Zenmonk ha scritto:Grazie Ciro, ottima iniziativa quella di spiegargli pazientemente che QUELLO CHE GIÀ HANNO SUL MONITOR DAVANTI AI LORO OCCHI GLI BASTA E AVANZA PER FARE QUELLO CHE DEVONO FARE.ciro49 ha scritto:Io come al solito lavoro anche per voi -
Allora ho appena parlato con il Dr.PAIELLA, il quale mi ha riferito che tutte le vittime del dovere prenderanno la pensione esente dal Irpef,-Hio chiesto anche quando si percepirà la pensione esente da irpef ? Lui mi ha detto che avverrà quando gli arriveranno tutti i dati dal Mef, che non sa quando questi li manderanno- Gli ho spiegato facendolo entrare nel sito inps sul mio fascicolo previdenziale, che le vittime del dovere sono già nel sistema-Lui non lo sapeva neanche,e mi ha detto che vedeva 2 pensioni, ma non riesce a capire se ci sono anche i vitalizi, dopo 10 minuti,avendo capito che il pc, lo sa usare poco l'ho salutato-e comunque ribadisco che spetta a tutte le VD l'esenzione irpef sulla pensione-
Ma siamo gestiti da persone incompetenti
Non ci avevo pensato alla possibilità che non sapessero cosa gli risulta nelle loro stesse basi dati ma tant'è.
Aggiungerei che mi scuso io con te per conto di chi di noi ancora non vuole intendere l'importanza di seguire passo passo la situazione prima che avvengano errori o scostamenti irreparabili.
GRAZIE
Per fargli capire al Dirigente dopo che lo guidavo da casa sul sito Inps,come procedere ,ma non riusciva a visualizzare,gli ho mandato dal mio fascicolo previdenziale copia della pagina Inps dove risultano i vitalizi ,importo e chi li paga-
Speriamo che si diano una mossa-