Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Marino64

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

Buongiorno a tutti. Io sono andato in pensione il giorno 8 ottobre 2016, della cassa nessuna notizia

CarloDiNardo

Messaggio da CarloDiNardo »

Buongiorno a tutti, ma cosa bisogna aspettare, possibile che non si riesce a capire quando ci pagano la cassa sottoufficiale e quale sono i motivi reali del ritardo?
gaetano62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gaetano62 »

Buon pomeriggio a tutti gli utenti. Anch'io sono andato in pensione con decorrenza 01.08.2016. Della cassa supplementare di previdenza neanche l'ombra. Ho telefonato al M.D. alcuni mesi fa e mi hanno risposto che la pratica è in trattazione (già definita ma non pagabile) in quanto mancante del Presidente di Cassa e che bisogna attendere la nuova formazione del Consiglio di Ammnistrazione. Alla fine del mese di gennaio ho inviato un'e-mail al primo.cassemil1s@smd.difesa.it. Ho ricevuto la seguente risposta: Buongiorno.
In esito alla Sua mail del 26/01 u.s. , si rende partecipe la S.V. che la documentazione inviata dal CNA di Chieti il 17/11 u.s. inerente il pagamento dell’indennità supplementare, è stata lavorata ed inserita nel database di questo Ufficio di Gestione della Cassa di Previdenza. Al momento, però questo Ufficio non può procedere materialmente all’emissione del mandato, in quanto il Presidente della Cassa di Previdenza è decaduto dall’incarico e, di conseguenza, bisogna attendere che venga nominato un nuovo Presidente della Cassa.
Premettendo che la nomina del Presidente della Cassa deve avvenire con Decreto del Presidente della Repubblica, non è possibile dare, attualmente, una data certa circa l’evasione della pratica.
Marino64

Messaggio da Marino64 »

A questo punto.. chiederemo udienza al Presidente della Repubblica.. per avere i nostri soldi
giuseppedemartino

Messaggio da giuseppedemartino »

Buonasera a tutti, oggi ho passato quasi tutta la mattinata telefonare al famoso nr.0647359719 senza avere alcuna risposta, verso mezzogiorno ho provato 0647359722 e miracolosamente mi ha risposto una persona, ma non ho capito bene chi fosse, credo fosse un maresciallo dell'Esercito, il quale a mia specifica domanda, di quando riprendessero i pagamenti, rispondeva che non ne aveva la piu pallida idea e che tutto era fermo come due mesi fa e che stanno ancora cercando di individuare la figura del presidente da eleggere, inoltre soggiungeva, che i pagamenti potrebbero riprendere dalla fine di aprile, ma non era sicuro. Quanto sopra si porta a conoscenza a tutto il gruppo anche in considerazione di un eventuale intervento, sia collettivo che singolarmente, da intraprendere per salvaguardare in nostri interessi.
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Grazie collega della notizia. Anche io oggi ho telefonato al 0647359718 ufficio a cui risponde l'App.Scelto OPPO addetto alle nostre pratiche, squilla e nessuno risponde, Sicuramente dobbiamo mobilitarci, magari con un esposto
giok62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da giok62 »

Ciao giuseppedemartino ma della notizia che avevi postato venerdì che dovevi fare alcuni accertamenti in merito allo sblocco della problematica secondo la notizia che ti aveva dato un collega hai avuto qualche conferma in merito?
giok62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da giok62 »

Comunque vada questa situazione sta a dimostrare come noi siamo trattati da questi Signori noi che abbiamo creduto fino all'ultimo giorno a questo nostro sgangherato Paese e alle nostre famigerate istituzioni io vi ripeto Ragazzi anche se devo indebitarmi e otterro' anche una piccola soddisfazione me la devo prendere andrò' da un Legale e chiederò i mei interessi di mora. Buona serata a tutti
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Sono d'accordo.
peppe-1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da peppe-1960 »

Ciao giok62 per quella verifica sono tuttora in attesa non, meglio un Po di tempo in più, che parlare per sentito dire
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

https://mobile.twitter.com/robertapinotti" onclick="window.open(this.href);return false;

io Le scriverò solo poche parole:

quando ci verrà pagata la Cassa Sottufficiali? Attendiamo da troppo tempo!
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

10 minuti fa' ho telefonato al 0645359719.

Chi mi ha risposto a detto che non si sa' ancora niente Tutto Fermo !!!!!
Juansixfour

Messaggio da Juansixfour »

Salve a tutti, anch'io sono andato in pensione il 14/09/2016 e sto aspettando che nominino il Presidente della Cassa, nel frattempo e spero che lo faccia al piu presto, ho parlato della problematica con un politico per una interrogazione parlamentare.
fernando62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fernando62 »

iosonoquì ha scritto:https://mobile.twitter.com/robertapinotti

Fatto. Scritto al ministro!!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

fernando62 ha scritto:
iosonoquì ha scritto:https://mobile.twitter.com/robertapinotti

Fatto. Scritto al ministro!!
E siamo due.
Spero che molti altri seguano il nostro esempio.
Più siamo a lamentarci, per una giusta è legittima aspettativa, più il Ministro Pinotti capirà (ce lo auguriamo) che la spettanza è un nostro è sacrosanto diritto e che non è giusto attendere mesi per carenze non dipendenti dalla nostra volontà, ma per una ritenuta lentezza nel nominare un nuovo presidente e un consiglio di amministrazione che, per Legge, dovrebbe essere programmato con adeguato anticipo, al fine di non deligittimare legittime aspettative di numerosi appartenenti a Forze di Polizia.
Rispondi