IN ASPETTATIVA DA 10 MESI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: IN ASPETTATIVA DA 10 MESI

Messaggio da oreste.vignati »

Ci vuole solo un po di pazienza, i risultati arrivano perché le norme ci sono, solo che qualcuno non le vuole applicare, e finché non risponde di ciò andrà avanti così. Bisogna solo stare attenti e seguire il tutto.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

oreste.vignati ha scritto:Ci vuole solo un po di pazienza, i risultati arrivano perché le norme ci sono, solo che qualcuno non le vuole applicare, e finché non risponde di ciò andrà avanti così. Bisogna solo stare attenti e seguire il tutto.

==============================================================================================

Hai perfettamente ragione oreste.vignati e, proprio per queste inadempienze parecchi colleghi sono svantaggiati. Stiwer
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Buonasera , nello spirito di aiutare sempre chi magari resta indietro gentilmente cè qualche collega di buona volontà e pazienza, che potrebbe postare l'eventuale pensione mensile liquidazione di dati e delle notizie inerenti questo Lgt:::"""""""""Lgt ispettore del corpo. Mi sono arruolato nel 1983. Ho riscattato i 5 anni, nessuno a carico Dati ello stipendio:
Stipendio tabellare 1.459,15;
Retribuzione individuale
Di anzianità 80,40;
II Conglobata 541,29;
Ind.Vacanza Contratti 15,00;
Ind.Pens.Mensile 789,10;
Ass.Funz.Ispett+32 294,25;
Causa di servizio 45,75;
COMPETENZE FISSE:
STIPENDIO 2.095,84;
ALTRI ASSEGNI 1.129,10;
Parametro 139,00.""""""""""""" Dovrebbe essere riformato per causa di servizio.
Un saluto Stiwer
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Amici di questo Forum e mi rivolgo con cortesia agli esperti in materia, diamo una mano al collega che veramente ne ha bisogno. Grazie Stiwer
mixmax
Affidabile
Affidabile

Messaggio da mixmax »

stiwer ha scritto:
cefalonia62 ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:Purtroppo con questi non lo sa nessuno, poi chi deve valutare sta comodamente seduto, senza nemmeno immaginare che tipo di attività devono fare alcuni colleghi.
Ti posso solo fare i miei migliori auguri per il tuo futuro.
Poi non disperare che si può sempre ricorrere in futuro.
Credo giusto e corretto quello che hai scritto pensare alla tua salute ed ascoltare il medico, spero anche che il peggio sia passato.

Grazie Oreste.Vignati
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Buongiorno a tutti voi, l'argomento, tra gli altri è molto importante, ho provato a fare domanda per cs, scrivendo analiticamente l'attività di servizio, allegando probante ed infinita certificazione di dottori e professori della patologia anche due perizie mediche redatte da CTU. Risultato........ ?????? Immaginatelo....
Cds negativo, rifatto controdeduzioni ........ Nulla....!!!! La cosa giusta alla fine di tutto resta la Salute, la Serenità tua e dei tuoi Cari. Il solco tracciato per una vita di lavoro, impegno e sacrificio forse non è servito a nulla nè servirà mai. un saluto Stiwer
Fai ricorso alla corte dei Conti.
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Buongiorno a tutti voi, l'argomento, tra gli altri è molto importante, ho provato a fare domanda per cs, scrivendo analiticamente l'attività di servizio, allegando probante ed infinita certificazione di dottori e professori della patologia anche due perizie mediche redatte da CTU. Risultato........ ?????? Immaginatelo....
Cds negativo, rifatto controdeduzioni ........ Nulla....!!!! La cosa giusta alla fine di tutto resta la Salute, la Serenità tua e dei tuoi Cari. Il solco tracciato per una vita di lavoro, impegno e sacrificio forse non è servito a nulla nè servirà mai. un saluto Stiwer[/quote]
===============================================================================================
Fai ricorso alla corte dei Conti.[/quote]
==============================================================================================
Buonasera, grazie del consiglio ci sto seriamente pensando, ma purtroppo i costi sono inaccessibili per me.
Stiwer
mixmax
Affidabile
Affidabile

Messaggio da mixmax »

