TEMPISTICA DECISIONALE DA PARTE DELLA CMO

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
Luiloco70
Sostenitore
Sostenitore

TEMPISTICA DECISIONALE DA PARTE DELLA CMO

Messaggio da Luiloco70 »

Salve a tutti e ben trovati.
Questo quesito è principalmente rivolto a chi ha vissuto già un'esperienza analoga e dai post che ho letto siete stati davvero in tanti.
Sono appena entrato in CMO dopo circa 5 mesi di RMD e sono affatto da una patologia rara neuro degenerativa del sistema nervoso centrale dalla quale, purtroppo, non si guarisce non essendoci cure.
La terapia antidolorifica consiste nella somministrazione di palliativi, fisioterapie e ginnastica correttiva continua.
La mia domanda consiste nel sapere se, in considerazione di quanto sopra esposto e visto che la patologia non sarà mai soggetta a miglioramento, la CMO potrebbe esprimersi in tempi brevi oppure nonostante la situazione debba comunque trascorrere quasi tutto il tempo dell'aspettativa.
Non sono in grado di stabilire, per ovvi motivi, se la malattia mi garantisca l'Idoneità al Servizio Militare Incondizionato ma presumo di no.
Attendo fiducioso il giudizio della Commissione e pertanto ho ritenuto indispensabile farmi seguire In tutta la vicenda da un medico legale.
Chiedo qualche consiglio in merito perchè ho sentito da più parti che la CMO tenda ad esprimersi per la Riforma quasi sempre in prossimità della scadenza dei fatidici 730 giorni.
Spero tanto che qualcuno possa gentilmente offrirmi qualche prezioso consiglio a riguardo.
Un cordiale saluto

Rispondi