Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 13 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
La notizie mi è stata fornita, e confermata proprio stamattina, da un serissimo collega in servizio che a sua volta ha ricevuto conferme direttamente dal MD.giok62 ha scritto:Scusa iosonoqui ma da chi hai avuto la notizia che sarebbe imminente la nomina di questo benedetto Presidente del fondo?
Cordialità
Ok grazie mille "iosonoqui" speriamo che si concretizza in realtà questa notizia perchè ci stanno proprio prendendo per i fondelli questi signori si approfittano proprio perchè siamo ex militari e nessuno puo prendere in mano le nostre rimostranze dopo che parecchi di noi hanno dato l'anima e il cuore a questo paese a volte anche a discapito della famiglia per difendere questi signori . Ciao grazie ancora
Buongiorno a tutti , ho scritto una lettera alle varie rappresentanze militari per quanto riguarda la pensione che l'inps di palermo purtroppo non dà la certezza di quando si potrà percepire ( trascorreranno almeno 6 mesi ) , e nel contempo ho fatto rifermento alla cassa sottufficiali alla quale facevo affidamento per sopperire alla mancata corresponsione della pensione ; Mi hanno risposto che il Comandante Generale è stato messo al corrente e si stanno attivando per risolvere la questione . Speriamo bene .
Buon fine settimana a tutti
Messaggio da CarloDiNardo »
Hai ragione collega, sono anche io amareggiato da questo comportamento.
collega, se non lo hai gia fatto ,chiama il cna potrebbero(volendo) sollecitare direttamente inps interessato.turiddu ha scritto:Buongiorno a tutti , ho scritto una lettera alle varie rappresentanze militari per quanto riguarda la pensione che l'inps di palermo purtroppo non dà la certezza di quando si potrà percepire ( trascorreranno almeno 6 mesi ) , e nel contempo ho fatto rifermento alla cassa sottufficiali alla quale facevo affidamento per sopperire alla mancata corresponsione della pensione ; Mi hanno risposto che il Comandante Generale è stato messo al corrente e si stanno attivando per risolvere la questione . Speriamo bene .
nel mio caso con una pec si sblocco' il tutto, dopo 11 mesi di attesa.....
Per Aspera ad Astra!!!!
grazie lo farò senz'altro anche se i motivi addotti dall'inps non potranno essere sbloccati dal cna ma ci provo lo stessolino ha scritto:collega, se non lo hai gia fatto ,chiama il cna potrebbero(volendo) sollecitare direttamente inps interessato.turiddu ha scritto:Buongiorno a tutti , ho scritto una lettera alle varie rappresentanze militari per quanto riguarda la pensione che l'inps di palermo purtroppo non dà la certezza di quando si potrà percepire ( trascorreranno almeno 6 mesi ) , e nel contempo ho fatto rifermento alla cassa sottufficiali alla quale facevo affidamento per sopperire alla mancata corresponsione della pensione ; Mi hanno risposto che il Comandante Generale è stato messo al corrente e si stanno attivando per risolvere la questione . Speriamo bene .
Impossibile che l'INPS possa sostenere di erogare il trattamento pensionistico dopo così lungo tempo.turiddu ha scritto:grazie lo farò senz'altro anche se i motivi addotti dall'inps non potranno essere sbloccati dal cna ma ci provo lo stessolino ha scritto:collega, se non lo hai gia fatto ,chiama il cna potrebbero(volendo) sollecitare direttamente inps interessato.turiddu ha scritto:Buongiorno a tutti , ho scritto una lettera alle varie rappresentanze militari per quanto riguarda la pensione che l'inps di palermo purtroppo non dà la certezza di quando si potrà percepire ( trascorreranno almeno 6 mesi ) , e nel contempo ho fatto rifermento alla cassa sottufficiali alla quale facevo affidamento per sopperire alla mancata corresponsione della pensione ; Mi hanno risposto che il Comandante Generale è stato messo al corrente e si stanno attivando per risolvere la questione . Speriamo bene .