È gratuito. Puoi fare senza avvocato. Spendi solo per copie...
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

stiwer ha scritto:Buonasera , nello spirito di aiutare sempre chi magari resta indietro gentilmente cè qualche collega di buona volontà e pazienza, che potrebbe postare l'eventuale pensione mensile liquidazione di dati e delle notizie inerenti questo Lgt:::"""""""""Lgt ispettore del corpo. Mi sono arruolato nel 1983. Ho riscattato i 5 anni, nessuno a carico Dati ello stipendio:
Retribuzione individuale
Di anzianità 80,40;
II Conglobata 541,29;
Ind.Pens.Mensile 789,10;
Causa di servizio 45,75;
COMPETENZE FISSE:
STIPENDIO 2.095,84;
ALTRI ASSEGNI 1.129,10;
Un saluto Stiwer
===========================================================================================Buonasera a tutti Voi, in particolar modo mi rivolgo a Gino ed Angri se gentilmente possono fornire attraverso questo forum notizie in merito ai dati postati da un collega che, veramente ha bisogno. Grato ai colleghi e a chiunque potrà dare una mano al collega, sempre nell'ottica collaborare con spirito innovativo ancorando a ciò qualche parola di conforto, abbattendone, cosi la solitudine sociale e di lavoro di chi si trova ad affrontare materie nuove. Un saluto Stiwer
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

mixmax ha scritto:È gratuito. Puoi fare senza avvocato. Spendi solo per copie...
___________________________________________________________________________________

Grazie mixmax del prezioso suggerimento, te ne sarei veramente grato se nell'ipotetico caso tu abbia già ricorso in proprio, inviandomi mp, naturalmente cancellando tutti i dati sensibili un tuo fac-simile.
Ringrazio Stiwer
colombos
Disponibile
Disponibile

Messaggio da colombos »

stiwer ha scritto:Buonasera , nello spirito di aiutare sempre chi magari resta indietro gentilmente cè qualche collega di buona volontà e pazienza, che potrebbe postare l'eventuale pensione mensile liquidazione di dati e delle notizie inerenti questo Lgt:::"""""""""Lgt ispettore del corpo. Mi sono arruolato nel 1983. Ho riscattato i 5 anni, nessuno a carico Dati ello stipendio:
Retribuzione individuale
Di anzianità 80,40;
II Conglobata 541,29;
Ind.Pens.Mensile 789,10;
Causa di servizio 45,75;
COMPETENZE FISSE:
STIPENDIO 2.095,84;
ALTRI ASSEGNI 1.129,10;
Un saluto Stiwer
============================================ =====================%============
Stiwer anche io mi trovo quasi nelle identiche caratteristiche di lavoro del tuo collega, speriamo che il buon gino ci dia una mano.
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

stiwer ha scritto:
Retribuzione individuale
Di anzianità 80,40;
II Conglobata 541,29;
Ind.Pens.Mensile 789,10;
Causa di servizio 45,75;
COMPETENZE FISSE:
STIPENDIO 2.095,84;
aLTRI ASSEGNI 1.129,10;
Un saluto Stiwer
===========================================================================================Buonasera mi rivolgo gentilmente a gino59 ed agri sarebbe possibile dare una mano al collega, per i dati che mi ha fatto postare, la sua suocera incombe...... Grazie Mille Stiwer
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

in attesa dei conteggi degli esperti, ti possso anticipare vista la situazione del collega:
considerato che si sia arruolato il 01 gennaio 1983 e venga riformato a marzo di quest' anno
la sua pensione netta sarà di circa 1850-1900 euro. spero gli possa servire per avere un'indicazione
colombos
Disponibile
Disponibile

Messaggio da colombos »

oreste.vignati ha scritto:in attesa dei conteggi degli esperti, ti possso anticipare vista la situazione del collega:
considerato che si sia arruolato il 01 gennaio 1983 e venga riformato a marzo di quest' anno
la sua pensione netta sarà di circa 1850-1900 euro. spero gli possa servire per avere un'indicazione
===============================================================================
Scusate se mi intrometto anche io mi trovo in una situazione anato. Spero che gli esperti che con tanta pazienza possono dedicare un po del loro tempo .
colombos
Disponibile
Disponibile

Messaggio da colombos »

colombos ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:in attesa dei conteggi degli esperti, ti possso anticipare vista la situazione del collega:
Scusate se mi intrometto anche io mi trovo in una situazione analoga. Spero che gli esperti che con tanta pazienza possono dedicare un po del loro tempo .
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

colombos ha scritto:
Scusate se mi intrometto anche io mi trovo in una situazione anato. Spero che gli esperti che con tanta pazienza possono dedicare un po del loro tempo .
Presumo che gli esperti attendano il nuoVo contratto.
Dare cifre ora tra art.54 e eventuali nuovi aumenti (speriamo) , non ha molto significato.
Comunque Oreste ha dato una cifra indicativa che è in linea con altri parigrado del collega...
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi