NOVITA' SULLA MIA SITUAZIONE! VENITE!

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Paolomessina1
Appena iscritto
Appena iscritto

NOVITA' SULLA MIA SITUAZIONE! VENITE!

Messaggio da Paolomessina1 »

Ciao colleghi, vi ricordate di me? (condanna 3 anni e passa ecc )...vista la mia situazione vorrei fare ricorso in cassazione, ma mi è stato detto che è un'odissea e che comunque perderei il posto ugualmente vista l'entità della condanna. Per chi ci è passato, o sa, la cassazione quanto tempo ci mette, dalla data di invio documenti a quella di emissione sentenza, chiamata, o boh..e soprattutto AIUTA AD ABBASSARE LA PENA? E VENIRE IN CONTRO AL MILITARE CHE HA SBAGLIATO UMANAMENTE? visto che non so come funziona. GRAZIE. Un saluto da messina a voi tutti

caddy32

Re: NOVITA' SULLA MIA SITUAZIONE! VENITE!

Messaggio da caddy32 »

Scusa la mia curiosità sono personalmente interessato ma quando si ha una condanna tre anni o quattro si sta ai domiciliari oppure si sconta un periodo in detenzione? Grazie.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Paolomessina1 ha scritto:Ciao colleghi, vi ricordate di me? (condanna 3 anni e passa ecc )...vista la mia situazione vorrei fare ricorso in cassazione, ma mi è stato detto che è un'odissea e che comunque perderei il posto ugualmente vista l'entità della condanna. Per chi ci è passato, o sa, la cassazione quanto tempo ci mette, dalla data di invio documenti a quella di emissione sentenza, chiamata, o boh..e soprattutto AIUTA AD ABBASSARE LA PENA? E VENIRE IN CONTRO AL MILITARE CHE HA SBAGLIATO UMANAMENTE? visto che non so come funziona. GRAZIE. Un saluto da messina a voi tutti
===la cassazione giudica solo che i procedimenti siano stati svolti regolarmente e con le dovute garanzie.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

caddy32 ha scritto:Scusa la mia curiosità sono personalmente interessato ma quando si ha una condanna tre anni o quattro si sta ai domiciliari oppure si sconta un periodo in detenzione? Grazie.
===devi scalare il presofferto (arresti e detenzione domiciliare ante condanna), fare istanza al magistrato di sorvegliaza per l'assegnazione ai servizi sociali o all'art. 21 O.P.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Scusami ma non mi sembrano domande da rivolgere ad altri che al tuo avvocato. Cosa ti possono dire i colleghi?
Rispondi