ISTANZA AGGARAVAMENTO PATOLOGIA ACCOLTA ASCRITTA A TAB. “A”

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fede

ISTANZA AGGARAVAMENTO PATOLOGIA ACCOLTA ASCRITTA A TAB. “A”

Messaggio da fede »

Intanto saluto e ringrazio tutti i partecipanti del forum per i chiarimenti ricevuti in merito al quesito postato il 7/1/2016, che recita cosi: ISTANZA DI AGGRAVAMENTO. CONSIGLIO URGENTE.. Oggi posso dire grazie al Vs supporto che il ricorso avverso il giudizio di idoneità parziale, espresso dalla CMO 1^ istanza (sconsigliato dal personale del N.C.), è stato ribaltato dalla CM 2^ Istanza, riformato, come pure l’istanza di aggravamento della patologia (ascr. a tab. B nel 1992 indennizzata nel 1996), presentata nel feb 2016, prima di essere riformato, è stata riconosciuta aggravata è ascritta a tab. A cat. 8^ (stabilizzata). Ho già presentato domanda di PPO alla quale ho allagato sia il verbali della CM 2^ istanza che e quello del 1992. Ieri ho ricevuto il verbale originale definitivo, il quale, stando alle informazioni acquisite c/o l’uff. l’Inps, sarà a loro trasmesso a cura del comando generale Arma.
In verità non conosco l’iter burocratico e stando a quanto appreso anche dall’uff legionale, nel mio caso, la procedura PPO, avviene d’ufficio, nel senso nessun sollecito va fatto. Sarà così?
È gradito un Vs parere in merito all'iter burocratico della P.P.O
Grazie
fede

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ISTANZA AGGARAVAMENTO PATOLOGIA ACCOLTA ASCRITTA A TAB.

Messaggio da oreste.vignati »

e adesso goditi il meritato, auguroni per il tuo futuro
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Ottimo fede!!!... Sono molto contento per te... ;-)

Tanti auguri buon riposo e buona pensione...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da antoniomlg »

fede ha scritto:Intanto saluto e ringrazio tutti i partecipanti del forum per i chiarimenti ricevuti in merito al quesito postato il 7/1/2016, che recita cosi: ISTANZA DI AGGRAVAMENTO. CONSIGLIO URGENTE.. Oggi posso dire grazie al Vs supporto che il ricorso avverso il giudizio di idoneità parziale, espresso dalla CMO 1^ istanza (sconsigliato dal personale del N.C.), è stato ribaltato dalla CM 2^ Istanza, riformato, come pure l’istanza di aggravamento della patologia (ascr. a tab. B nel 1992 indennizzata nel 1996), presentata nel feb 2016, prima di essere riformato, è stata riconosciuta aggravata è ascritta a tab. A cat. 8^ (stabilizzata). Ho già presentato domanda di PPO alla quale ho allagato sia il verbali della CM 2^ istanza che e quello del 1992. Ieri ho ricevuto il verbale originale definitivo, il quale, stando alle informazioni acquisite c/o l’uff. l’Inps, sarà a loro trasmesso a cura del comando generale Arma.
In verità non conosco l’iter burocratico e stando a quanto appreso anche dall’uff legionale, nel mio caso, la procedura PPO, avviene d’ufficio, nel senso nessun sollecito va fatto. Sarà così?
È gradito un Vs parere in merito all'iter burocratico della P.P.O
Grazie
fede
ottima notizia

non scordarti di fare domanda per i benefici ex artt. 117 e 120

ciao
Rispondi