scheda punteggi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi martino

scheda punteggi

Messaggio da luigi martino »

Cari.mo AVV. Carta a seguito da riammissione in servizio dal 1990 del consiglio di stato in data maggio 2005 da detta data ogni qualvolta che presento domanda di trasferimento,ancora quest'ultima si evincono ancora i giorni di punizione(73) che equivalgono a 196 punti a dettrarre + altri (3)15 di rigore.Vorrei sapere secondo il suo autorevole parere non le sembrano come un abuso senza tener conto della sentenza a mio favore.Ogni qualvolta che presento domanda di cessazzione degli effetti disciplinari mi vengono rigettati sempre con la stessa motivazione di militare di non buona condotta anche senza essere oggetto di provvedimenti disciplinari.Tutto ciò non le sembra un comportamento persecutorio nei miei confronti e mobbizzante.Congedo per scarso rendimento sentenza del Consiglio DI Stato l'appello è fondato per abuso di potere, falso scopo, irraggionevolezza e sviamento,illegittimità ed incostituzionalità.Sentenza nr 5781/2004 c. d s.Vorrei sapere come posso tutelarmi da questi sorprusi anche perchè mi creda combatterli a 54 anni di età non è sempice.La ringrazio per un suo autorevole consiglio che vorrà darmi.

Rispondi