esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 53 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
COME CONTROLLARE SE AD APRILE LA VOSTRA PENSIONE E ESENTE DA IRPEF
Siccome io mi ritengo una persona speciale nonostante la mia non più
giovane età,ed come altre volte io avendo una marcia più rispetto ad altri,adesso vi do una lezione di informatica - Questo vale anche per i moderatori-
Poiché L’Inps ha inserito circa 800 nominativi, che prenderanno la pensione esente da irpef ad aprile, ed il sistema informatico ha gia caricato la pensione.ma anche se non si vede la pensione di aprile,il sistema informatico ha aggiornato la quota cedibile-
Per cui andate sul telefonino sul sito inps, e controllate la quota cedibile che esce ,la moltiplicate x 5 ed la somma che viene fuori, controllate la pensione precedente, se la somma che viene fuori dalla quota cedibile e superiore alla pensione che avete preso a febbraio oppure marzo, significa che ad aprile la vostra pensione sarà esente da irpef-
Se non esce adesso attendete alcuni giorni,oppure controllate spesso,e cosi saprete quando percepirete la pensione esente da irpef-
Firmato
Il professore n° 1 del Forum
Ciro
giovane età,ed come altre volte io avendo una marcia più rispetto ad altri,adesso vi do una lezione di informatica - Questo vale anche per i moderatori-
Poiché L’Inps ha inserito circa 800 nominativi, che prenderanno la pensione esente da irpef ad aprile, ed il sistema informatico ha gia caricato la pensione.ma anche se non si vede la pensione di aprile,il sistema informatico ha aggiornato la quota cedibile-
Per cui andate sul telefonino sul sito inps, e controllate la quota cedibile che esce ,la moltiplicate x 5 ed la somma che viene fuori, controllate la pensione precedente, se la somma che viene fuori dalla quota cedibile e superiore alla pensione che avete preso a febbraio oppure marzo, significa che ad aprile la vostra pensione sarà esente da irpef-
Se non esce adesso attendete alcuni giorni,oppure controllate spesso,e cosi saprete quando percepirete la pensione esente da irpef-
Firmato
Ciro
avt8 ha scritto:COME CONTROLLARE SE AD APRILE LA VOSTRA PENSIONE E ESENTE DA IRPEF
Firmato
Ciro
Anche questa pratica su irpef possiamo apporre il timbro ARCHIVIATA
Ho idea che stanno inserendo i dati per data evento a ritroso-franruggi ha scritto:Zenmonk ha scritto:Anch'io ho controllato con METODO AVT ma a me non risulta esente...
a me ancora no
avt8 ha scritto:Ho idea che stanno inserendo i dati per data evento a ritroso-franruggi ha scritto:Zenmonk ha scritto:Anch'io ho controllato con METODO AVT ma a me non risulta esente...
a me ancora no
-
- Appena iscritto
Messaggio da Salvuccio1966 »
Scusa avt8 dove e come si vede la quota cedibile ?
Sulla app INPS X mobile c'è proprio la casella quota cedibile; Ciro dice che moltiplicando x5 e confrontandola con la pensione lorda di febbraio la eventuale differenza a favore sarebbe costituita dall'esenzione irpef
Zenmonk ha scritto:Sulla app INPS X mobile c'è proprio la casella quota cedibile; Ciro dice che moltiplicando x5 e confrontandola con la pensione lorda di febbraio la eventuale differenza a favore sarebbe costituita dall'esenzione irpef
Ho spiegato tutto leggi le istruzioni e cerca come fare
-
- Appena iscritto
Zenmonk ha scritto:Sulla app INPS X mobile c'è proprio la casella quota cedibile; Ciro dice che moltiplicando x5 e confrontandola con la pensione lorda di febbraio la eventuale differenza a favore sarebbe costituita dall'esenzione irpef
Anche tu capisci poco , la quota cedibile x 5 da la somma della pensione netta-
e nel caso hanno applicato la esenzione ad aprile- si dovrebbe trovare sulla quota cedibile 1/5 in più della somma di irpef pagata- -quindi se la quota cedibile calcolata x 5 da la somma della pensione netta di febbraio-significa che non e stata inserito- mentre invece se la quota cedibile x 5 da una somma superiore alla pensione netta di marzo allora e stata inserita-
/
-
- Appena iscritto
Messaggio da Salvuccio1966 »
Pigiando sul tasto calcolo quota mi esce la dicitura la quota cedibile e di 0 euro
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 53 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA