito 800 nominati, e che questi molto probabilmente anzi sicuramente prenderanno l'esenzione irpef ad Aprile, in questo elenco (se ho capito bene ? spero di essermi sbagliato ) non sono inseriti le vittime della Criminalità organizzata e neanche le vittime di azioni criminose.
allora questi 800 nominativi a quale categoria di vittime appartengono ?
le Associazioni non parlano non si sbilanciano , forse sono andati a venezia a festeggiare il carnevale .
Cari Amici siamo in mano di nessuno , le notizie raccolte fino a oggi sono frutto dell'interessamento di alcuni colleghi.
Io purtroppo sono andato alla mia Inps di appartenenza (Siracusa) e ancora non sanno niente
sono tornato a casa con la solita risposta (attendiamo disposizione da Roma)
un caro saluto a tutti
sto leggendo che hanno inserito 800 nominati, e che questi molto probabilmente anzi sicuramente prenderanno l'esenzione irpef ad Aprile, in questo elenco (se ho capito bene ? spero di essermi sbagliato ) non sono inseriti le vittime della Criminalità organizzata e neanche le vittime di azioni criminose.
le Associazioni non parlano non si sbilanciano , forse sono andati a venezia a festeggiare il carnevale .
Cari Amici siamo in mano di nessuno , le notizie raccolte fino a oggi sono frutto dell'interessamento di alcuni colleghi.
Io purtroppo sono andato alla mia Inps di appartenenza (Siracusa) e ancora non sanno niente
un caro saluto a tutti
Questi 800,appartengono alle vittime del dovere ed equiparati-ROSARIO57 ha scritto:buonasera a tutti
un caro saluto a tutti
Oggi pomeriggio sono andato in un posto, ed ho visto il cedolino di pensione di un orfano di guerra che prende la pensione del padre e lui il vitalizio,tutto esente da irpef ,per una pensione complessiva annua di 110 mila euro- quasi 10 mila euro al mese e a noi per quattro soldi ci fanno venire ,il colesterolo , e la prostata gonfia-
ROSARIO57 ha scritto:scusa collega ma sai per caso che criteri di applicazione stanno eseguendo ?
vanno per ordine di percentuale di invalidità ?
grazie.
IO ti parlo per le vittime del dovere adesso stanno inserendo solo quelli con invalidità superiore al 25%-poi inseriranno anche quelli con invalidità inferiore-
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 56 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA