esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

Arriva la botta, eccola...

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Come anticipato, e' in arrivo la tempesta perfetta.
http://www.liberoquotidiano.it/news/eco ... to-ue.html" onclick="window.open(this.href);return false;
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Calma ragazzi, faccio fatica a leggervi da un po' di tempo a questa parte.
E' stato raggiunto un importante successo per tutti noi VDD: è legge dello Stato (questo è il primo dato di fatto).
Secondo dato di fatto: i primi contatti che molti volenterosi hanno avuto con i vari uffici fanno presumere che presto o tardi (questo non si sa) quanto stabilito dalla legge sarà erogato agli aventi diritto: su questo punto io non ho mai avuto dubbi.
Adesso tocca solo aspettare: certo, nel frattempo potrebbe succedere di tutto (anche un asteroide che cade sulla terra) ma, sic stantibus rebus, non mi sembra che abbia senso essere pessimisti più di tanto.
Un discorso a parte meritano le meteore di questo forum che appaiono per riempire di improperi persone che tanto hanno dato, in termini di consigli e raccomandazioni disinteressate: signori, mi sento dire che il forum non ha bisogno di voi.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

umtambor ha scritto:Calma ragazzi, faccio fatica a leggervi da un po' di tempo a questa parte.
E' stato raggiunto un importante successo per tutti noi VDD: è legge dello Stato (questo è il primo dato di fatto).
Secondo dato di fatto: i primi contatti che molti volenterosi hanno avuto con i vari uffici fanno presumere che presto o tardi (questo non si sa) quanto stabilito dalla legge sarà erogato agli aventi diritto: su questo punto io non ho mai avuto dubbi.
Adesso tocca solo aspettare: certo, nel frattempo potrebbe succedere di tutto (anche un asteroide che cade sulla terra) ma, sic stantibus rebus, non mi sembra che abbia senso essere pessimisti più di tanto.
Un discorso a parte meritano le meteore di questo forum che appaiono per riempire di improperi persone che tanto hanno dato, in termini di consigli e raccomandazioni disinteressate: signori, mi sento dire che il forum non ha bisogno di voi.
Caro Umberto su questa materia, non vi e collaborazione,io ho chiamato tutti i vari Uffici Mef inps, segreterie ecc. ma molte vittime iscritte non mi risulta che lo abbiano fatto-
Se ci si sta con il fiato sul collo all?inps ed al Mef, forse si riesce a sapere quando applicheranno la esenzione dell'Irpef- Io ho mandato 5 giorni fà una pec per farmi adeguare la perequazione degli assegni accessori alla PP di 1^ categoria, e stamane con pec, l'Inps mi ha comunicato che con la rata di marzo la mia pensione sarà perequata dell'1.50% come previsto dalla circolare del MEF del 29.12.2016-
Con questo voglio dire che se ci si interessa qualcosa si muoverà di sicuro-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

avt8 ha scritto:
umtambor ha scritto:Calma ragazzi, faccio fatica a leggervi da un po' di tempo a questa parte.
Caro Umberto su questa materia, non vi e collaborazione,io ho chiamato tutti i vari Uffici Mef inps, segreterie ecc. ma molte vittime iscritte non mi risulta che lo abbiano fatto-
Se ci si sta con il fiato sul collo all?inps ed al Mef, forse si riesce a sapere quando applicheranno la esenzione dell'Irpef- Io ho mandato 5 giorni fà una pec per farmi adeguare la perequazione degli assegni accessori alla PP di 1^ categoria, e stamane con pec, l'Inps mi ha comunicato che con la rata di marzo la mia pensione sarà perequata dell'1.50% come previsto dalla circolare del MEF del 29.12.2016-
Con questo voglio dire che se ci si interessa qualcosa si muoverà di sicuro-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi sono i numeri da chiamare
MEF- Segreteria del Direttore-0647615520-06-47615510-
Uffici che trattano i vitalizi- 064761573-06-47615329
------------------------------------------------------------------------------
Questi invece sono i numeri dell'Inps di Roma-
0659054480- 0659058494-06595849065-0659054549-
Le persone che risponderanno una volta qualificati vittime del dovere occorre chiedere da quando cesserà la trattenuta Irpef sulla pensione-
socad
Disponibile
Disponibile

