Inidoneità servizio istituto gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Giuseppe Grittani
Appena iscritto
Appena iscritto

Inidoneità servizio istituto gdf

Messaggio da Giuseppe Grittani »

Sn entrato alla scuola ispettori gdf lo scorso novembre. In data 18.01.17 mi hanno inviato alla cmo per conferma idoneità. CMO.ha dato giudizio di inidoneità permanente isitituto gdf. È chiaro allo psicologo ed allo psichiatra che ho contattato che il giudizio è...una punizione. Nn sussiste nessuno degli elementi medici riportati. Mi consigliate il da farsi ? Commissione 2^.istanza.può cambiare tale infondato giudizio e restituirmi la idoneità e relativp reiintegro ? Grazie

Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Re: Inidoneità servizio istituto gdf

Messaggio da Marco Metello »

Collega fai subito ricorso per iscritto alla 2^ Istanza (CMO) entro e non oltre dieci giorni dal provvedimento di inidonietà. Contatta immediatamente l'Avv. Carta a studio per chiedere la sua assistenza.
Ciao
Rispondi