Maggiorazioni servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Martino ernesto
Appena iscritto
Appena iscritto

Maggiorazioni servizio

Messaggio da Martino ernesto »

Buonasera a tutti e complimenti per il forum ho potuto notare che siete molto preparati, sono un v.b. Che il 7\12\2016 dopo solo 90 giorni di malattia è stato riformato, ecco io mi sono arruolato il 2\3\1982 e dal 3\9\1982 al 5\6\1984 ho fatto parte del btg Tuscania da ottobre 1983 a marzo 1984 ho preso parte alla missione il libano2, cortesemente vorrei sapere se mi spetta un qualche maggiorazione disservizio proprio per questo periodo in Libano ed in aggiunta anche aeronavigazione, tengo a precisare che gia' mi è arrivata una totalizzazione di Aa 00 Mm 8 Gh 00 forse potrei rientrare nel retributivo, il Cna ha detto di no, cortesemente se mi togliete questo dubbio perché io credo che per poco ci rientro. Grazie in anticipo

Rispondi