Allora...gino59 ha scritto:==============================================Che tipo di servizio hai espletato...???Niclo ha scritto:Stipendio tabellare 1.196,56
Retribuzione individuale di anzianità 28,58
IIS Conglobata MS02 534,04
Ind. Vacanza Contrattuale 12,98
Ind. Pens. Mens. 726,70
Assegno funzionale 27 anni - Sov. 251,52
i primi 2 anni come Agente presso il Reparto Mobile
Dopo il II corso i successivi 4 alla Polizia Ferroviaria
A domanda altri 22 svolti alla Zona TLC, ma non sono mai voluto transitare nei ruoli tecnici, per cui appartengo a tutt'oggi al Ruolo Ordinario
A domanda, sarei dovuto "passare" dalla Zona TLC, all'U.T.L.(Ufficio Tecnico Logistico) presso la Questura, solamente che il Questore, dopo avermi garantito il "passaggio", mi ha condannato a morte al Commissariato, dove mi trovo dal luglio 2014, in quanto, dopo avergli ribadito che mi sono sempre occupato di "compiti tecnici legati alla Telecomunuicazione", e che non sarei mai stato in grado di fare l'UPG, per non sapere ne leggere ne scrivere, in 4 gatti che eravamo, ho dovuto fare i salti mortali, occupandomi di tutto un po, e nel frattempo, tra successiva udienza avuta, per poi vedere assegnati non meno di 6/7 Ass.ti, divenuti V.Sov a seguito del Concorsone, nientepopodimeno che all'U.T.L. dove io avevo fatto domanda già da Agosto 2014.
E chiaro che, se poi, a fronte di tale sofferenza, cagionatami mediante inganno, ho augurato agli eventuali ipotetici responsabili "INUTILI CURE CHEMIOTERAPICHE", venga fatto passare come persona affetta da turbe mentali.
Ma questa è l'Amministrazione.
Concludo ringraziando per il conteggio il collega Gino59, di modo da poter scegliere di che morte morire.