come potermi tutelare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
francesco Giuseppe
Disponibile
Disponibile

come potermi tutelare

Messaggio da francesco Giuseppe »

Gentile Redazione,Le chiedo se un soggetto inv.civ. con acc. per patologia - Demenza senile tipo Ahilzaimer. può decidere di stipulare tramite un notaio di lasciare un testamento, o se lo stesso può lasciare testamento olografico di suo pugno. Inoltre Le rappresento che il soggetto di cui stiamo parlando, lo sto assistendo da parecchi anni ancor prima dell'invalidità. Considerato che il soggetto ha l'intenzione di farmi il testamento, come posso tutelarmi per il domani, visto che l'assistenza l'ho data solamente io, mentre le sorelle e fratelli sono all'estero non si sono mai interessati. Purtroppo fino ad oggi non è stato fatto mai niente legalmente. La ringrazio immensamente di volermi dare dei consigli utili ai fine di potermi tutelare un indomani. Mi scusi per gli errori grammaticali. Grazie per la risposta.
Francesco

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: come potermi tutelare

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Non le pare di essere uscito notevolmente fuori tema, visto l'oggetto di questo forum??

saluti,

Giorgio Carta
Rispondi