Ti suggerisco di scrivere direttamente (meglio in PEC) a ufficiosegreteria.direttoregenerale@postacert.inps.gov.it mettendoli al corrente delle criticità.
Vedrai che a Palermo qualcuno si sveglia e dormirà notti insonni......
Aggiungo che è un trattamento semplicemente vergognoso!!!!!!
Cordialità
Turiddu
Vedrai che hai trovato solo impiegati gelosi della tua PAL SUPER, e tendenzialmente preferiscono. Farti rimanere. Sulle spine. Che io sappia INPS ha 90 giorni di tempo dal giorno che hai maturato e decorre la pensione.
Ancora auguri, speriamo trovino questo benedetto Presidente e ci saldino la cassa sott li
Vedrai che hai trovato solo impiegati gelosi della tua PAL SUPER, e tendenzialmente preferiscono. Farti rimanere. Sulle spine. Che io sappia INPS ha 90 giorni di tempo dal giorno che hai maturato e decorre la pensione.
Ancora auguri, speriamo trovino questo benedetto Presidente e ci saldino la cassa sott li
grazie mille iosonoqui manderò la lettera nche all'indirizzo che mi hai fornito .
Purtroppo non sono il solo in questa situazione ma tutti coloro che dipendono dall'inps palermo , sto cercando di radunarne più possibile per fare una class action contro l'inps palermo ( ne ho trovato uno che ha aspettato diciotto mesi )
Purtroppo non sono il solo in questa situazione ma tutti coloro che dipendono dall'inps palermo , sto cercando di radunarne più possibile per fare una class action contro l'inps palermo ( ne ho trovato uno che ha aspettato diciotto mesi )
Messaggio da giuseppedemartino »
allego alla presente, copia della risposta inviatami, dall'Ufficio Cassa di Roma, su una mia richiesta di avere chiarimenti in merito alla tempistica per riottenere i miei soldi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao
A chi e' preparato chiedo:
Dovessero nominare il nuovo Presidente con un DPR. il giorno 15 febbraio c.m., quando potrebbe essere già operativo lo stesso Presidente..... ???
Grazie. Ciao
A chi e' preparato chiedo:
Dovessero nominare il nuovo Presidente con un DPR. il giorno 15 febbraio c.m., quando potrebbe essere già operativo lo stesso Presidente..... ???
Grazie. Ciao
Messaggio da CarloDiNardo »
Per questo ritardo dovrebbe intervenire il comandante generale dell'Arma dei carabinieri. Non trattarci da fessi e fare come vogliono.
Caro CarloDiNardo ne sono certo di questa notizia che ti do purtroppo il SIGNOR Comandante Generale è stato notiziato di questa situazione ma purtroppo tutto tace a nessuno importa della nostra vicenda. Io da parte mia chiederò a questi SIGNORI una volta che mi hanno liquidato gli interessi di legge maturati visto che sul sito del Ministero Difesa dice che dobbiamo essere liquidati entri 120 giorni dalla pensione anche se sono pochi io li chiedo per una soddisfazione personale visto che questi SIGNORI mi hanno obbligato ad andare presso una finanziaria a chiedere un prestito per spese urgenti mentre i mei soldi ed i vostri sono bloccati da questi SIGNORI. Cordiali Saluti a tutti
Messaggio da ciddu »
Purtroppo , non vedo vie di uscita , possibile che non può essere delegato un vicepresidente se esiste oppure deve passare tutto questo tempo per nominare un nuovo presidente pur sapendo della delicatezza del suo ruolo proprio perché è l'unico a firmare ?
C'è una email dove tutti noi possiamo scrivere e rompergli i xxxxxxxx tutti i giorni?
C'è una email dove tutti noi possiamo scrivere e rompergli i xxxxxxxx tutti i giorni?
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 13 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA