Calcolo accessorie sulla pensione .-
-
- Sostenitore
Re: Calcolo accessorie sulla pensione .-
Messaggio da Sempreme064 »
comunque per terapia sotto prescrizione medica sono favorevole per alcune patologie.. se poi dicono che fa bene a tutti.. in ogni paese fine settimana accendiamo dei falo' rendiamo un po allegre le persone.. io mi metto la mascherina.. http://www.curiositaeperche.it/cronaca/ ... -9998.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Ho inserito su Google accessorie...mi sono spaventato, è anche sui giornali, a tutti mancano tutti si lamentano non ho più sentito nessuno..ma ve le hanno pagate? Compreso zenmonk ma è in altro post..
P.s. Lino cancella qualche messaggio..grazie
P.s. Lino cancella qualche messaggio..grazie
-
- Sostenitore
Ma che se le tengano queste accessorie, sto guardando presa diretta..3 milioni di lavoratori in nero, ingegneri che guadagnano 10mila euro all'anno, i contratti futuri prevedo che siano con i voucher... dal 2002 ad oggi abbiamo perso il 28% del nostro stipendio...povera Italia e nostri figli..Non ne parlo più di accessorie, mi vergogno..
Niente controlli, evasione, ricchi sempre più furbi..Bona notte
Niente controlli, evasione, ricchi sempre più furbi..Bona notte
Non guardate la TV serve solo a far marcire prima il sangue secondo me più che guardare bisognerebbe "agire" ma l'italiano non lo farà mai .
Comunque allego la parte della mia PA04 inerente il solo 2016 ma le stesse voci ricorrono ancge neglia anni precedenti magari può servire a chiarire la situazione del calcolo indennità accessorie ( la mia P.A.L. € 38.731 ) con 36 anni di servizio grado brig.
Saluti a tutti
Comunque allego la parte della mia PA04 inerente il solo 2016 ma le stesse voci ricorrono ancge neglia anni precedenti magari può servire a chiarire la situazione del calcolo indennità accessorie ( la mia P.A.L. € 38.731 ) con 36 anni di servizio grado brig.
Saluti a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sostenitore
Grazie turiddu..ti sei retributivo.. vorrei vedere qualche accessorie dei trattamenti MISTI..turiddu ha scritto:Non guardate la TV serve solo a far marcire prima il sangue secondo me più che guardare bisognerebbe "agire" ma l'italiano non lo farà mai .
Saluti a tutti
P.s. sopra 3milioni di lavoratori in nero, senza alcuna.garanzia , lavorano 70-80 ore alla settimanasettimana e glie ne pagano 4....
È tutto il.sistema che.Non funziona.i.sindacati per primi..
Di accessorie non ne parlo più.ciao..
-
- Sostenitore
I sindacati non funzionano...modello Svezia anche in Italia..ne.abbiamo la.prova anche noi..8 anni bloccati e tutto il resto...notte
-
- Sostenitore
Caro Marco 064, capisco tutto, ognuno di noi ha le sue problematiche,te lo detto in tutti i modi è mi sembra sempre garbatamente,ti ho sempre tutelato in ogni modo, contro tutti, ma noto che i tuoi interessi sono altri.marco064 ha scritto:4 in regola..notte
Ora addirittura siamo arrivati al punto che tu scrivi la qualunque è poi io debba cancellare I tuoi post, addirittura anche su tua indicazione magari modificando anche tuoi eventuali errori !!
Da oggi scrivi quello che vuoi ,poiché il sottoscritto non perdera' più tempo nel seguire i tuoi scritti.
Mi auguro che tu rinsavisca.
PS. Non mi scrivere in privato, grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Quali interessi dovrei avere? Non ci vuole una mente così fine da capire con tutto quello che succede e la mancanza di 900 euro sulla mia pensione.. tutelare? Da cosa da chi? Io dico la verità, pensa a farti tutelare da qualcuno che non ti faccia mancare 900 euro..
Per il resto non scrivo più , scrivo in Facebook o blog..
Io ti ho contattato una volta in privato, 6 lettere ''grazie''buona continuazione siano in un paese normale..
Per il resto non scrivo più , scrivo in Facebook o blog..
Io ti ho contattato una volta in privato, 6 lettere ''grazie''buona continuazione siano in un paese normale..
-
- Sostenitore
La linea di povertà è stata stabilita in 1040 euro, io dopo 36 anni di contributi 1360 euro..addio..
Marco a me l'hanno pagate la mia paal e di 58.000 euroturiddu ha scritto:Non guardate la TV serve solo a far marcire prima il sangue secondo me più che guardare bisognerebbe "agire" ma l'italiano non lo farà mai .
Saluti a tutti
-
- Sostenitore
Mi fa piacere Ciro, goditeli..io invece stavo qua ed ho scritto più volte..occhi aperti, le novità non si esauriscono con il 44%.. specialmente per i trattamenti MISTI..ciro49 ha scritto:Marco a me l'hanno pagate la mia paal e di 58.000 euroturiddu ha scritto:Non guardate la TV serve solo a far marcire prima il sangue secondo me più che guardare bisognerebbe "agire" ma l'italiano non lo farà mai .
Saluti a tutti
-
- Sostenitore
Poi sinceramente 50 mila euro è la giusta p.a.l per chi ha più di 30anni di servizio.. Vado in altri Lini..pardon lidi
Messaggio da STANCHISSIMO »
Ciao marco064 davvero fortunati gli svedesi ad avere dei sindacati che funzionano
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Sapevo che savresti intervenuto..avrei messo la mano sul fuoco..sei una persona intelligente..lo stipendio medio in Svezia è 50mila euro all'anno..andiamo in Svezia ci costruiamo una vita li..8 su 10 sono iscritti ai sindacati che non sono come i nostri..speriamo.bene..ci sarà la detassazione? Mah.. stasera l'amico che si è ritirato ha detto che si farà qualcosa suall'irpef...da non crederci..notte..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA