Associazione quindi molto stimata e che si avvale di uno dei migliori avvocati specializzati nella materia specifica.avt8 ha scritto:l'associazione e quella che aveva già posto dei dubbi al comunicato dell'approvazione dell'emendamento-franruggi ha scritto:Bisogna vedere se l.associazione è del sud....che di mi....te ne ha sparate...
Non faccio il nome perchè non ha parlato direttamente con me ,-ma con un collega-
Se effettivamente loro hanno manifestato questo timore, non credo che abbiano parlato a sproposito.
Se posso permettermi un consiglio da profano chi si trova nella spiacevole condizione cui fa riferimento il post, è quello di fare una domanda sollecitatoria dell'esenzione (io per non saper né leggere né scrivere l'ho fatta i primi di gennaio) e - dopo 30 giorni senza risposta - mettere in mora l'INPS, dicendo che a marzo sono passati 3 mesi dal decreto e loro ancora non hanno applicato la legge. Se volete essere più incisivi, potete sempre inoltrare copia all'ispettorato funzione pubblica perché previa attività ispettiva valuti se ricorrano eventuali estremi per la denuncia per l'art. 328 cp o per deferire la materia alla procura presso la corte dei conti per il possibile danno erariale connesso al ritardo nel provvedere al pagamento di arretrati ed interessi.
In bocca al lupo.