Messaggio da socad »

salve ha tutti, rientro ora dal inps di cagliari, mi e stato detto che con la rata di aprile si risolve tutto. inoltre per marzo ci sarà il conguaglio 2015. roberto lindiri.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

socad ha scritto:salve ha tutti, rientro ora dal inps di cagliari, mi e stato detto che con la rata di aprile si risolve tutto. inoltre per marzo ci sarà il conguaglio 2015. roberto lindiri.
Collega ti hanno detto una bugia ,e ti spiego il perchè-

Per quanto riguarda il conguaglio 2015,il governo nel decreto milleproroga ha spostato il conguaglio al 2018-
Per quanto riguarda la esenzione dell'ìrpef sulla pensione di aprile, l'inps mi ha comunicato che ancora nulla si sa quando la pensione sarà esente da irpef ( lo sarà quando avranno inserito tutti i dati )
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

socad ha scritto:salve ha tutti, rientro ora dal inps di cagliari, mi e stato detto che con la rata di aprile si risolve tutto. inoltre per marzo ci sarà il conguaglio 2015. roberto lindiri.

A me è arrivata la comunicazione inos x il.conguaglio 2015 assegni familiari....devo restituire 37 euro
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

franruggi ha scritto:

A me è arrivata la comunicazione inos x il.conguaglio 2015 assegni familiari....devo restituire 37 euro

Papupapu-

Io le notizie le prendo da fonti ufficiali con postacertiifcata, non mi limito a leggere quello che scrivono le associazioni da cui prendi spunti-
Io sono sempre con i piedini per terra-
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Che ha detto il presidente dell'associazione vittime del dovere?
annacila
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da annacila »

http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
Se può interessare, questo link permette di calcolare l'IRPEF e Addizionale Comunale e Regionale in maniera precisa.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

papupapu72 ha scritto:Vai sul sito e leggi...

Da aprile pagheranno gli arretrati da gennaio 2017 dell'Irpef
Gentile Collega,
Se ti riferisci al comunicato di gennaio siamo più aggiornati noi che fino all'altro ieri abbiamo tenuto i contatti.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Annacilia a noi non interessa quale sia importo irpef, -se leggi la discussione noni non dobbiamo pagarla- Per cui quello che hai postato non e utile alla discussione-
Potrà essere utile a chi e in servizio,ma devi postarlo su altra discussione di argomento
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Oggi ho provato a chiamare ma era SEMPRE LIBERO: si vede che hanno staccato tutti i telefoni...ora gli ottimisti diranno che il dire a ognuno una cosa diversa non è una tattica dilatoria, che staccare i telefoni non è un brutto segno, che la cosa sta procedendo bene così, che le associazioni sono state rassicurate (maddeche'?), che ci ritroveremo come per incanto esenti ad aprile, o perché no, a marzo...
In contemporanea il repertorio prevede di continuare a darci dei corvi (ad Avt e a chi umilmente vi scrive).
Io ancora non ho capito perché le associazioni non intervengono per chiedere l'applicazione della legge e denunciare le risposte evasive degli enti interessati, in primis il capolavoro del messaggio dell'INPS del 26 gennaio che riesce a riempire una pagina senza dire nulla su quando pagano e a chi spetta.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Cancello di nuovo i fuori Ot o messaggi non.propri da mio sommesso giudizio.
Se qualcuno avesse dei pregiudizi sulla forma, lo scriva in pm lascerò i suoi messaggi e segnalero' il tutto ad Admin per le decisioni che volesse intraprendere quale amministratore del sito.
Lascerò il tutto sino alla gg. Di domani per eventuali risposte.
Giusto per notizia ,ne ho dovuti cancellare nel recente passato già una trentina almeno.
Non capisco perché non si usi una normale dialettica, siete tutti vittime del dovere , siate uniti!!
O qualcuno si diverte nelle provocazioni e poi si risente se si prende dei " cicchetti" dai moderatori??
Signori cercate di aiutare il sito anche in questo....
Grazie
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi