esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1513 messaggi
-
Pagina 46 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Ultime importantissime notizie in anteprima, fornite dal sistema Noi PA del MEF cui mi aveva indirizzato la DC sistemi informativi:
IL FLUSSO DATI RELATIVO ALLE VITTIME DEL DOVERE RICHIESTO DALL'INPS VERRÀ FORNITO DAI SISTEMI INFORMATIVI DEL MEF NON PRIMA DELLA FINE DEL MESE PROSSIMO.
QUINDI DIMENTICATEVI L'ESENZIONE IRPEF (ALMENO FINO A MAGGIO-GIUGNO)
IL FLUSSO DATI RELATIVO ALLE VITTIME DEL DOVERE RICHIESTO DALL'INPS VERRÀ FORNITO DAI SISTEMI INFORMATIVI DEL MEF NON PRIMA DELLA FINE DEL MESE PROSSIMO.
Zenmonk ha scritto:Ultime importantissime notizie in anteprima, fornite dal sistema Noi PA del MEF cui mi aveva indirizzato la DC sistemi informativi:
Il sistema flusso NOI PA, tratta solo esclusivamente il personale in servizio e non quelli del personale in pensione-
e si affida alla società SOGEI che e del MEF ,E sono quelli che gestiscono anche il gioco de cavalli con quote ed arrivi molte volte errati -li conosco bene essendo un appassionato di ippica e relativo gioco-per cui siamo messi malissimo,gli stessi gestiscono anche lo scommesse di calcio-avt8 ha scritto:Zenmonk ha scritto:Ultime importantissime notizie in anteprima, fornite dal sistema Noi PA del MEF cui mi aveva indirizzato la DC sistemi informativi:
Il sistema flusso NOI PA, tratta solo esclusivamente il personale in servizio e non quelli del personale in pensione-
per cui se e stato affidato al loro sistema informatico forse per natale ci riusciamo-
ma comunque non credo che sia stato affidato A NOI PA e sogei.
leggo tra l'altro che inseriscono con mesi di ritardi gli accessori agli stpendi.ed i sindacati di polizia hanno criticato vivamente il modo errato con cui lavora NOI PA E COMPANY
avt8 ha scritto:e si affida alla società SOGEI che e del MEF ,E sono quelli che gestiscono anche il gioco de cavalli con quote ed arrivi molte volte errati -li conosco bene essendo un appassionato di ippica e relativo gioco-per cui siamo messi malissimo,gli stessi gestiscono anche lo scommesse di calcio-avt8 ha scritto:Zenmonk ha scritto:Ultime importantissime notizie in anteprima, fornite dal sistema Noi PA del MEF cui mi aveva indirizzato la DC sistemi informativi:
per cui se e stato affidato al loro sistema informatico forse per natale ci riusciamo-
ma comunque non credo che sia stato affidato A NOI PA e sogei.
leggo tra l'altro che inseriscono con mesi di ritardi gli accessori agli stpendi.ed i sindacati di polizia hanno criticato vivamente il modo errato con cui lavora NOI PA E COMPANY
sono stato personalmente al mef e la dr.ssa mancinelli non c e da due gg...quindi non so dove avete preso queste info o meglio chi ve le ha date...attendo notizie certe
La fonte è ufficiale e quindi le notizie sono certe.
Non sono autorizzato a pubblicare nomi e numeri di telefono, ma posterò tutti i riferimenti sul gruppo chiuso di FB.
Ci sono voluti 3 giorni di tentativi per avere la risposta ma alla fine è arrivata.
Adesso vediamo quali iniziative intendono assumere le associazioni, parte il conto alla rovescia e ne prenderò buona nota ai fini della decisione sulla destinazione del 5x1000.
Non sono autorizzato a pubblicare nomi e numeri di telefono, ma posterò tutti i riferimenti sul gruppo chiuso di FB.
Ci sono voluti 3 giorni di tentativi per avere la risposta ma alla fine è arrivata.
Adesso vediamo quali iniziative intendono assumere le associazioni, parte il conto alla rovescia e ne prenderò buona nota ai fini della decisione sulla destinazione del 5x1000.
I soldi per l'equiparazione delle vittime non ci sono ma per il golf (notoriamente sport di massa) si trovano.
Questa sera in Commissione finanze del Senato, discutendo della conversione del decreto salva-banche, e' spuntato in emendamento ( poi approvato) con cui si stanziano 97 milioni di euro per una manifestazione privata, la Riders Cup di Golf.
Questa sera in Commissione finanze del Senato, discutendo della conversione del decreto salva-banche, e' spuntato in emendamento ( poi approvato) con cui si stanziano 97 milioni di euro per una manifestazione privata, la Riders Cup di Golf.
Nik a me ,questo non succede ,perchè io ho un dispositivo che una volta attivato fa diventare sordo lo stalker, gli spara una scarica di 30.000 decibelnicora ha scritto:http://www.leggioggi.it/2012/04/19/cont ... -stalking/
Cari amici...proprio ora ho avuto certezza che a fine mese trasmetteranno l elenco alla dc pensioni di roma. In effetti è il.mef di via dalmazia.....mi è stato riferito che si era interessato.anche un col cc.....grazieZenmonk ha scritto:Ecco quindi la tempesta perfetta...
Questa è una buona notizia e con questo franruggi i tempi che avevate previsto possono essere il prossimo mese di aprile per ricevere il beneficio o andremo oltre.franruggi ha scritto:Cari amici...proprio ora ho avuto certezza che a fine mese trasmetteranno l elenco alla dc pensioni di roma. In effetti è il.mef di via dalmazia.....mi è stato riferito che si era interessato.anche un col cc.....grazieZenmonk ha scritto:Ecco quindi la tempesta perfetta...
Grazie
blustern ha scritto:Questa è una buona notizia e con questo franruggi i tempi che avevate previsto possono essere il prossimo mese di aprile per ricevere il beneficio o andremo oltre.franruggi ha scritto:Cari amici...proprio ora ho avuto certezza che a fine mese trasmetteranno l elenco alla dc pensioni di roma. In effetti è il.mef di via dalmazia.....mi è stato riferito che si era interessato.anche un col cc.....grazieZenmonk ha scritto:Ecco quindi la tempesta perfetta...
Grazie
Ho chiamato la segreteria della sede centrale Inps, mi ha dato due nr.di telefono delle persone che si occupano dell'esenzione Irpef vittime del dovere e provate anche voi questi sono i nr. 06/59055510- 06/59055017- Comunque ho chiamato e mi e stato detto che stanno provvedendo,hanno chiesto al MEF gli elenchi delle vittime del dovere,ma non sanno quando la esenzione potrà essere operativa-
Il fatto che si e' interessato un col. dimostra che siamo "a cavallo"? consentitemi il dubbio...
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?
D'altro canto le notizie da via Dalmazia sono precise: NoiPA ha in carico il flusso dati verso l'INPS (e non mi pare una garanzia sui tempi, dati i precedenti che Ciro ben conosce) e da piazza Dalmazia danno FINE MARZO come tempistica di trasmissione dei dati.
Secondo me solo una forte e coesa attivazione delle associazioni a questo punto può smuovere, SE NO COSA CI STANNO A FARE?
E mentre con noi fanno il gioco delle 3 carte, guardate come spendono i soldi quelli veri:
http://m.ilgiornale.it/news/2017/02/08/ ... i/1360991/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.ilgiornale.it/news/2017/02/08/ ... i/1360991/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
1513 messaggi
-
Pagina 46 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA